|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga dico la mia: secondo me ms fa pagare l online perche IMPONE alle software house di mettere opzione multy al 99% dei giochi.
e siccome questo ha un costo, diciamo che ne recupera una parte con gli abbonamenti live tutto imho ovviamente |
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Siete sicuri che magari il fatto di avere un Pc ben carozzato non influisca nella scelta di una consolle? Mi spiego meglio, ho PS3, ma posso giocare Bioshock, GOW, Lost Planet ecc.. sul computer di casa senza problemi.
Con un buon Pc non sento la mancanza di X360 anche perchè le "esclusive" sopra citate (a parte BS) erano tali fino alla loro uscita sotto Windows. Giocherò mai R&C, HS, Uncharted, LBP... sul computer? Cmnq, compra il wii, risparmi soldi, ci giochi con un televisore normale, hai giochini scemi che dopo 10 minuti dimentichi, però ti diverti tanto con gli amici. In alternativa X360. In alternativa PS3. In alternativa Risiko. Insomma compra l'oggetto che PER TE ha il miglio rapporto prezzo/qualità, senza chiedere pareri, tanto non ne troverai mai di imparziali (colpa del governo). |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
LoL
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io la vedo sempre diversa (sarò strano io). io pago volentieri per un servizio live ma poi divento un cliente e ho diritto a un certo livello di servizio almeno. cosa che non ho quando il servizio in questione è gratis.
I giochi sono cari sicuramente ma non penso che sia questo il motivo per un live gratis, dovrebbero costare di meno e basta (non a caso sto comprando solo usato da un po di tempoa questa parte). se la console fosse come un pc che si collega all host che ne ha voglia sarei d accordo ma con le console sei vincolato ad usare un certo network quindi non trovo assurdo che si paghi, piuttosto trovo assurda la cifra, io la dimezzerei. come al solito preferisco sempre scegliere cosa pagare piuttosto che affindarmi ai "tutto compreso". un altra considerazione ma so benissimo che è aria fritta. io lascerei gratis il live che faccio quando mi collego ad una struttura non ufficiale come ad esempio un amico che hosta una partita sulla sua console e non mi fa usare strutture esterne (come dei server ufficiali) se non per il mero collegamento al live (server di autenticazione etc etc). insomma se voglio usare un server della ditta X posso anche pagarlo, ma se voglio fare da server io potrebbero lasciar gratis. ovviamente e per un numero elevato di motivi la cosa non è tutt ora possibile però poteva essere un ragionamento plausibile forse. |
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sà che la cosa migliore sarebbe comprarle ENTRAMBE !!
l'unica cosa che mi preoccupa è che la PS3 non può essere ancora modificata! ed i giochi costano un botto! |
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
e questo giustifica la pirateria? bah... sto zitto altrimenti finisco OT
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io dico la mia.
Posseggo Xbox360 da circa un anno, e ne sono molto soddisfatto. I giochi sono belli, sono un po' cari, ma alla fine compro nuovo solo i multi all'uscita e aspetto di trovare l'usato per il resto. Considero il live! un ottimo sistema: comodo, user friendly, e tutto sommato mi va bene pagare per un servizio che mi da, ad oggi, dei risultati: le demo, il sistema di messaggistica. Senza contare che il costo tiene fuori anche i soliti babbi di minchia. La cosa che piu' mi interessa in una console e' il fatto che faccia videogiochi belli, divertenti. Che la grafica sia ok, il sonoro pure. E che mi dia divertimento. Solo questo. Invece qui si parla di lettore blue ray, di HDMI di risoluzioni.... Ma e' davvero utile per una console? Qualcuno ha seriamente intenzione di guardare dei film usando la ps3? Ma per favore: quando avro' necessita' di vedere i blue ray mi comprero' un lettore blue ray, studiato apposta per quello. Basta. Come se ci fosse davvero qualcuno che guarda i dvd su ps2, o xbox... dai. HDMI? 1.3, 1.2 mah... anche qui... come del resto risoluzione 720p e 1080p: e' davvero fondamentale? Abbiamo tutti il 50 pollici a casa che ci fara' vedere la differenza, a patto che si veda? No perche' a questa stregua sembra di essere su qualche altro forum, dove c'e' gente che dice "azz... sto film non lo compro perche' non e' in dts", e poi si scopre che lo deve guardare da un sistema "tuttocompreso" da 300 euro, con i quali manco un lettore dvd decente ci compri. Allo stato attuale delle cose, ps3 non ha una grafica superiore, l'online non aggiunge nulla di nuovo, i giochi scarseggiano... quando ad un anno dal lancio di 360 qualche gioco bello gia' c'era. Sicuramente il futuro sara' roseo per questa console. Ma qualunque cosa faccia, xbox sara' li, senza invecchiare prima (come alcuni sostengono), in quanto alla fine la generazione e' la stessa. Saluti. |
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
ti rispondo io su quante persone abbiano modificato la play...TUTTE QUELLE CHE CI GIOCAVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
guarda che ciò è causato dall'avanzamento della tecnologia e non da nessuna legge naturale(forse)!!!tra qualche anno vedremo!!
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
come ?!? |
||
|
|
|
|
#116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
3 cose:
- Io ho la PS2 e non è modificata: funziona e anche tutti i miei DVD funzionano - Dire che uno con la PS3 non ci vedrà i bluray e che se li vorrà vedere comprerà un lettore dedicato è... trovate voi l'aggettivo. Dopo quelli che dicono che ci puoi vedere solo i BD ora è la volta di quelli che decidono che non ce li devi vedere e devi comprare un altro apparecchio. - "A un anno dall'uscita X360 qualche gioco bello già c'era". Un anno arriva adesso per PS3 e ci sono: Ninja Gaiden, Heavenly Sword, Uncharted, Ratchet & Clank, Folklore, Resistance, Motorstorm (ti sto elencando solo i giochi con buone recensioni). Più i multipiattaforma (COD4, Assassins' Creed etc. etc.). Ad un anno dall'uscita avevi questa scelta su X360? Non direi: ed è anche normale, visto che X360 stava aprendo la nextgen. |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
SCANDALOSO!!!!!allora mettiamola così:l maggior parte di quelli che avevano la ps2 ce l'avevano modificata!!!il 2008 sarà anno della ps3 no della xbpx360!!!!!!!!!e con ciò chiudo il mio intervento in questo post!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Sembrava che quando fosse uscita PS3, avrebbe fatto dimenticare tutto il resto... 30% in più, la next gen arriva con PS3 ecc ecc... Eppure siamo qui, e i fatti ci dicono ben altro. Quindi direi, prima di lanciarsi in previsioni più o meno esilaranti, direi di atendere i fatti per poterne parlare. Vista la situazione attuale e visti i precedenti... |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
PS3 appena uscita ha fatto come tutte le console (XBOX 360 compresa)... non aveva molti giochi, anche se a essere sincero qualcosina di decente c'era... ma comunque molto poco.... Poi si è fatta da Marzo a Settembre un pò nel limbo dove non usciva granchè, e i multipiatta andavano sempre peggio che sulla concorrenza. Poi a settembre è arrivato HS che graficamente ha mostrato i muscoli di PS3 e ad oggi i multipiatta sono sempre più uguali a meno che non si scenda nel ridicolo a cercare differenze sottilissime che ad oggi sono ancora imputabili probabilmente alla difficoltà di programmazione. Ma sul lato esclusive qualcosa nel frattempo si è mosso facendo vedere cosa PS3 è in grado di fare se sfruttata (R&C e Uncharted). PS3 in questi ultimi mesi è stato un miglioramento continuo ad una distanza di 8 mesi dal lancio europeo, con eslcusive graficamente rilevanti (ma anche godibili sul lato del gameplay anche se qui non tutti parlando di KA). E il repentino miglioramento c'è stato anche nei multipiatta dove ora si cercano proprio le differenze da pelo nell'uovo... dimostrazione che la situazione è notevolmente migliorata. La maggior anzianità della 360 ha pagato in positivo, ma ormai anche ps3 viene sfruttata come merita. E nel 2008 secondo me ci saranno sempre più titoli uguali ed esclusive che sfrutteranno sempre meglio il Cell raggiungendo imho una grafica sempre più bella. (Basta vedere i 3 giochi che ho citato per capire che di potenza di elaborazione ce ne sta tanta).
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.