Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2011, 10:05   #1181
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da :: Marco :: Guarda i messaggi
Ciao,
in questo modo lo stuttering è assente? Ho provato anche io ma dopo il caricamento di un salvataggio o cambiando scenario (es. entrando in un luogo chiuso) noto lo stuttering. La mia config. è core i5 @2900 gzh, 4 gb di ram, radeon 6950 liscia.
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
a me non stuttera più.
bisogna vedere se avete widget di monitoraggio tempereatura/voltaggio/framerate attivi per cpu o gpu o ram..... se staccate l'antivirus, se il windows è ottimizzato bene ed il bios è ok.
Confermo anch'io con la hd6950: senza nessun file cfg, impostando il vsync attivo salvo impostazioni diverse dell'applicazione nel CCC, vsync attivo nel gioco, AA a scelta nel gioco, texture cache massima nel gioco, va fluidissimo a 1920x1200. Questo con gli 11.10preview2, con gli 11.9 ufficiali avevo una schermata nera e il gioco crashava subito dopo.
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
ci gioco o non ci gioco?
E' un gioco divertente e scorrevole, nonostante le lacune Poi ripeto, secondo me ci sono alternative nettamente superiori, vedi Bulletstorm che ho provato ultimamente e mi ha sorpreso.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:09   #1182
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
E' un gioco divertente e scorrevole, nonostante le lacune Poi ripeto, secondo me ci sono alternative nettamente superiori, vedi Bulletstorm che ho provato ultimamente e mi ha sorpreso.
quoto, anche se il genere di Bulletstorm è diverso.

personalmente anche il gameplay di RAGE risulta noioso dopo non molto, a meno di non essere un profondo amante degli FPS su grande mappa con pochi e fallimentari elementi RPG.

a me Borderlands piace parecchio, soprattutto in co.op, e la noia arriva molto più tardi rispetto a RAGE (Border ci avrò giocato quasi 60 ore prima di annoiarmi pesantemente)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:23   #1183
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
non hai messo la patch
e mettiamo sta patch, ma a casa di due amici l'hanno installato e giocato al primo colpo senza patch, quindi....
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:37   #1184
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a me Borderlands piace parecchio, soprattutto in co.op, e la noia arriva molto più tardi rispetto a RAGE (Border ci avrò giocato quasi 60 ore prima di annoiarmi pesantemente)
Borderlands non l'ho mai neanche provato, mi state incuriosendo
Old 16-10-2011, 10:40   #1185
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Confermo anch'io con la hd6950: senza nessun file cfg, impostando il vsync attivo salvo impostazioni diverse dell'applicazione nel CCC, vsync attivo nel gioco, AA a scelta nel gioco, texture cache massima nel gioco, va fluidissimo a 1920x1200. Questo con gli 11.10preview2, con gli 11.9 ufficiali avevo una schermata nera e il gioco crashava subito dopo.

Ciao Ezio!!!

Anche tu sei dei nostri! Mi fa piacere che ti giri senza probelmi e che ti stia piacendo, tralasciando tutti i discorsi e le critiche che si possono fare sull'aspetto tecnico, il gioco in sè nella sua semplicità di gameplay è divertentissimo, più vado avanti e più mi piace!

Resta il rammarico per l'assenza dell'alternanza di giorno e notte, girare per la Città Morta al buio avrebbe potuto tranquillamente competere con alcune situazioni viste in Stalker, mangiandosi in un sol boccone qualunque momento di Fallout 3... peccato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:49   #1186
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Un gioiellino fotorealistico
il livello dell'ospedale poi... una gioia per gli occhi
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
e mettiamo sta patch, ma a casa di due amici l'hanno installato e giocato al primo colpo senza patch, quindi....
steam la scarica automaticamente
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:49   #1187
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
cioè ma dico hai fatto la testa tanta a tutti e non avevi ancora messo la patch che è fondamentale ?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:56   #1188
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ciao Ezio!!!
Anche tu sei dei nostri! Mi fa piacere che ti giri senza probelmi e che ti stia piacendo, tralasciando tutti i discorsi e le critiche che si possono fare sull'aspetto tecnico, il gioco in sè nella sua semplicità di gameplay è divertentissimo, più vado avanti e più mi piace!
Resta il rammarico per l'assenza dell'alternanza di giorno e notte, girare per la Città Morta al buio avrebbe potuto tranquillamente competere con alcune situazioni viste in Stalker, mangiandosi in un sol boccone qualunque momento di Fallout 3... peccato.
Uè Belze
Pensandoci hai centrato un punto importante, se avessero pensato anche all'alternanza giorno/notte avrebbero potuto creare delle atmosfere eccezionali con i paesaggi del gioco
Old 16-10-2011, 11:47   #1189
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mi domando seriamente come IGN abbia potuto dare 9,5 alla grafica definendolo uno dei migliori titoli sotto quest'aspetto.

boh, oramai le recensioni sono non-sense completi
Hanno usato questi accessori:

+

Quote:
Borderlands non l'ho mai neanche provato, mi state incuriosendo
provalo, provalo .
A me è piaciuto tantissimo (stranamente ho apprezzato pure il multi) e attualmente si trova la goty con le 4 espansioni incluse a una decina di euro o poco più. A questo prezzo, per me è un must have, anche se devo ammettere che NON è un capolavoro, ha anche lui le sue magagne 8ma molte meno rispetto a rage imho).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 11:51   #1190
andrea7
Member

L'Avatar di andrea7

Iscritto dal: Mar 2002
tornando in topic ragazzi, io non riesco ad abilitare il V-Sync. Come mai?

