|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
io ti ho detto che le funzioni che può assolvere android sono di più rispetto ad ios. se tu mi dici a me tutto quello che fà ios basta e avanza ( e ti posso pure passare il fatto che quelle cose rispetto alla concorenza le fà in maniera più semplice), però questo non vuol dire che il telefono è completo poi come i bambini quando vedi che non è il tuo campo cambi discorso... ah si però.... il mio telefono... si svaluta meno! ma ti rendi conto?? spero che sei un troll dai... ps ho guardato gli altri tuoi commenti...se non sei un troll sei sicuramente un fanboy... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Io vorrei poter inserire liberamente dati da più PC, vorrei poter eliminare qualcosa dal PC senza che svanisca dal telefono o, viceversa, senza che ricompaia in automatico. Vorrei poterlo fare senza dover duplicare le librerie sugli n PC (nel mio caso ho un SSD sull'Air, perchè dovrei tenerci copia di tutti gli MP3 comodamente salvti sull'HDD del mini?). Ok c'è iCloud ma non è esattamente quello che chiedo. Cosa non può fare? Invia una mail con più allegati, uno di questi allegati deve essere un formato non supportato direttamente tipo un rar. Oppure leggila, prova ad aprire l'allegato, salvalo e naviga il file system per non dover cercare ogni volta la mail (magari vecchia di settimane) contenente l'allegato. In questo vedo il limite di non avere una modalità mass storage (si ho iPhone disk ma non sul PC in ufficio, e richiede itunes), un file manager e dipendere da itunes.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah mi dici il nome dell applicazione che usi per inviare tramite mail il file che vuoi? che ne sò.. un mp3 un rar un pdf... ahahahaha
Ultima modifica di iaio : 15-01-2013 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
14gg e che sia l'ultima volta altrimenti verranno valutate soluzioni più drastiche
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
ok scusa... un formato personale...ho sviluppato un file.xxx e tramite iphone voglio inviare in allegato il file.xxx
la tua risposta è se è pdf o uno degli altri 2 formati che apple ha reputato inviabili, allora lo puoi fare, altrimenti non lo fai..ma tanto visto che a voi non serve inviare file del genre, nessun altra persona al mondo avrà tale esigenza... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Così quando è in giro con gli amici la mamma lo vede e non si preoccupa..... ![]() Tornado seri e in topic....il calo è dovuto anche al fatto che si sono ostinati a proporre Iphone5 a un prezzo esagerato! Francamente se lasciavano il prezzo che aveva il 4S avrebbero venduto molti più pezzi anche in virtù del fatto che il diretto concorrente Samsung il suo top di gamma con la cornice che si crepa(ne ho cambiati 2 per questo motivo in garanzia) non lo vendeva a meno di 600. La mossa sbagliata per me è stata quella di aumentare il prezzo e in tempi di crisi la gente o si tiene quello che ha oppure,se deve cambiare aspetta le offerte e i ribassi che mette in campo la concorrenza... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
no sicuramente l'errore è stato mio, infatti mi sono scusato...però si capiva che era una lista di estensioni per indicare un file generico
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non casco in tutte ste solite minchiate che non portano da nessuna parte anche perché,tu non hai un iphone per cui non te ne frega una beata mazza di come procedo. Io quello che chiedi lo faccio in almeno 2 modi diversi e invio qualsiasi cosa a chiunque. Io se ho bisogno qualcosa di particolare la cerco,fai come me invece di chiedere e trollare. Invece di fare domande idiote,fai sapere a tutti cosa intendi tu per VOIP che siamo curiosi! Hai visto mai che c'è qualcosa che davvero con Iphone non si può fare...
Ultima modifica di F22stealth : 15-01-2013 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho appena inviato via mail un .gpx,un jpeg e un PDF al mio amico che ha un huwaei. Li ha ricevuti e li ha anche aperti. Adesso non venirtene qua a parlare di files che usano 2 persone al mondo perché diventeresti ridicolo. Parliamo di files comuni altrimenti chiudiamo il discorso perché a quanto pare è diventato un:io c'è l'ho più lungo del tuo... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come hai detto tu io non ho iphone ne ho avuti solamente 4 l'ultimo fino al 28 dicembre 2012, quindi io che ne sò...puoi parlare quanto vuoi, di modi alternativi ne puoi trovare un infinità, quando si tratta di lavoro però prova a dire che un offerta per una gara l'hai caricata su skydrive/dropbox o chicchesia e non l'hai spedita alla mail fornita perchè non devi per forza mandare una mail per trasferire i file. penso che il discorso si chiuda qui... non ho nessuna intenzione di continuare questa falsa |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso di file comuni lascia il tempo che trova, io voglio un sistema che mi permetta di inviare tutto.. voglio poter scaricare da dropbox un file qualsiasi e poterlo inviare tramite mail, è una necessità che mi si presenta una volta?? vabbene sticavoli, voglio poterlo fare... se non lo faccio non muoio, però qui voglio chiudere, quando dico che android fà + più cose di IOS non puoi rispondere..si dimmi quali? perchè lo sai che ci sono, dopo se tu mi dici ah vabbè ma tanto quello non serve!...
Ultima modifica di iaio : 15-01-2013 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Dai basta con sta war su.... è una discussione iperciclica e francamente stancante. Ogni SO ha le sue caratteristiche diverse con pregi e difetti, credo sia alla luce di tutti no?
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ascolta...non so come dirtelo ma hai dei limiti evidenti. Hai fatto bene a prendere Android! Io continuo a ripeterti che tutto quello che hai appena detto e elencato io lo invio a chiunque con applicazioni alternative e lo faccio quando non posso fare a meno di usare nient'altro più adatto a tale scopo. Ma ti assicuro che quando sono in mobilità non devo per forza essere in grado di inviare qualsiasi cosa con un fottutissimo telefono. Non ho questo bisogno impellente,questi sono problemi tuoi! Se io esco dall'ufficio lo faccio per prendermi una boccata d'aria,per farmi una corsetta perché sono in pausa ecc ecc,i file li ho già inviati mi serve solo rispondere alle chiamate e usare qualche applicazione che sfrutta il mio tempo libero. Quando torno in ufficio,oppure arrivo a casa,accendo il mio Imac e invio tutto quello che voglio,meglio e più velocemente di quanto non riesca a fare tu con il tuo supertelefono dallo schermo lillipuziano. Vuoi dimostrare che tu invii file ZIP anche dal deserto del Sahara oppure mentre stai correndo la maratona di NewYork? Bene,bravo! Io non devo rendermi ridicolo con la tecnologia come fai tu.... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit poi ora sicuramente chiudo... |
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Quote:
Mhà...permettimi di dirti che le cavolate le diciamo tutti ma tu per cercare di dimostrare chissà cosa hai davvero superato tutti! L'esempio che hai fatto è appunto una cavolata inaudita. Mi ricordi il mio collega in un momento di pausa al Bar quando voleva a tutti i costi inviare un file di grosse dimensioni con il suo SUPERtelefono per un preventivo a un'azienda. Si smazzava assurde contorsioni e incazzature varie per fare qualcosa che avrebbe potuto fare benissimo dopo 10 minuti comodamente seduto in ufficio davanti al suo PC. Certa gente io non la capirò mai....io la chiamo semplicemente :smania di protagonismo assoluto...
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.