Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2007, 00:46   #101
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
si lo shark si..ma esteticamente non sono più belli il kandalf e l'armor? poi c sn anche con sidepanel con ventola da 25 cm..
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 01:23   #102
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Bah...sono scettico sulla ventolazza da 25cm se usi un raffreddamento ad aria...
Ti rovina i flussi (che secondo me sono buoni nell' armor).
Quanto al kandalf....200Euro? Allora spendine 210 e portati a casa un bel Lian-li
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2007, 10:22   #103
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Si ma io volevo stare intorno ai 100€.. e già con lo shark salgo a 120.. intorno a questi prezzi non si può prendere nient'altro? a me nn interessa la bellezza.. interessa il riciclo dell'aria e lo spazio interno..
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:15   #104
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Si ma io volevo stare intorno ai 100€.. e già con lo shark salgo a 120.. intorno a questi prezzi non si può prendere nient'altro? a me nn interessa la bellezza.. interessa il riciclo dell'aria e lo spazio interno..
come ricircolo dell'aria.. il mio soprano lavora benissimo...

Mentre per chi si lamentava dello spazio... ha purtroppo ragione.. nel senso che una volta montato un ali... poi puoi anche ucciderti per mettere un lettore dvd...
(quanto meno con un ali tagan..)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:25   #105
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
chieftec bx con finestra...sei sui 100 circa...
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 13:22   #106
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
I chieftec sono davvero ottimi case, soprattutto come rapporto qualitá/prezzo
Old 05-03-2007, 14:10   #107
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
...nel senso che una volta montato un ali... poi puoi anche ucciderti per mettere un lettore dvd...
(quanto meno con un ali tagan..)
Cioè?

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
I chieftec sono davvero ottimi case, soprattutto come rapporto qualitá/prezzo
Quale di QUESTI modelli? BX1 o 2?
Old 05-03-2007, 15:30   #108
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Cioè?

Quale di QUESTI modelli? BX1 o 2?
Stavo parlando in generale, i chieftec sono davvero ben fatti per quello che costano
Peró se vuoi molto, molto spazio ti consiglio il CA-01 o il DX-01 (sono enormi ) e costano circa 98 e 76 Euro rispettivamente.
Se vuoi qualcosa di...ehm...piú basso il BX (1 o 2 cambia solo davanti mi pare) dovrebbe andarti bene
Old 05-03-2007, 15:47   #109
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Stavo parlando in generale, i chieftec sono davvero ben fatti per quello che costano
Peró se vuoi molto, molto spazio ti consiglio il CA-01 o il DX-01 (sono enormi ) e costano circa 98 e 76 Euro rispettivamente.
Se vuoi qualcosa di...ehm...piú basso il BX (1 o 2 cambia solo davanti mi pare) dovrebbe andarti bene

A dire la verità.. non è che mi piacciono tanto..
Old 09-03-2007, 23:16   #110
atinvidia
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Raga quindi uno Sharkoon Rebel 9 per una 8800gts va benissimo?
atinvidia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:41   #111
Cariboou
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: London Ontario (Canada)
Bene ero tentato di acquistare onestamente lo Tsunami senonche' ho visto la recensione dello Zalman vedi qui': http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=228&code=031 e mi sono innamorato di qusto case, so che costa una cifra ma siccome sara' per sempre... ho deciso che me lo comprero' ed incomincero' a riempirlo, qualcuno lo possiede gia forse ed ha commenti in merito?

bye Cariboou
Cariboou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 22:52   #112
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
Originariamente inviato da Cariboou Guarda i messaggi
Bene ero tentato di acquistare onestamente lo Tsunami senonche' ho visto la recensione dello Zalman vedi qui': http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=228&code=031 e mi sono innamorato di qusto case, so che costa una cifra ma siccome sara' per sempre... ho deciso che me lo comprero' ed incomincero' a riempirlo, qualcuno lo possiede gia forse ed ha commenti in merito?

