Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2013, 15:49   #101
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
si ma il 50% di 50€ è comunque troppo.
ma e' vero che fa schifo?
io spero che fosse almeno bello quanto shift2
costa 30 a prezzo pieno quindi significa 15 scontato. Per potergli dare una possibiltà dovrà scendere sotto i 5 per quel che mi riguarda comunque...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 15:52   #102
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
costa 30 a prezzo pieno quindi significa 15 scontato. Per potergli dare una possibiltà dovrà scendere sotto i 5 per quel che mi riguarda comunque...
Pienamente d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:04   #103
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
tra l'altro ho visto una serie di video su youtube che mostrano tutte le auto del gioco. Modelli 3d veramente belli, ma pare essere l'unico aspetto positivo del gioco. Per quanto mi sembra di aver capito:

- l'ottimizzazione è uno schifo.
- le piste sono decisamente poche.
- non ci sono auto avversarie, ovvero ripercorri la storia della ferrari ma corri solamente guidando ferrari contro altre ferrari, pure in f1 ( va bene che non puoi acquistare mille licenze ma almeno crea delle auto fittizie contro cui gareggiare che non siano ferrari )
- il modello di guida è peggiorato e si saponetta ovunque. Da quello che ho visto solo le collisioni hanno una certa cura seppure "esagerate".
- la modalità storia pare sia di una noia mortale ma sia obbligatoria per sbloccare le automobili.
- il multiplayer non ho capito.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 10:53   #104
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no dai non siate cattivi 5€ mi sembra un prezzo onesto...
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:03   #105
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
tra l'altro ho visto una serie di video su youtube che mostrano tutte le auto del gioco. Modelli 3d veramente belli, ma pare essere l'unico aspetto positivo del gioco. Per quanto mi sembra di aver capito:

- l'ottimizzazione è uno schifo.
- le piste sono decisamente poche.
- non ci sono auto avversarie, ovvero ripercorri la storia della ferrari ma corri solamente guidando ferrari contro altre ferrari, pure in f1 ( va bene che non puoi acquistare mille licenze ma almeno crea delle auto fittizie contro cui gareggiare che non siano ferrari )
- il modello di guida è peggiorato e si saponetta ovunque. Da quello che ho visto solo le collisioni hanno una certa cura seppure "esagerate".
- la modalità storia pare sia di una noia mortale ma sia obbligatoria per sbloccare le automobili.
- il multiplayer non ho capito.
E' da shift 1 che usano quel modello di guida ridicolo, quanto ci mettono a capirlo che realismo è diverso da auto inguidabile?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 10:29   #106
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
E' da shift 1 che usano quel modello di guida ridicolo, quanto ci mettono a capirlo che realismo è diverso da auto inguidabile?
L'hanno capito circa 15 mesi fa quando hanno iniziato a lavorare su pCARS, che in questo momento come fisica non c'entra proprio niente con Shift 1 e 2, seppur sia tutt'altro che perfetto. Non a caso io trovo molto più semplice pCARS rispetto a Shift, dove non sono assolutamente altrettanto preciso con lo sterzo.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 11-01-2013 alle 10:32.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 12:18   #107
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
nel 2013 l'effetto saponetta è ormai una cosa ridicola e voglio ben augurarmi che sia solo un brutto ricordo degli anni 2000 !

Dai diteci se il multy è fatto bene e c'è un buon livello di sfida !

Ultima modifica di End222 : 23-01-2013 alle 11:12.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 17:19   #108
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

risplovero il thread per dire che è in offerta su gamersgate a 7,50€...ancora sopra il limite dei 5 che mi ero prefisso...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian