Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 14:35   #101
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Comunque ho visto che si possono sbloccare mazzi multicolore alla fine del gioco, quello nero/verde è spaventoso...
Old 19-06-2009, 14:38   #102
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Considera che se sei un principiante il livello di questo gioco è esattamente lo stesso che avrebbero le tue prime partite. Un giocatore alle prime armi difficilmente si può permettere un mazzo molto elaborato, sia per i costi sia perchè non ha le capacità per gestirlo. I primi mazzi che avevo messo insieme sono più o meno come quelli precostituiti di DotP, anzi, sono migliori perchè costruiti con un pò di cervello, non come i miei dove buttavo dentro tutte le creature più grosse che trovavo e basta
Visto il prezzo così basso, per me è molto più economico cominciare così che comprare 8 mazzi reali precostituiti (sì, ci sono anche nel gioco fisico). Poi se sentirai il bisogno di qualcosa di più complicato, nulla ti impedisce di passare oltre... non sarebbero comunque soldi sprecati secondo me. Lo sarebbero solo per i veterani, per loro meglio l'Online o il gioco reale.

p.s. un altro vantaggio non da poco è che su DotP non troverai mai avversari fortissimi in grado di farti a pezzi in un paio di turni, le possibilità sono più o meno le stesse per tutti, quindi ti risparmi un pò di sconfitte frustranti
si ma io non volevo un gioco buono "per cominciare"...volevo un gioco uguale alla controparte reale, quindi per cominciare, migliorare e diventare un campione, senza comprare nemmeno una carta

insomma, ci volevo giocare sulla tv e basta, non voglio il vero gioco di carte. Il problema è che questo titolo, come hai giustamente detto tu, è buono solo per i principianti. Ma mica si rimane principianti a vita...una volta imparato tutto che si fa? Si deve per forza passare alla controparte reale ed è ciò che NON volevo fare.
Old 19-06-2009, 14:39   #103
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Esatto Giant,

io concordo su tutta la linea con quanto detto da Necroticism.

Per iniziare, Duels of Planeswalker è l'ideale. Sopratutto se ci si da un budget. I mazzi sono quelli, e anche con le carte siam lì. Se non sei disposto a spendere 800 MSP per 8 mazzi, dubito tu voglia spendere 4/5$ per UNA SINGOLA CARTA, come succederebbe in MTGO, ad esempio.

Quelli son mazzi tematici della 9Ed, circa... con qualcosa meno. Se li vai a comprare in negozio non ti costano meno di dieci euro l'uno. Qui con 10 euro ne hai 8. E su MTGO più o meno la situazione è la stessa... con l'aggravante che ti trovi gente con mazzi assurdi.

Se si vuole iniziare, è forse una delle migliori alternative. Ma deve piacere il genere di gioco, quello è fondamentale.

Giusto per farti un esempio, io su MTGO ho 4 mila carte circa, ma nonostante questo si contano sulle dita di una mano i mazzi che ho fatto che si degnano di girare. Se conti poi le volte che incontri il mazzo da torneo, il mazzo milionario, la volta che ti gira male, la volta che hai fatto un deck che fa schifo, ed i soldi che ci hai speso... beh, conviene molto molto di più Planeswalker!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:40   #104
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
si ma io non voglio solo "iniziare"...voglio iniziare, andare avanti, diventare un campione ed ottenere tutte le carte. Capito? Insomma, volevo un vero gioco di Magic, intero e completo dall'inizio alla fine. Questo invece è solo per principianti.
Old 19-06-2009, 14:41   #105
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma io non volevo un gioco buono "per cominciare"...volevo un gioco uguale alla controparte reale, quindi per cominciare, migliorare e diventare un campione, senza comprare nemmeno una carta

insomma, ci volevo giocare sulla tv e basta, non voglio il vero gioco di carte. Il problema è che questo titolo, come hai giustamente detto tu, è buono solo per i principianti. Ma mica si rimane principianti a vita...una volta imparato tutto che si fa? Si deve per forza passare alla controparte reale ed è ciò che NON volevo fare.
Secondo me 800 MSP li vale tutti, visto il tempo che ti ci può volere per diventare di un livello superiore a questo.

Andare oltre, senza spendere una lira per le carte, è completamente al di fuori della mentalità di Magic. Fatta eccezione forse per Magic Workstation, dove però le regole non sono gestite dal sistema. Praticamente, è come giocare con le carte stampate in casa, che non ti vieta nessuno di fare.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 19-06-2009, 17:07   #106
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ho passato la mia gioventù con Magic, ma la continua rincorsa all'espansione ed al mazzo più potente mi hanno portato ad abbandonarlo del tutto: tuttavia gioco ancora col MagMa su PC -ed ho giocato al gioco Microprose uscito eoni fa sempre su PC-, e mi chiedevo se su console potessero implementare un sistema di gioco migliore. Bene, ho scaricato la demo su 360 qualche ora fa, ho fatto la mia prima partita e...l'ho persa . A dire il vero più per sfortuna nelle carte uscite, però ho trovato la CPU sufficientemente aggressiva -cosa che non accade su MagMa ad esempio-, ha osato ed ha vinto. L'interfaccia di gioco e la gestione da joypad è perfetta, certo, il tavolo ha una visuale limitata, ma lo zoom è lì per quello.

L'ho comprato al volo, come detto 800 punti per me li vale tutti. Purtroppo non ho il Live Gold per ora, quindi niente multi, ma appena finisco il single e sblocco lo sbloccabile, mi dedicherò con piacere all'online passando al Gold.

Personalmente trovo solo un bene la limitatezza di carte e mazzi: favorisce la bravura e strategia dei giocatori che partono da basi uguali, piuttosto che favorire, come accadeva ai tempi, chi aveva milioni da spendere in espansioni . Certo, se poi faranno uscire nuovi set di carte -è il tipico gioco che si presta alle microtransazioni-, saranno bene accette se saranno poco frequenti e sostanziose.

Io per ora lo promuovo a pieni voti.
Old 19-06-2009, 17:39   #107
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Bene bene... leggo con piacere critiche positive anche da giocatori di vecchia data.

Ho visto che ci sono 3 livelli di difficoltà per l'IA; di default il classico "medio", col quale anche io ho notato un approccio notevole. Non vedo l'ora di sperimentare anche il livello superiore.

Leggendo fra i commenti di altri siti, mi è stata messa una pulce nell'orecchio: un utente afferma di non aver potuto giocare un istantaneo, uno sparo, su una sua creatura. Cercherò di verificare al più presto, in quanto sarebbe un po' bruttino. Probabilmente le carte che ci sono non mettono in conto giocate troppo strane di quel tipo, ma già il Re dei Goblin del mazzo rosso, potrebbe meritare la morte in alcune occasioni. (e credo fosse proprio quella la situazione con la quale ha scoperto il blocco)
Old 20-06-2009, 11:38   #108
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Questa notte ho fatto un 6 partite contro la CPU a livello PlanesWalker: bene, ne ho perse 5, e quando dico che le ho perse, significa che io stavo a meno qualcosa e l'avversario a 20 -in un caso addirittura a 22- °__°.

Di queste 5 partite perse -2 con mazzo rosso e 3 con mazzo verde-, 1 è stata persa per mia palese cappellata, le altre 4 semplicemente perchè l'avversario tirava fuori la carta perfetta ad annientare ogni mia mossa, e la cosa mi è sembrata sospetta, sarò sincero: voglio dire, come è possibile avere per due partite di seguito 3 bloccacreatura in mano da subito? Oppure carte danno alla creatura a raffica?

Detto questo, o ho avuto una sfiga mostruosa, oppure la pulce nell'orecchio che la CPU "bari" mi è saltata un pochetto . E sto parlando del primo nemico rosso e secondo bianco della campagna...in particolare il bianco, è risultato intoccabile...

Adesso ci riprovo e vi saprò dire, bè, se non altro c'è sfida ^__^.
Comunque, per me il gioco è una mezza droga, mannaggia alla Wizard of the Coast!
Old 20-06-2009, 11:44   #109
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Questa notte ho fatto un 6 partite contro la CPU a livello PlanesWalker: bene, ne ho perse 5, e quando dico che le ho perse, significa che io stavo a meno qualcosa e l'avversario a 20 -in un caso addirittura a 22- °__°.

Di queste 5 partite perse -2 con mazzo rosso e 3 con mazzo verde-, 1 è stata persa per mia palese cappellata, le altre 4 semplicemente perchè l'avversario tirava fuori la carta perfetta ad annientare ogni mia mossa, e la cosa mi è sembrata sospetta, sarò sincero: voglio dire, come è possibile avere per due partite di seguito 3 bloccacreatura in mano da subito? Oppure carte danno alla creatura a raffica?

Detto questo, o ho avuto una sfiga mostruosa, oppure la pulce nell'orecchio che la CPU "bari" mi è saltata un pochetto . E sto parlando del primo nemico rosso e secondo bianco della campagna...in particolare il bianco, è risultato intoccabile...

Adesso ci riprovo e vi saprò dire, bè, se non altro c'è sfida ^__^.
Comunque, per me il gioco è una mezza droga, mannaggia alla Wizard of the Coast!
Ecco una cosa che ho notato, e non so se sia casuale o voluta, in molte partite a noi o non escono terre e quindi siamo bloccati, o non escono creature e quindi si è senza difese...secondo me bisognerebbe dare una regolata alla casualità delle carte..
Old 20-06-2009, 14:29   #110
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Se il secondo nemico bianco faceva vedere i sorci verdi al mio mazzo rosso, il terzo verde mi sta ridicolizzando: su tre partite fatte, ha tirato fuori 2 Wurm 6/4 ed altre due bestie 5/4 nei primi 10 turni in due di queste, mentre io stavo sempre con le mie creaturine 1/1 - 1/2 - 4/1.

Alla terza partita, non contento, ha aggiunto a due Wurm anche l'incantesimo che da +1/+1 per ogni foresta posseduta...

Sigh °__°

Ma non demordo!
Old 21-06-2009, 11:57   #111
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
premetto che sono un niubbo totale di magic, della serie che non ci ho mai giocato in vita mia. Ho però provato la demo per curiosità, e mi piace molto.

Ho vinto i primi due scontri affrontabili nella demo, ma ho un paio di domande:

- ad un certo punto avevo una creatura con 23/20...io attaccavo l'avversario, questo si difendeva con creature 2/1 che puntualmente morivano...ma il resto del danno in eccesso (in questo caso 22) non dovrebbe andare al target del mio attacco??

- non si possono attaccare direttamente i mostri del mio avversario? cioè io posso solo attaccare l'avversario e sarà lui eventualmente a decidere con cosa bloccarmi?

Comunque per uno che incomincia è veramente fatto benissimo, spiegato alla grande e profondo al punto giusto...ce n'è per diverso tempo prima di sentirsi veramente limitati.

Per chi vive invece di pane e magic invece è un altro discorso, però penso che per 800ms points non ci si poteva realisticamente aspettare di piu (anche se gia è tanta roba imho, considerando la campagna+coop+online )
Old 21-06-2009, 12:01   #112
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
premetto che sono un niubbo totale di magic, della serie che non ci ho mai giocato in vita mia. Ho però provato la demo per curiosità, e mi piace molto.

Ho vinto i primi due scontri affrontabili nella demo, ma ho un paio di domande:

- ad un certo punto avevo una creatura con 23/20...io attaccavo l'avversario, questo si difendeva con creature 2/1 che puntualmente morivano...ma il resto del danno in eccesso (in questo caso 22) non dovrebbe andare al target del mio attacco??

- non si possono attaccare direttamente i mostri del mio avversario? cioè io posso solo attaccare l'avversario e sarà lui eventualmente a decidere con cosa bloccarmi?