La configurazione è quella in firma.

il refresh sù windows è settato a 110hz per non far alzare la frequenza delle gpu quando non gioco.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599

Ultima modifica di andrea7 : 16-10-2011 alle 11:57.
andrea7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 11:53   #1191
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
Quote:
Mi domando seriamente come IGN abbia potuto dare 9,5 alla grafica definendolo uno dei migliori titoli sotto quest'aspetto.

boh, oramai le recensioni sono non-sense completi
domanda seria. Sai come funzione l'editoria?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:08   #1192
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea7 Guarda i messaggi
tornando in topic ragazzi, io non riesco ad abilitare il V-Sync. Come mai?

La configurazione è quella in firma.

il refresh sù windows è settato a 110hz per non far alzare la frequenza delle gpu quando non gioco.
che driver hai? e cosa accade esattamente? Lo setti in game ma poi uscendo lo ritrovi disabilitato?
Old 16-10-2011, 12:13   #1193
andrea7
Member

L'Avatar di andrea7

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
che driver hai? e cosa accade esattamente? Lo setti in game ma poi uscendo lo ritrovi disabilitato?
Allora:
1 i dirver sono gli ultimi Forceware beta consigliati per Rage 285.38
2 sul menù del gioco imposto V-Sinc attivato, salvo le modifiche ma se rientro nel menù 'video' è di nuovo disabilitato
3 Fraps indica che il gioco è sempre fisso sui 60fps
4 ovviamente lo SLI non funziona dato che non è ancora stato abilitato dalla id.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599
andrea7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:26   #1194
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' in arrivo una nuova patch per migliorare le texture su PC: http://www.everyeye.it/pc/notizia/ra...omputer_110050
Il tweet di Carmack: http://twitter.com/#!/ID_AA_Carmack/...16837791186945
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:27   #1195
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrea7 Guarda i messaggi
Allora:
1 i dirver sono gli ultimi Forceware beta consigliati per Rage 285.38
2 sul menù del gioco imposto V-Sinc attivato, salvo le modifiche ma se rientro nel menù 'video' è di nuovo disabilitato
3 Fraps indica che il gioco è sempre fisso sui 60fps
4 ovviamente lo SLI non funziona dato che non è ancora stato abilitato dalla id.

devi selezionare il profilo di rage tra quelli preimpostati nel pannello driver e impostare il vsync in modo che sia controllato dall'applicazione, o attivo e basta.
In alternativa puoi installare gli ultimi ufficiali, con i quali io mi trovo bene, e con i quali il sync resta abilitato.
Nessun problema con nvidia in generale. La disinformazione è una brutta bestia.

Ultima modifica di Lino P : 16-10-2011 alle 13:14.
Old 16-10-2011, 12:32   #1196
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Rage PC Games Trailer - QuakeCon 2007: Teaser
http://www.youtube.com/watch?feature...v=4tW9tUzA1rI#!
la grafica era già tutta li...per il 2007 notevole...per il 2007!...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:33   #1197
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
http://www.unlimitedammo.org/2011/06...to-per-skyrim/

Quote:
Il Megatexturing è un sistema proprietario, sfruttato dal motore 3D di Id Software, che implementa la creazione di interi landscape “rivestiti” di un’unica texture ad altissima risoluzione, restituendo dettagli visivi di notevole qualità; ovvero, anziché modellare uno spazio tridimensionale aggiungendo textures di differenti tipi e geometrie, una singola gigantesca tessitura viene usata per ricoprire con precisione tutta l’ambientazione. In tal modo, almeno in teoria, è possibile offrire una grafica di alto livello al prezzo di un minor tempo di uso del processore.

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:38   #1198
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
HAHAHAHAHAHAH...mhà....
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:40   #1199
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' in arrivo una nuova patch per migliorare le texture su PC: http://www.everyeye.it/pc/notizia/ra...omputer_110050
Il tweet di Carmack: http://twitter.com/#!/ID_AA_Carmack/...16837791186945
Ma come pensano di migliorarle se sia a 8k che a 16k sono identiche ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 12:52   #1200
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Ma come pensano di migliorarle se sia a 8k che a 16k sono identiche ??

Diversi mesi fa si parlò di un patch per le texture in stile Crysis 2...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian