|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Quote:
o non hai la tv a casa o stai semplicemente scherzando dai.....
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
No, non sto affatto scherzando! Ti ho pagato il 20 gennaio!!!!!!!!!!!!!! Sai che giorno è oggi? Il 6 febbario!!! Sono passati 16 giorni!!!! I corrieri il 27 gennaio hanno ripreso regolarmente a consegnare e a ritirare. Dalle tue parti sta nevicando dal 27??? Edit: il codice di tracking che mi hai fornito non funziona neanche! Sul sito SDA non risulta alcuna spedizione. Ultima modifica di xketto85x : 06-02-2012 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io certamente non sono un corriere e non so...ma credo che abbiano benpoche possibilità di muoversi..... Se sei incappato in uno sciopero degli autotrasportatori e poi nella nevicata peggiore degli ultimi 30 anni vuoi che sia colpa mia ???? Ho prenotato il 23 gennaio il ritiro previsto per il 25 ... sono andato di persona a consegnarlo al corriere SDA il 1 febbraio nonostante ci fosse già neve per velocizzare l'operazione .... se adesso sono paralizzati che posso fare?? Rubo un furgone SDA e corro lì da te ?? dai su ... un po' di calma in più e tutto si risolverà vedrai... se mi mandi l'email ti invio anche la bolla PDF della SDA ....
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi che non sono nato ieri che mi prendi per il c..o! Ha nevicato questo fine settimana, da venerdì 3 febbraio come tu stesso dici, IO TI HO PAGATO IL 20 GENNAIO!!!!!!!!! Sciopero a parte, dal 27 era già TUTTO FUNZIONANTE! Come io stesso ti ho scritto avevo dei pacchi bloccati e venerdì 27 hanno ritirato tutto, come mai da te non hanno ritirato nulla? Lunedì 30 mi avevi detto che il pacco era partito, qui nel thread scrivi che è partito mercoledì, nel secondo messaggio privato mi scrivi che è partito giovedì.... MA E' PARTITO O NO????? Non contesto il corriere, CONTESTO TE! P.S.: della bolla me ne faccio ben poco, non ha alcuna valenza legale, non c'è un timbro, non c'è una data "ufficiale", NON E' UNA RICEVUTA, è solo carta straccia ad uso e consumo interno del corriere. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh giàà ... tu non sei nato ieri SULLA BOLLA C'E' LA DATA DI RITIRO PREFISSATA COL CORRIERE ...25/01/2012 ... CONTESTI ME ??? CONTESTA CONTESTA CHE IL PACCO COSì ARRIVA PRIMA !!! Quindi siccome da te il 27 hanno ritirato tutto, lo stesso deve essere stato anche da me??? qui il corriere non è venuto....l'ho chiamato e mi ha detto che avevano un botto di problemi per lo sciopero e che sarebbe passato il prima possibile ... ho aspettato fino a martedì, non è passato e allora sono andato io da lui ALLE 21 DI MERCOLEDì CON GIà 10 cm DI NEVE !!!!!!!!!!! Mercoledì 01/02/2012 ho portato il pacco al corriere a casa sua .... dovresti sapere che di norma è lui che deve venirlo a prendere a casa mia giusto ???? Per cui il pacco presumo sarebbe stato messo in partenza per il giorno dopo quindi giovedì 02/02/2012 ... ma giovedì venerdì e sabato si è scatenato un inferno di neve in provincia di teramo e in abruzzo in generale.... ora cosa vogliamo fare ??? io so che ho dato il pacco al corriere...se è PARTITO o no che ne so ??? dal fatto che il numero di tracking risulta inattivo si deduce che non sia partito ancora ... posso solo dirti aspettiamo...poi ci faremo sentire se continua il disagio etc etc ... VUOI CONTINUARE A CONTESTARE ME ???? Segnalami ad un moderatore ... MA ADESSO BASTA DAVVERO A SCOCCIARMI PERCHE' IO NON SO COSA ALTRO FARE !!!!
