|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
e red matters 2 sinceramente è un gioco uscito per oculus mica sviluppato appositamente per il psvr2.. |
|
|
|
|
|
|
#12162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il VR è e resterà sempre un prodotto di nicchia, come ampiamente dimostrato da tutte le discussioni dei forum, chi lo ha comprato lo ha fatto da entusiasta del tipo di prodotto e lo apprezza, indipendentemente da tante discussioni.
Chi lo considera un inutile extra, continuerà a vederlo così. La ragione dov'è? Probabilmente da entrambe le parti, personalmente ritengo che potevo tranquillamente vivere senza spendere 600€ di visore, ho poco tempo da dedicare al gaming classico, figurarsi se ci metto anche il VR, ma è anche vero che l'entusiasmo che mi prende ogni volta che indosso quel coso, mi fa dimenticare, prezzo di acquisto, caldo, lenti che si appannano, cablaggio in giro e tutti quegli aspetti negativi che innegabilmente accompagnano il prodotto. Capitolo gaming, i giochi ci sono e ce ne sono per tutti i gusti. Sono tutte conversioni da Meta quest? Si, ma se avete avuto modo di giocare RM2 o Walking Dead su Meta e su PSVR, capirete perchè, se avete già PS5, vale la pena spendere quei 200€ di differenza.
|
|
|
#12163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
sicuramente la strada di quest è stata azzardata ma un po' sta pagando i suoi frutti, da vedere il soc futuro come sarà tanto si è bello avere giochi bellissimi alla horizo,n, gt7, re8 o rm2 ma il vr punta anche su altro e l'immersione che ti da un gioco semplice ma in vr non la replichi senza cmq credo che i visori sony saranno sempre appendice della console
|
|
|
|
|
#12165 |
|
|
E' una mia impressione o da quanto hanno fatto uscire il PS Plus Extra e Premium gli sconti sullo Store per l'acquisto dei giochi sono diventati meno interessanti?
|
|
|
|
#12166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per caso mi è caduto l’occhio sui prezzi sulla baia della nightmare edition di bloodborne per ps4 ( Che ho ) ….. ma siamo impazziti? 1700/1500 euro se incellofanata, 5-6-700 euro aperta …. Mah. Pazzia.
Se mi venisse voglia di vendere alcune ce che ho ci farei danaro mi sa. Ma non le vendo le mie CE.
|
|
|
#12167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Avendo un PC gaming, negli ultimi mesi ho seriamente valutato l'acquisto di una PS5 per giocare solamente a quelle poche esclusive. Ma a quanto pare ormai ci sono davvero pochissimi giochi che non possano essere trovati su Steam e compagnia bella.
Ora, visto che comunque ho sempre avuto una console sony e mi piace collezionare qualche collector interessante e qualche titolo con supporto fisico magari delle serie più iconiche del marchio, secondo voi ha senso prenderla solo per questo motivo? Sono molto combattuto, sarebbe forse un po' troppo? Cioè, ha senso oggi prendere una PS5 se si ha già un PC da gioco 4K? |
|
|
|
|
|
#12168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#12169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le vere esclusive ps5 non uscite anche su pc non sono tantissime ad oggi, meno delle dita di due mani. Più alcune uscite per ps4. Quanto a esclusive uniche forse meglio la switch, ma ovvio devono piacere quelle esclusive ( Mario, Zelda, Pokemon, Kirby, ecc )
|
|
|
|
#12170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi chiaro, se vuoi svaccarti sul divano con il pad, una birra gelata e rutto libero, va da sè che la console è la soluzione. Alternativa, ma solo se ti piacciono i brand Nintendo, è lo Switch, ma guarda di essere sicuro riguardo questo punto (io per esempio sono tra gli odionintendobrand) rischi di lasciarlo a prendere la polvere (sempre io, che ho provato a violentarmi convincendomi che se tutti li decantano allora qualcosa di buono deve esserci, ma proprio non riesco a digerirli).
|
|
|
|
#12171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica vera esclusiva PS5 al momento è gran turismo. Tutto il resto è già disponibile, per agli altri invece è solo una questione di tempo. Deamon Souls già si parla di versione PC. Ratchet Clank già annunciato. Spiderman e God Of War questione di un anno e saranno disponibile su Steam. FF 16 idem. Boh Su PS4 ci sono ancora molte esclusive: killzone, little big planet, 1866, Bloodborne... |
|
|
|
|
|
|
#12172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12173 |
|
Senior Member
|
Eh, alla fine è soggettivo, devi decidere tu se il gioco vale la candela o meno, considera che all'epoca io presi la ps3 per demon's soul, la ps4 per bloodborne la ps5 l'ho presa col trade in di ps4 pro.
Nel mio caso UN singolo gioco ha giustificato l'acquisto della console, poi chiaro ne ho prese anche molte altre. Ma al tempo della ps3 la play era una vera miniera di esclusive, poi sono iniziate a calare con ps4 fino a essere relativamente poche per ps5 visto che poi alcune ex esclusive ormai sono su pc e a volte anche su xbox ( basti pensare ai final fantasy, ma anche gli yakuza, gli atelier ... ) Se vuoi giocare alle (poche) esclusive play ps4/5 ORA prendila e non pensarci più, se invece puoi attendere che anche queste finiscano su pc, e hai un pc da gaming attendi. Alla fine dipende da te.
|
|
|
#12174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora il fatto che però si vedano a sti prezzi in vendita sulla baia non vuol dire che poi la gente si affretti a prenderle... Però son convinto che se mi venisse voglia di vendere alcuni pezzi rari di CE che ho potrei farci tranquillamente diverse migliaia di euro, visto che ne ho parecchie, tante valgono meno, ma alcune valgono parecchio mi sa. Cioe per dire vedo a 280/300 euro le edizioni retail delle espansioni di tw3 con le carte gwent, che ho. Follia....
|
|
|
|
#12176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Sapete dirmi se il prezzo promozionale che stanno facendo sul plus premium annuale si può sfruttare una sola volta (un unico acquisto) o se è possibile acquistare più anni? Grazie
|
|
|
|
|
|
#12178 |
|
Senior Member
|
La legacy ps3 di metal gear la ho. In condizioni pari al nuovo. Solo non incellofanata. Ma non la venderò mai.
![]()
|
|
|
#12179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Detto senza alcun intento negativo, mai capito il gusto di avere oggetti non utilizzati da “ammirare”.
|
|
|
#12180 |
|
Senior Member
|
Soggettivo, mi è sempre piaciuto collezionare oggetti relativi al gaming perché è sempre stata la mia passione, e ho sempre cercato di avere alcune cose per me notevoli in questo ambito.
Il concetto stesso di collezionismo è questo. Per tutti gli ambiti. Soggettivo. Eppure c’è e in quasi tutti gli ambiti umani. Condivisibile o meno, ma è così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.