Comunque per uno che incomincia è veramente fatto benissimo, spiegato alla grande e profondo al punto giusto...ce n'è per diverso tempo prima di sentirsi veramente limitati.

Per chi vive invece di pane e magic invece è un altro discorso, però penso che per 800ms points non ci si poteva realisticamente aspettare di piu (anche se gia è tanta roba imho, considerando la campagna+coop+online )
Solo le creature che hanno l'abilità TRAVOLGERE possono trasferire il danno restante al giocatore nemico

si possono attaccare direttamente con magie oppure con alcune abilità delle creature..
Old 21-06-2009, 12:07   #113
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sono tentatissimo...
Ma devo resistere, non posso farmi riprendere dal turbine di Magic

Se tanto tanto mi riprende voglia finisce che ricomincio a spendere soldi anche su Magic cartaceo... cosa che non è assolutamente buona ne bella

Maledetta Wizard of the Coast!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:11   #114
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Per chi lo chiedeva, gli istantanei ci sono e si possono usare normalmente... l'unica fregatura è il tap automatico delle terre: finchè il mazzo è monocolore passi, ma quando ci sono 2 o 3 colori può essere fastidioso se il computer sceglie di tappare una terra che invece avresti voluto tenere buona per lanciare qualcosa che hai in mano.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 17:23   #115
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Per chi lo chiedeva, gli istantanei ci sono e si possono usare normalmente... l'unica fregatura è il tap automatico delle terre: finchè il mazzo è monocolore passi, ma quando ci sono 2 o 3 colori può essere fastidioso se il computer sceglie di tappare una terra che invece avresti voluto tenere buona per lanciare qualcosa che hai in mano.
Azz...io sono ancora con avversari monocolore, non sapevo di questa cosa dell'auto Tap delle terre anche con mazzi bicolore...in effetti è poco pratica come cosa, manda un pò a ramengo le strategie di gioco.

A parte ciò, ho incontrato le prime mosse deficitarie della CPU: una volta ha rigenerato degli scheletri che erano Tappati e non sotto attacco, quindi senza necessità alcuna di esser rigenerati sprecando una terra, ma fin qui nulla di grave. La volta successiva ha invece lanciato una carta che ha fatto ritornare in mano tutte le creature in gioco: il problema è che io avevo un misero 1/1, lui due 3/3 con volare! In pratica mi ha fatto guadagnare due turni gratis permettendomi di potenziarmi e sconfiggerlo, quando probabilmente avrei perso senza questa mossa assurda.

A questo punto, la situazione è chiara: la CPU vince spesso o per fortuna o perchè bara -ho fatto miriadi di partite dove mi uscivano solo terre, o dove la CPU annullava all'istante ogni mia mossa avendo sempre la carta giusta al momento giusto, mentre a parità di forze in campo è soggetta a fare delle cappellate talvolta.

Per finire, avendo affrontato i primi 5 nemici con i primi 3 mazzi, posso dire che per ora il mazzo verde è il più potente e funzionale, il rosso quasi inutile, il bianco è una macchina da guerra nei primi turni, ma se non si chiude subito, diventa inutile anch'esso.

In attesa di provare il nero ed il blu .
Old 21-06-2009, 22:32   #116
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Azz...io sono ancora con avversari monocolore, non sapevo di questa cosa dell'auto Tap delle terre anche con mazzi bicolore...in effetti è poco pratica come cosa, manda un pò a ramengo le strategie di gioco.
Secondo i programmatori lo fa con un pò di cervello, cioè cercando di lasciare mana libero per lanciare quello che hai in mano. Però nel caso ci siano più carte di colori diversi... non può sapere quale interessa di più al giocatore e quindi la sceglierà in maniera arbitraria.

