|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale tipo di cambio? | |||
| Automatico epicicloidale con convertitore di coppia (Steptronic, 7G-Tronic, Q-Tronic, ecc.) |
|
4 | 3.74% |
| Automatico a variazione continua di rapporti - CVT (Speedgear, Honda CVT-7, Multitronic, ecc.) |
|
2 | 1.87% |
| Automatico meccanico-robotizzato con singola frizione (SMG, Selespeed, Sensodrive, ecc.) |
|
10 | 9.35% |
| Automatico meccanico-robotizzato con doppia frizione (DSG, Fiat Ecoshift dal 2008-2010, ecc.) |
|
16 | 14.95% |
| Manuale meccanico |
|
75 | 70.09% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...ma la punto è benzina turbo o benzina aspirato? |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
@castexx il punto gt è 1.4 turbo benzina ovviamente
io ho votato manuale, ammetto che non ho mai provato un automatico di nessun tipo però mi piace il cambio manuale, poter cambiare quando voglio io, anche se non è il momento giusto. mi farebbe piacere provare un cambio automatico ma solo per curiosità di provare non lo vorrei sulla mia auto (magari quando sarò vecchio oltre i manuali mi ispirano i sequenziali a inesti frontali (o come si chiamano), quelli che hanno le macchine da rally tipo clio gr.A, s1600, ecc... ps. che tipi di cambio sono i vari F1 della ferreri, gli e-gear della lambo e i dsg delle varie M bmw?
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...i cambi delle f1 dovrebbero essere dei semi-automatici...non sono molto esperto in questo... Ultima modifica di castexx : 13-07-2006 alle 22:50. |
||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Meduno/Trieste
|
mi sono sbagliato!!
comunque il punto gt è il modello vecchio la prima serie per intenderci dopo dalla seconda serie in poi lo hanno sostituito con il 1.8 16v aspirato da 130 cv (usato anche in altre vetture fiat) il motore della gt è lo stesso della uno turbo (mitica per me)
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
..la uno turbo non ha niente a che vedere con le schifezze fatte da fiat da un po' di tempo a questa parte...non sai quanto ho sperato che mettessero in gran turismo 4 la uno turbo
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Schifezze? Dal punto di vista della qualita` a me sembra il contrario, se parli di sportive invece...
Tornando IT hanno finalmente votato oltre 100 persone! Mi chiedo pero` se sia stato capito, dati i risultati, lo spirito del sondaggio, dato che piu` che il cambio preferito o dei sogni intendevo quale cambio, realisticamente (ossia mantenendo nei piedi per terra e in un budget realistico, possibile, accessibile) sulla prossima auto, ci si farebbe montare. Mi sembra strano che tutte queste persone prendano una VW con DSG od aspettino il nuovo cambio Ecoshift della Fiat. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
Quote:
stavo per quotarti la tua risp precedente.... volevo appunto ricordarti il turbino!!! mitica uno turbo!!! sulla neve poi!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

Beta per la vita! ..