|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SECCIO
secondo me hai ragione a dire che prezzi così in casa amd non ci sono mai stati,la cosa cmq infastidisce anche me che vorrei cambiare cpu e magari non aspettare gennaio,ho anche pensato di prendere un p4 2.400(ne ho assemblato uno per un mio amico e va da dio!) ma tra scheda madre e cpu spenderei circa 400 euro contro i 224 del solo xp2400+,a sto punto aspetto.tra l'altro su THG hanno fatto i test di overckloccabilità dell'xp2800+ thoro b,qualcuno mi dice se era una cpu "virtuale" o se ne hanno in volumi?cmq Italia come sempre ultima ruota del carro!
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Poi il titolo "AMD: dopo i risultati finanziari (quasi 250 milioni $ solo nel terzo trimestre) pensa alle strategie del 2003", significa che vende in perdita per ogni CPU, vogliamo lasciargli perlomeno ridurre le perdite almeno con le CPU di punta o deve vendere sottocosto pure quelle? Oppure vogliamo che AMD chiuda bottega con conseguente monopolio di Intel e > dei prezzi per mancanza di concorrenza |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
non sono sicuro che AMD riguadagni con questi prezzi.semplicemente perchè pochi spenderanno così' tanti soldi..per il modello di punta.io, ma penso anche molti altri,mi butterei a questo punto sul 2400+...che costa se nn ricordo male 224€ meno della metà insomma..o la metà....se AMD abbassasse quel o almeno lo riducesse nn so anche 320€..allora si che venderebbe di più per far risalire un po' i guadagni...ma forse costa così tanto perchè nn ce ne sono molti in giro e AMD nn si può permettere di venderne tanti...e per questo li fa pagar cari..potrebbe anche darsi no?...
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Re: per fabio69
Quote:
perchè avendo la possibilità di comprare un P4 2,53 a 309 euro, io invece debba comprare un P4 2,6 a 558 euro o un xp 2600+ a 423, per avere prestazioni sostanzialmente identiche? fai un pò tu |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Re: X bucowskyfromL.A
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
x Fabio69
quando nella pagina precedente dicevi che i 2600+ che sono virtuali nn era vero....perchè sono già da bow in quantita scarsa però! cmq consulta il listino dei prezzi! anche a me hanno detto di cercare là!
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x fabio 69
Sai,ci arrivo anch'io a capire che magari mi conviene prendere un p42.533 invece di un p42.600!il fatto è che sei tu che te ne sei uscito con la storia dei processori virtuali e della comparazione delle cpu,allora comparando un xp2.600 e un p4 2.600,il p4 costa di + tutto qua.se poi vogliamo andare avanti a postare fino all'uscita delle cpu a 256bit fai tu! (:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.