Quote:
A parte ciò, ho incontrato le prime mosse deficitarie della CPU: una volta ha rigenerato degli scheletri che erano Tappati e non sotto attacco, quindi senza necessità alcuna di esser rigenerati sprecando una terra, ma fin qui nulla di grave. La volta successiva ha invece lanciato una carta che ha fatto ritornare in mano tutte le creature in gioco: il problema è che io avevo un misero 1/1, lui due 3/3 con volare! In pratica mi ha fatto guadagnare due turni gratis permettendomi di potenziarmi e sconfiggerlo, quando probabilmente avrei perso senza questa mossa assurda.
E' successo anche a me: la maga nera ha rigenerato gli scheletri durante un attacco per salvarli, solo che l'ha fatto per ben sette volte, spendendo tutto il suo mana! una non bastava?

Quote:
Per finire, avendo affrontato i primi 5 nemici con i primi 3 mazzi, posso dire che per ora il mazzo verde è il più potente e funzionale, il rosso quasi inutile, il bianco è una macchina da guerra nei primi turni, ma se non si chiude subito, diventa inutile anch'esso.

In attesa di provare il nero ed il blu .
Quoto!

Ho provato anche la sezione dei puzzles ed è molto carina: sono come i Magic puzzles che pubblicavano su Duelist (esiste ancora? ), con le carte a disposizione bisogna vincere in un solo turno. Peccato siano pochi, sarebbe interessante se ne mettessero di più (magari in un pacchettone da scaricare?).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:00   #117
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Assolutamente favoloso... finalmente un'altra droga capace di alternarsi alle dosi di Halo 3.

Questo XBLA a mio parere è "supremo"! Più ci gioco e più lo reputo longevo per i suoi 800 MSP.

Sbloccare le carte una per volta, per un maniaco feticista come me è uno stimolo a giocare e giocare e rigiocare... considerando che ce ne sono 17 per mazzo, 8 mazzi, e ne vinci una per partita vinta in campagna, beh ce n'è da fare di partite eh!
La traduzione direi che è errata: nelle partite campagne dove c'è il disegno della carta, non si sblocca una nuova carta come dice a schemro, ma bensì un nuovo mazzo! Eheheh... nulla di che eh, solo che a me la carta la sbloccava sempre, e non capivo.

Un difetto che invece mi ha dato molta noia l'ho trovato: Campagna CO-OP, si può giocare in locale. Molto bello dico... Faccio una partita con la mia ragazza, e la faccio connettere col profilo ospite del mio account. Scelgo il mio mazzo, poi lo sceglie lei e... sorpresa, non ha nulla di sbloccato! Né i mazzi, né le carte! Osceno... Fra l'altro loro sono abbastanza cazzuti, e qualche carta un po' più sveglia non guasterebbe. (non siamo riusciti a sconfiggere il primo match)

Le sfide rompicapo sono molto carine... Ho fatto le prime 5 mi pare.
Per i mazzi ho sbloccato tutti i monocolore per il momento.

Ho fatto una partita solo in Live, ed ho trovato un tizio, credo giapponese dal profilo, con un mazzo verde nero davvero carino. Ho vinto una volta (perché gli è girato malissimo) mentre quella dopo mi ha devastato!
Old 22-06-2009, 13:14   #118
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

night ti aggiungo tra gli amici così ogni tanto si fa qualche partitella!
Old 22-06-2009, 13:20   #119
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
night ti aggiungo tra gli amici così ogni tanto si fa qualche partitella!
Ottimo!
Old 22-06-2009, 13:48   #120
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Finalmente online, stanotte mi sono buttato in un 4 contro 4: semplicemente favoloso, mi sembra di esser tornato adolescente!

2 mazzi verde, uno bianco, uno rosso/verde, io sono stato devastato per primo, il maledetto bianco si è accanito contro di me, mentre alla fine ha vinto il verde mandando il verde/rosso a -35 con un attacco devastante!

Poco fa ho fatto un paio di partite uno contro uno col mio mazzo verde ancora niubbo: un tizio giapponese con mazzo nero mi ha devastato, un tizio con mazzo bianco l'ho vinto per miracolo all'ultima mano, lui morto, io ad un punto vita .

E' la droga!!!

Sono molto pippa ancora, e faccio errori tattici dovuti a fretta o cappellate premendo Y invece di A...°___°'

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian