|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Paghereste 5€ all'anno per accedere a HWU? | |||
| no non pagherei,questo sito non è indispensabile |
|
89 | 48.90% |
| sì pagherei 5€ all'anno |
|
63 | 34.62% |
| non me ne potrebbe fregare di meno |
|
30 | 16.48% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
|
Quote:
no scherzo era per sapere se giravi col bmw o col lamborghini |
|
|
|
|
#102 |
|
|
però Paolo da come ne parli una ideuccia in testa ti frulla di cio?
|
|
|
|
#103 | ||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Quote:
Comunque ripeto, per l'ennesima volta, la mia ferma convinzione è che qualsiasi servizio premium debba offrire qualcosa di più, lasciando invariato per qualsiasi utente, pagante o meno, quello che oggi è accessibile liberamente.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Tu dici : Io ti offro servizi in più e se vuoi paghi Io dico : A me sta bene così com'è, ma se si deve contribuire per il mantenimento sono disponibile......... Il tuo aspetto ha la valenza di "commercio" e bisogna vedere se gli italiani sono portati (dubito). Il mio aspetto è più orientato sull'aiuto cosa che forse è vista meglio. Agli italiani quando si chiede di comprare cambiano aria, comportamento diverso hanno gli utenti stranieri. Ciao
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
ho una lista nei miei preferiti, non li modifico da tempo ormai, ogni sito ha la sua funzione...
un giorno che vado su uno e leggo "ciao, devi pagare 5euro per entrare"... elimino l'url dai preferiti, apro google e mi metto alla ricerca di un sito simile e altrettanto buono... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Se invece quello che oggi è gratis domani resta gratis, e in più c'è altro che prima non esisteva per il quale mi viene chiesto di pagare, quantomeno mi documento e vedo se per me ne può valere la pena.
|
|
|
|
#109 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Se dovessi chiedere una quota, è per poter fornire un servizio in più. Che poi quella quota aiuti anche a pagare i costi del servizio forum "gratis", questa è solo una scelta di redistribuzione interna all'azienda. Non chiederei una quota per il mantenimento, in quanto per primo penserei che una richiesta di questo tipo, tolti i buoni propositi, non avrebbe seguito. Siamo in Italia, del resto, come tu hai ben detto
|
|
|
|
#110 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
meglio di no, poi l'utente in quanto pagante prentenderebbe troppo
e poi, perchè il propietario dovrebbe crearsi di questi vincoli=problemi ? |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
io rispondevo alla domanda iniziale, non mi riferivo agli eventuali servizi premium |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
5 euro sono pochi e potrei pagarli se fate dei test seri sull' hardware con strumentazione particolare e non cazzate come testare la qualità di scrittura di diversi masterizzatori con k-probe (alla lite on non sono stupidi); dovreste però togliere tutti i banner, rendere disponibili bios e driverd i tutte le periferiche, organizzare una sezione dove i problemi (una volta risolti) vengono archiviati in un database da qualcuno in base all' hardware e al S.O. e questo sarebbe un plus che meriterebbe sinceramente un pagamento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.