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho pagato il 20, hai prenotato la spedizione diversi giorni dopo e questa è già una mancanza di rispetto. Sciopero a parte il 27 era tutto in funzione, se vedi che il corriere non passa, si annulla la spedizione e si prenota un nuovo corriere (TNT click come ti avevo consigliato, e come ho fatto anche io con i miei pacchi. Spedireweb ti rimborsa la spedizione!). Si avessi voluto, la situazione si sarebbe tranquillamente sbloccata, il punto è che te ne sei fregato... Caxxo qui si parla di 16 giorni di attesa non 1 e 2!!!! Te ne rendi conto o no?? E ancora non c'è uno straccio di tracciatura! Aspetto qualche altro giorno, fino a venerdì. Su questo forum ormai se lasci correre tutto e sei "soft" la gente ti mette i piedi sopra... mi sono davvero rotto le p...e di questo andazzo, se anche questa trattativa va in "malora" nel giro di un mese ho perso quasi 400€... ora basta! |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me ne sono fregato ??? Più veloce ??? Cambiare corriere ???????????? Ma hai provato a scrivere abruzzo maltempo su google ???? Sono andato di persona a consegnare il pacco a casa del corriere di notte con la strada innevata per essere più veloce e risolvere i tuoi disagi !!! Fammi capire la storia della mancanza di rispetto ..... - hai pagato il 20 alle 16:00 (venerdì) e ho prenotato e pagato la spedizione il 23....per il 25 era previsto il ritiro.... - ti ho mandato i dati per pagare il 18 pomeriggio .... tu perchè hai atteso 2 giorni per pagare ?????? perchè sei una persona normale questa è la risposta...così come lo sono io..... -se avessi cambiato corriere credi che quello sarebbe venuto ad effettuare il ritiro ???? e mi dici come caxxo lo sai ??? se non veniva neanche TNT chiamavo Bartolini ??!!! ... così fino a quando uno non passava???? ma che ragionamenti fai ??? io non sono E_k3y .... lavoro dalle 7 del mattino alle 19 di sera.... vendo materiale usato su un mercatino ... se vuoi professionalità ad alti livelli compra il nuovo e lo paghi con moneta sonante a prezzo pieno... volete i prezzi da barboni con il servizio a 5 stelle del migliore degli e-commerce... questa è la vera storia che su questo mercatino deve assolutamente finire .... siamo per il 99% persone che hanno un lavoro, e i problemi,imprevisti nello spedire prontamente sono sempre dietro l'angolo .... ognuno fa del suo meglio...mi sono fatto in 4 per consegnare quel caxxo di pacco...e successivamente altri 2 di altri utenti ... nessuna presa in giro ... tu ci hai messo 2 giorni a pagare...io 2/3 a prenotare il ritiro... quale è la mancanza di rispetto??????????? per il resto è stata tutta una questione dovuta a problemi di terze parti...senza parlare delle calamità...
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora con la questione della neve... STA NEVICANDO DAL 27 GENNAIO???????????? NO!!!!!!!!!! Non voglio più perdere soldi su questo forum!!!!! Io aspetto massimo fino a venerdì. Io chiudo qui, ci aggiorniamo venerdì 10. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20 GENNAIO (venerdì) - HAI EFFETTUATO IL PAGAMENTO 23 GENNAIO - PRENOTATO IL RITIRO 25 GENNAIO - PREVISTO IL RITIRO - NESSUN CONTATTO 26 GENNAIO - NESSUN CONTATTO 27 GENNAIO (venerdì) - CHIAMO SDA - CAUSA SCIOPERO PASSIAMO NEI PROSSIMI GIORNI (MI DICONO) 30 GENNAIO - NESSUN CONTATTO 31 GENNAIO - NESSUN CONTATTO 01 FEBBRAIO ORE 21:00 - STUFO PRENDO E PARTO SOTTO LA NEVE E VADO A CONSEGNARE DI PERSONA IL PACCO AL CORRIERE ECCO LA SITUAZIONE .... SE MI CREDI UN MOSTRO NON RAGIONI.......
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
La questione è che ci sono incongruenze in quello che dici:
- prima mi scrivi in privato che giovedì hanno ritirato il pacco - ora nel thread scrivi che il pacco lo hai consegnato tu mercoledì Lo hanno ritirato o lo hai consegnato? Se il corriere si fotte il pacco, come facciamo? Chi mi assicura che il pacco è partito? La bolla di viaggio non ha alcuna valenza, non è una ricevuta!! Tu a parti invertite cosa faresti? Ti ho assillato in questi giorni??? Non mi sembra proprio, sono stato molto rispettoso e tranquillo, ti avevo anche scritto di non preoccuparti perchè capivo la situazione! Però ho pagato 225€, dopo 16 giorni non ho nulla in mano, se non un codice non tracciabile.... non lo so dimmi tu!!! Cosa devo pensare? |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI HO SPIEGATO E RISPIEGATO MA NIENTE PER CUI STOP......
|
|
|
|
#112 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo che quelle del venditore siano scuse campate in aria.
Smorziamo i toni. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono passati 16 giorni dal pagamento, non ho il pacco, non esiste il tracking... dimmi tu che devo fare? Devo avere la seconda fregatura in un mese, e perdere quasi 400€??? Non esiste proprio!!! A visto che ci siamo, nonostante le ripetute segnalazioni, che vogliamo fare con sto tizio?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2440578 |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
INVIATA LA SCANSIONE DELLA "COPIA CLIENTE" DELLA BOLLA SDA ALL'ACQUIRENTE ...
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON HA ALCUNA VALIDITA' LEGALE, non c'è un timbro, non c'è un bollo, non c'è una data di ritiro... devo continuare? Ordino una spedizione da spedireweb, mi firmo la copia e ho la "copia cliente"... ma per favore va..... Come comunicato in pvt, ci aggiorniamo il 17. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ... perry mason ..... ora hai la tracciabilità .... che cmq non ha alcuna valenza legale .... chissà che non conosco il codice del pacco SDA di una spedizione diretta chissà dove e cerco di guadagnare altri giorni utili alla mia fuga in Brasile col "bottino" ?????!!!!! ci risentiremo quando arriva il pacco .... o quando sarò su una spiaggia di Rio a godermi la mia vita spensierata grazie alle tue 200 euro ????? chissaà...chissaà......... Situazione della spedizione 2849404051XXX Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 08-02-2012 PARTITA Porto D'Ascoli
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
le cpu 775 sono tray o boxate?
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
INTEL CORE DUO E2160 - 25 EURO volevo sapere se ha il dissipatore o e' tray
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.