Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2007, 14:23   #101
Wallyz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bosshog
pero se inclino un po verso dietro semtte ma se poi lo spoasto o piu indietro o in avanti me lo rifa , sto rumore viene da dentro
Rispedisci,non rischiare di tenerti un esemplare che magari fra qualche settimana o peggio fra qualche giorno si guasta definitivamente.Se lo hai acquistato online hai il diritto di recesso per 10gg.

Il monitor lcd non dovrebbe fare nessun rumore,nessun fruscio,quindi se lo fa sicuramente ha qualcosa che non va.
Wallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:31   #102
blixen
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Wallyz
Il monitor lcd non dovrebbe fare nessun rumore,nessun fruscio,quindi se lo fa sicuramente ha qualcosa che non va.
Quoto. Meglio non correre rischi.....
Intel Xeon 3,4Ghz fsb 800Mhz, 2Gb 400Mhz ECC, Nvidia Quadro FX 3450 256Mb DVI-out, 150Gb SCSI RAID, Samsung SyncMaster 931C, Logitech Laser G5, Logitech MediaKeyboard, Logitech Quickcam Notebook Deluxe
blixen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:38   #103
bosshog
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
thanks , mi sento di fottere che dovro pagare la spedizione ovviamente la devo fare anche assicurata e poi chissa quando me lo danno , lo mandano in assistenza e se ne parla tra un mese
bosshog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:40   #104
bosshog
Senior Member

a sto punto faccio il diritto di recesso e direttamente me ne prendo un altro , ma non so se accettano . non posso aspettare un mese mi prende male
Old 17-01-2007, 19:21   #105
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Cmq ragazzi confermo che il monitor ha bisogno di un pò di rodaggio...
Mi è sparito il problema del rosso acceso sulla pelle senza che io abbia fatto niente.
Che dire, sono ancora più felice dell'acquisto fatto!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:07   #106
Wallyz
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolox86
Cmq ragazzi confermo che il monitor ha bisogno di un pò di rodaggio...
Mi è sparito il problema del rosso acceso sulla pelle senza che io abbia fatto niente.
Che dire, sono ancora più felice dell'acquisto fatto!

Idem.....quoto...
Wallyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 22:49   #107
>Alexan<
Member

L'Avatar di >Alexan<

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
potreste spiegarmi come disabilitare il contrasto dinamico?
forse sono cretino io, ma nn trovo nessuna opzione, nè dal menu', ne' con magic tune....
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 00:08   #108
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

basta che non lo selezioni nel menù magicbright in magictune.... Se usi personalizzato oppure una delle opzioni predefinite come film, giochi, testo etc il contrasto dinamico non è abilitato.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
Old 18-01-2007, 00:43   #109
>Alexan<
Member

L'Avatar di >Alexan<

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
io uso "personalizzato", ma in alcune occasioni noto comunque una sorta di contrasto dinamico, molto meno evidente di quello della apposita opzione.
>Alexan< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 09:18   #110
relo@ded
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Uso un settaggio personalizzato, quindi non dinamico, e non noto alcun cambiamento dinamico.
Old 18-01-2007, 12:49   #111
bosshog
Senior Member

mi date il link della versione da scaricare di magictune , che sul sito samsung ce ne sono ma solo per altri monitor
Old 19-01-2007, 14:44   #112
jeko47
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi mi è appena arrivato il monitor! potreste darmi una mano nei settaggi? quale mi consigliate per i film e quale per i giochi? grazie per le risp
jeko47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:51   #113
relo@ded
Member

Luminosità 35
Rosso 28
Verde 29
Blu 29

in generale puoi usarla con film\giochi\internet...

Se la tua stanza è ben illuminata puoi anche alzare la luminosità senza perdere gli occhi.
Old 19-01-2007, 18:47   #114
jeko47
Member

ho settato come hai detto tu ma vedo ancora tutto sfocato....bo mancano i colori!per caso devo scaricare qualche programma per settarlo meglio? vi dico in game vedo tutto sul grigio e mancano proprio i colori!qualcuno mi da una mano?grazie x le risp
Old 20-01-2007, 11:57   #115
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

a me così non ha mai fatto... non verrei che avesse qualche difetto...
Old 20-01-2007, 17:39   #116
jeko47
Member

spero proprio d no!!!ho letto che qualcuno ha risolto il problema semplicemente aspettando....bo nn so che fare
Old 20-01-2007, 19:19   #117
relo@ded
Member

Se vedi davvero tutto in tonalità di grigio, non penso che si risolva aspettando. Tra l'altro parli di assenza di colori, quando invece questo monitor è "famoso" per le sue tonalità accese; mi sembra molto strano.

Fossi in te lo riporterei indietro.
Old 20-01-2007, 22:13   #118
jeko47
Member

il problema è solo nei giochi!!! con call of duty 2 vedo tutto molto sfocato e con pochi colori!!ho gli stessi problemi di wastz!

Ultima modifica di jeko47 : 20-01-2007 alle 22:15.
Old 22-01-2007, 23:02   #119
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Mi è arrivato stasera, modello WCG comprato su internet (non sapevo fosse WCG) 318€. Due considerazioni iniziali: è da più di 5 anni che sto col mio fidato 15"LCD della NEC, appena li ho messi vicini (il vecchio in VGA e il 931C in DVI), sembrava di avere vicini un foglio di carta e un faro da stadio
I miei occhi, in queste prime ore, son veramente stanchi, ma sicuro che bisogna farci l'abitudine.

Detto questo, quoto anch'io l'apprezzamento su MagicTune, mi son scaricato direttamente da internet la versione Premium. Gli altri programmi neanche guardati.

Per il refrash rate, avevo abilitabili solo 60-70 dalle opzioni (questo il mio PC), poi dai catalyst ho tolto "Nascondi opzioni non supportate" e ho forzato 75hz, e ha funzionato tutto.

Vero anche che bisogna starci dietro a pocciare sui valori, appena aperto era proprio un diamante grezzissimo.

Dopo 2 ore di lavoro, questi i miei valori:

Lum: 65
Cont: 70
R: 45
G: 48
B: 46
Gamma: 1
Nitidezza: 40

Per i colori ho preso i valori di Wallyz, ma li cambierò presto, ci sono veramente troppi colori freddi ancora.

Non so voi, ma la Nitidezza a valori fuori dal 40 verament emi danno un fastidio della madonna, vedo chiaramente o la sfocatura, o le righette rosse o bianche di fianco alle parole. Peccato non si possa regolare a valore oltre le decine.

Detto questo, mi rifaccio vivo fra una settimana per gli aggiornamenti
Old 23-01-2007, 02:45   #120
jeko47
Member

Ragazzi con che gioco avete provato questo monitor?qualcuno ha notato qualcosa che non va?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian