|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
col discorso del rinovo e cambio ip publico come funzia con alice?
mi spiegate bene come funziona e qual'è opzione nel sito della dimostrazione del 7800n? grazie |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ma si trova in italia ??? che pero ora l'ho trovato solo sulla baia
conoscete qualche rivenditore che ha buoni prezzi |
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che il router perde la portante, l'allineamento con la centrale, il server telecom assegna un nuovo indirizzo ip al router. Tutto in automatico, senza che l'utente debba fare nulla. Discorso diverso nel caso tu abbia un contratto con ip statico. In questo caso, nella pagina di configurazione della WAN lo devi inserire manualmente. Quote:
Io per dirti ho preso il modello per il mercato americano, che differisce solo per il nome |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come scritto, io l'ho preso su Amazon UK. Sul sito .uk è comparso il firmware 1.06a, qualcuno l'ha installato o ha trovato il changelog? Ultima modifica di Rigido : 05-01-2011 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 1.06a lo monto da tempo, e l'ADSL va notevolmente meglio rispetto al 1.05. Più portante e maggior stabilità. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono anche io interessato circa la disponibilità di questo router sul mercato italiano (o comunque europeo ma con presa compatibile italiana).
Qualcuno sa darmi qualche informazione maggiore? |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per chi continua a chiederlo, credo che si sia scritto abbastanza chiaramente, l'unico sito autorizzato a vendere prodotti Billion in Italia è TGO, se non c'è lì dovrete prenderlo all'estero. E anche quando la presa non fosse italiana, la si può rendere "compatibile" con pochi euro. EDIT: Sono appena andato sul sito TGO e, stranamente, c'è un solo prodotto Billion disponibile... Ultima modifica di Rigido : 05-01-2011 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
E' possibile utilizzare la funzione wake-on-lan da interfaccia web di questo router?
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io a mio tempo l'ho preso presso la shaft che era il rivenditore ufficiale italiano allora. Altrimenti basta aqcuistralo fuori italia, e poi sostituire la spina. Tutto qui. Scusa ma non ho capito cosa intendi. Se è disponibile il wake-on-lan? |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego: dall'ufficio apro il browser, digito indirizzo ip router, accedo da remoto alla sua interfaccia web, scheda WOL, invio il pacchetto al computer in rete al router a casa e lo accendo, così da connettermi ad esso poi dall'ufficio. (Solitamente pochi router hanno questa funzione; io l'ho acquisita sul mio DGN2000 dopo aver installato firmware moddato DG-Team.) |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene qual è il tuo intento, si è possibile. Basta aggiungere i MAC dei pc che vuoi "svegliare", e poi tramite interfaccia web fai il resto.
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti!
ho necessità di cambiare router/modem e mi sono imbattuto in questo interessante oggetto. prima di procede all'acquisto ho questo dubbio... è previsto il supporto ad IPv6 (tramite agg firmware)? perché ho visto che hanno presentato il modello 7800NL specificando proprio che è IPv6 compatibile.. c'è qualcosa di ufficiale anche per gli altri router? Altra cosa, chi ha questo router, come trova il trasferimento wifi anche di grossi file (>1GB) ? riesce a mantenere una velocità constante o ogni tanto ha dei rallentamenti ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mille grazie. Sembra proprio un bel giocattolo questo Billion! |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: nel Multiverso
|
In effetti sembra molto interessante e viene dato come ottimo qua:
http://www.cnet.com.au/top-10-wirele...9288569.htm#vp Lo trovo solo su amazon.co.uk a sterline £115.21 (con ottimi pareri) ma non credo lo spediscano in Italia. Non mi sembra che abbia il settaggio del canale WiFi in automatico (come ad es Netgear), ma bisogna sceglierlo a priori. Ultima modifica di MaxAstro : 14-01-2011 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sto pensando di vendere il mio che ho acquistato ad ottobre 2010, per passare ad un modello con chip Solos più compatibile con la mia nuova linea Tiscali 20Mb, altrimenti lo terrei volentieri è davvero un ottimo prodotto.
Vi avviso se lo metto sul mercatino di HU, così se vi interessa... |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Junior Member
|
ok belgico!
Può risultare utile a molti... |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Important Message * Billion BiPAC 7800N - Dual WAN ADSL2+/Broadband Wireless Gigabit Firewall Modem/Router (Broadcom chipset) (BiPAC 7800N) cannot be shipped to the selected address. Ma lo spediscono dalla Francia.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.