|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Su una modalità speciale di pvp che è il gvg...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#12122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Uff.... ho reinstallato oggi GW... Ho notato che il distretto ita è completamente vuoto o quasi, cos'è ormai vi date tutti al pvp e non c'è + nessuno che deve completare il gioco?
Io sono lvl20 ma sono ancora ultra noob, nonostante abbia il gioco da gennaio ho sempre giocato poco... Detto questo mi sono trovato il forziere pieno di materie prime che avevo lasciato e ora non ricordo + se possono servirmi a qualcosa o le posso vendere Non c'è qualche anima pia che vuole prendere un n00b sotto la sua ala protettrice? Sto ancora cercando di fare una build decente per il pg ma vista la scelta limitata di abilità quelle già fatte non mi vanno bene...
|
|
|
#12124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma se io compro la 1 e la 2 edizione per fare parire il gioco non ho bisognio del disco (scusate la domanda stupida ma io non lo so...)
|
|
|
|
|
|
#12125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12126 |
|
Senior Member
|
ma se ho scritto in prima pagina che il client completo è scaricabile dal sito ufficiale (quindi non ci sono CD ma un eseguibile che domande sono Ultima modifica di trecca : 27-08-2006 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#12127 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il seguente item durante una coop, che faccio? Reciclo? Vendo a ncp? Varie ed eventuali?
![]() Intanto rinnovo l'appello fatto sopra: il sottoscritto, noob, cerca qualche espertone per consigli vari
|
|
|
#12128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Se non erro max danno e' 14/28, quindi non ti resta che riciclare..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#12129 |
|
Senior Member
|
15-28 danno max arco
|
|
|
|
|
|
#12130 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli
|
|
|
#12131 |
|
Member
Città: Bologna provincia
|
Ok ragaz appena ordinato su play.com.
Vorrei qualche informazione: 1) Quanti euri sono 17.99£? 2) Play.com è affidabile o un sito de meggia? 3) Di solito quanto ci mette ad arrivare il pacco? Grazie
|
|
|
#12132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
2) è decisamente affidabile 3) di solito a me ci ha sempre messo 4-5 giorni lavorativi Ciao
|
|
|
|
#12133 |
|
Member
|
Quindi ordinato stasera, parte domani, arriva venerdi? Sperem..
Cambiando discorso, sono indeciso alla secondaria da affiancare al ritualista (tremendamente figa sta classe a mio modo di vedere) Ci metto un mesmer per il mantra (quello che nn fa interrompere) e megari qualche skill di energy managment oppure ci metto un ranger per diventare uno spirit spammer senza precedenti?
|
|
|
#12134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12135 |
|
Member
|
Necro per quali abilità in particolare?
Dei miei amici negli AP mi hanno detto di farlo mesmer per il mantra che nn ti fa interrompere... Un'idea mia era farlo ranger per avere + spiriti e anche usufruire di esperienza del ranger che riduce il costo delle spell credo... EDIT: volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato da quando sono qui: GRAZIE!
Pwnare è un'arte, essere pwnati no. Ultima modifica di TeH_Pwner : 27-08-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#12136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo fai ranger l'abilità esperienza non la sfrutti perchè bisogna essere ranger di primaria per averla
|
|
|
|
#12137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
io ho fatto il ritualista... se vuoi fare un ritualista che spamma spiriti protettivi a nastro devi fare il ritual lord, ma devi avere la skill elitè che si chiama appunto ritual lord e la puoi catturare verso la fine del gioco (il ritual lord a mio avviso è davvero moooolto comodo in un party... basta che ti tieni parecchio dietro le linee e continui a fabbricare i tuoi spiriti prima di giungere alla cattura della skill ritual lord, i avevo necro...e spammavo un po' di orrori e sgherri come se fossi un minion master...ma lo facevo solo in attesa di diventare un ritual lord.... Forse la cosa più conveniente è mettere il monk di seconda...come solito default... e in attesa di diventare un RL (ripeto...per me un rl in una party fa mooolto comodo..Para un sacco di danni) puoi metterti dietro a curare i compagni o assegnargli magie altera-arma... insomma...assegnaci la secondaria che preferisci...per come l'ho vissuto io un ritualista buono rimane un ritualista puro... se poi vuoi farmare un po'... ti conviene fare l'ipno....ma quello è un discorso a parte...
Il mio Blog - Presente su COMICUS - La mia libreria: fumetti e libri che ho letto Ultima modifica di Trape : 27-08-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#12138 |
|
Senior Member
|
Allora in un momento di pazzia ho trascritto varie info del mio pg in modo che qualche anima pia mi aiuti a costruire una build per pve con hench o altri player...
Lo metto come file da scaricare xkè è un vero e proprio tema Allego anche 2 screen con inventario e forziere, sperando che qualche anima pia mi consigli cosa tenere e cosa vendere... ![]()
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 14-12-2007 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#12139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
I materiali li puoi mettere nella sezione del forziere relaiva al deposito dei materiali.
Per le rune e altro puoi anche creare un pg per il deposito di oggetti che vuoi tenere. La tintura nera, se vedo bene, la puoi dare a me. Scherzo se non ti serve vendilo al mercante delle tinture che frutta circa 8k. |
|
|
|
|
|
#12140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho la sez del forziere relativa al deposito dei materiali, un amico mi ha detto che bisogna avere factions, io non lo ho ancora Le rune potrebbero servirmi in un qualche futuro? Calcola che prima di creare altri pg vorrei rendere decente questo... La tintura nera non credo che la venderò il mio sogno è avere il mio necro rattrappito nero come la notte Per l'arco tu cosa mi consigli di fare? Riciclo? Vendo a npc o provo a venderlo a qualche player? Per le abilità hai qualche consiglio da darmi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

ma se ho scritto in prima pagina che il client completo è scaricabile dal sito ufficiale (quindi non ci sono CD ma un eseguibile