|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non sono mica sterili!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ce ne sono un sacco di lesbiche che si fanno mettere incinte (o che ricorrono all'inseminazione artificiale) e che poi allevano il loro bambino...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
sarò all'antica ma un figlio per me deve nascere dall'unione di 2 persone che si amano, non un oggetto da usare per coronare i nostri sogni
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
boh, come lo fa una lesbica lo fanno anche tante ragazze che, scoprendo di essere incinte a seguito di una relazione occasionale, decidono di tenere il bambino.
qual'e' allora la differenza tra i due casi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Oddio... sei un genio
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riferivo al fatto che mentre per il matrimonio non ho dubbi, firmerei al volo qualsiasi petizione, sull'adozione ho bisogno di rifletterci ancora un po'. E' qualcosa che, dal mio punto, di vista merita di avere un approfondimento maggiore. Ultima modifica di Dreammaker21 : 07-11-2007 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io un figlio lo voglio avere, che abbia metà del mio corredo genetico non mi ne frega una cicca. e farò di tutto per realizzare questo mio sogno, è l'unica approvazione che mi interessa e quella del mio ragazzo.
Quote:
Io sono cresciuto benissimo avendo solo mia mamma, grazie a lei e alle persone che mi sono state vicino che erano come parte della famiglia per me Quindi non crederò mai che io e il ragazzo possiamo condannare un bambino crescendolo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma guarda io sono contrario anche solo al fatto che un figlio venga cresciuto da uno solo dei due coniugi, perchè ho visto i risultati personalmente.
Adesso la questione non è che una coppia gay cresca un figlio per farlo diventare gay o che lo diventi. La questione è che ne possa soffrire durante il corso della sua vita e portarsi addosso la scimmia finchè campa.
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sono al lavoro e ho potuto fare solo ricerche superficiali tra gli abstract riportati nei siti che hai linkato. di queste nessuna riportava prove circa la teoria genetica all' origine dell' omosessualità. io non ho MAI letto o sentito che ci siano prove a riguardo ma semplicemente che si stiano facendo indagini scientifiche approfondite. ps: tra questi abstract ne ho trovato uno in cui si parla di un sondaggio svolto su un campione di americani maschi. i risultati spiegavano che la maggior parte di loro avrebbero accettato più facilmente gli omosessuali se si fossero rivelate fondate le teorie sull' origine genetica.... Ultima modifica di eriol : 07-11-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro di aver letto bene?
Perchè se mi dici che il frutto di una relazione occasionale va bene, e subito dopo che, secondo te, una coppia stabile senza amore non dovrebbe avere figli... non mi tornano i conti.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si possono sempre aiutare in qualche modo ma addirittura farlo in provetta mi disgusta. La vedo così, che ci posso fare ?
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ovvio che questo è solo il mio pensiero, vale per me, e so di avere amici che la pensano esattamente come me. Infatti, scrivo -senza pretesa alcuna di dare ad esse valore universale- solo le idee che mi sono fatta relazionandomi ad amici con i quali il dialogo si è avventurato anche su questi temi. Il fatto che un filosofo abbia affermato qualcosa non implica che ciò per me sia necessariamente vero, se l'esperienza mi ha portato a pensare e credere diversamente. Alla fine della fiera, il succo è che: NON seleziono i miei amici in base al loro orientamento sessuale, quindi me ne strafrego se uno è eterosessuale, omosessuale, o bisessuale, ed allora perchè mai dovrei pensare che è più semplice, o più facile, o più profonda, o più vera, o più intensa, o più sincera, un'amicizia con una donna rispetto all'amicizia con un uomo ??? Ci sono esseri umani con cui ho sintonie ed affinità, alcuni di loro sono uomini, altre invece sono donne. Il discrimine quando si costruisce un'amicizia non è -per me- nell'orientamento sessuale dell'altro, tanto meno nel sesso dell'altro. Ania Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 18:46. |
||
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non parlavo delle coppie che non possono fisicamente avere figli. Mi riferivo alla frase in cui sottolineavi che, secondo te, un figlio dev'essere frutto dell'amore tra due persone. E ti chiedevo: secondo te, quindi, anche tutte quelle coppie etero (e fisicamente sane) che non si amano (ce ne sono tantissime che stanno insieme per convenienza, semplice comodità, perchè non trovano nessun altro, ecc...) non possono avere figli?
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sintonie ed affinità non significano amicizia, che per me è una parola enorme, ma semplice condivisione di interessi, simpatia. L'amicizia la vedo più come l'amore verso i figli che (di solito) non richiede nessun aspetto sessuale, ci si può abbracciare e baciare senza minimamente pensare al sesso. E questo, per un uomo eterosessuale, è molto difficile se la donna amica è anche attraente. E non è un caso che le mie amiche (ormai poche anche perchè sono espatriato) siano tutte lesbiche
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è un peccato che certe persone, come quelle da te appena descritte, possano avere figli che non si meritano mentre coppie stra-innamorate, stra-affini, non possano. Ma that's life ![]() Comunque si, sto esagerando, ma ogni tanto mi viene un pò di spartanite vado a casa che è meglio, va
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.