bye Cariboou
Con quello che costa prendi un Silverstone TJ07, molto, ma molto meglio
Ricordati che é un Middle Tower, quindi attento a cosa ci metti.
Se sei disposto a spendere questa cifra, ti consiglio davvero il silverstone, il vero RE dei case
Old 11-03-2007, 10:10   #113
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Con quello che costa prendi un Silverstone TJ07, molto, ma molto meglio
Ricordati che é un Middle Tower, quindi attento a cosa ci metti.
Se sei disposto a spendere questa cifra, ti consiglio davvero il silverstone, il vero RE dei case
intorno ai 300€?
Old 13-03-2007, 11:37   #114
divinity87
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
tesorino non ti sei accorto ke i dischi non si possono fissare più avanti??

a meno ke tu non voglia togliere la ventola ... sempre ammesso ke si possano fissare più avanti lol
divinity87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:20   #115
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da divinity87 Guarda i messaggi
tesorino non ti sei accorto ke i dischi non si possono fissare più avanti??

a meno ke tu non voglia togliere la ventola ... sempre ammesso ke si possano fissare più avanti lol
TESORINO a chi??
Old 13-04-2007, 21:35   #116
antanim
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Massa
Io ho uno Tsunami Dreams che è praticamente identico...non vi dico i moccoli che ho tirato per fare un assemblaggio fatto come si deve! Veramente non mi aspettavo di rimanere così deluso da quel case...pagato a suo tempo 145€!! La mia misera X850XT ci sta pelo pelo, dista 1cm dai cavi di alimentazione e comunicazione del disco SATA. Voto negativo, da non consigliare ai veri smanettoni!
antanim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:33   #117
daboss87
Senior Member

L'Avatar di daboss87

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Io ho un TT Kandalf (armor + rifinito e con lo sportellino davanti) e mi trovo benissimo, mai avuto problemi di sorta..l'unica cosa che anche il mio, avendo un raptor e una x1900xtx, quando devo operare sugli hd, x toglierli devo fare un po' di manovre perché c'è la scheda video davanti (ed è un full-tower, non voglio nemmeno immaginare con sto soprano le bestemmie che volerebbero). per il resto è ottimo... le porte usb in alto sono comodissime per chi come me ha il case sotto la scrivania, e lo sportellino FIDATEVI non è per niente fragile e molto utile... per quanto riguarda invece il sistema di fissaggio delle staffe pci è utilissimo, e (sul mio c'è, ma credo anche sul soprano) c'è la possibilità di toglierle facilmente (sono ad incastro), tornando ad utilizzare le normali viti... quindi tutto questo problema non ce lo vedo...
daboss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 20:52   #118
Genocide85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
mai visto silurare così un prodotto tutto sommato buono...
nn credo che la distanza sia poi così piccola rispetto a tutti i case tower che girano...
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:21   #119
crappypunkrocker!!
Senior Member

L'Avatar di crappypunkrocker!!

Iscritto dal: Nov 2005
io sono molto interessato a questo case solo che sto aspettando una 8800gt e non so cosa fare...nella recensione ho visto però che gli hard disk montati sono 3, io invece ne ho 2...pensavo...e se all'altezza della scheda video lascio lo slot dell'hard disk vuoto? riesco ad ovviare al problema??
inoltre sempre per la storia che le schede video dual slot sono problematiche da installare per via del sistema a "costole" di plastica...non ho capito se questo è un problema per schede tipo 7950gx2 cioè proprio due schede in una o anche con tipo una x1950 che è una scheda sola ma che di fatto occupa due spazi negli slot pci....
crappypunkrocker!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 00:28   #120
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da crappypunkrocker!! Guarda i messaggi
io sono molto interessato a questo case solo che sto aspettando una 8800gt e non so cosa fare...nella recensione ho visto però che gli hard disk montati sono 3, io invece ne ho 2...pensavo...e se all'altezza della scheda video lascio lo slot dell'hard disk vuoto? riesco ad ovviare al problema??
inoltre sempre per la storia che le schede video dual slot sono problematiche da installare per via del sistema a "costole" di plastica...non ho capito se questo è un problema per schede tipo 7950gx2 cioè proprio due schede in una o anche con tipo una x1950 che è una scheda sola ma che di fatto occupa due spazi negli slot pci....
Ma pigliati un antec nine hundred o un Cm rc690, e vivi felice.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian