Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2009, 20:25   #101
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18511
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
molto più bella la vecchia,sia in foto che in realtà...questa mi sa di plasticone vero..non sembra un Jaguar...
sono gusti, a me la vecchia fa cacare, non la prenderei neanche al posto di una golf... mentre la nuova mi piace molto di più, forse perchè assomiglia a una AM

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Occhio alla svlutazione sul nuovo... queste auto dopo un anno, massimo 2, te le tirano dietro.
Mi chiedo: come mai ci sono tante 350Z full optional Lev 2 313 cv con 5000-20000 KM a 20000€ di fine 2007- inizio 2008? è un auto che stanca? la gente la prende ma non ci sta dietro con i consumi (va da i 4-5 agli 11 con un litro, 7 di media)? E' perchè è uscito il modello nuovo?
Ho visto una nismo 350z con 4000 km a 25000€ la vogliooooooooooooooooooo!!!
la 350z aveva una linea abbastanza anonima, questa è un pochino meglio ma penso che comunque farà la stessa fine. in fondo non ha blasone ed è più una macchina per appassionati che la sanno far driftare, mentre una XK o una SL per dire la mostri pure davanti al bar e anche il più zuccone la capisce

con la 350z 313cv alleggerita ci fai la tua figura solo tra la gente che apprezza anche per dire una supra o una s2000
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 20:40   #102
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
e perchè dovrei dire una cavolata del genere non avrebbe senso.
Ne conosco a decine di persone simili,il mio ex titolare aveva una MC12 ..penso non sia mai andato oltre 160km/h.
ieri in autostrada mi ha superato di tutto... anche una matiz (ma c'era il limite a 80 km/h per dei lavori - A14 tra Ancona e Macerata - e ne ho approfittato per girare aperto anche in autostrada... finiti i lavori mi son fermato al primo autogrill per chiudere perchè senza frangivento girava troppa aria sopa i 100km/h )

Comunque ribadisco che devi prendere la Z4 non fosse altro per far capire a tuo fratello chi comanda
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:25   #103
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5399
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
ieri in autostrada mi ha superato di tutto... anche una matiz (ma c'era il limite a 80 km/h per dei lavori - A14 tra Ancona e Macerata - e ne ho approfittato per girare aperto anche in autostrada... finiti i lavori mi son fermato al primo autogrill per chiudere perchè senza frangivento girava troppa aria sopa i 100km/h )

Comunque ribadisco che devi prendere la Z4 non fosse altro per far capire a tuo fratello chi comanda
ma scusa guren, adesso giri con una cabrio??!! non cercavi auto nuova con consumi di un motorino e ripresa di un ape?
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:36   #104
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ma scusa guren, adesso giri con una cabrio??!! non cercavi auto nuova con consumi di un motorino e ripresa di un ape?
si... poi sono inciampato per caso in una Z4 usata... che guido come un ape sperando in consumi da motorino (per ora non sono riuscito a scendere sotto i 7,5 lt/100Km ma secondo me con il cruise control che monterò a breve dovrei riuscire a recuperare ancora qualcosa )

poi sarà che io ero abituato ad un'astra diesel da 72cv ma a me sembrano un'enormità i 192cv della mia z4 del 2003 mentre qui sembra che sotto i 300cv sia impossibile divertirsi (vedi quanti hanno detto "la z4 nuova ha senso solo se sdrive 35i" ... se non sbaglio anche la versione più piccola supera abbondantemente i 200cv) ma che strade avete dalle vostre parti? non esisteranno solo in romagna i vigili nascosti con i velox praticamente ovunque
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 21:40   #105
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5399
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
si... poi sono inciampato per caso in una Z4 usata... che guido come un ape sperando in consumi da motorino (per ora non sono riuscito a scendere sotto i 7,5 lt/100Km ma secondo me con il cruise control che monterò a breve dovrei riuscire a recuperare ancora qualcosa )

poi sarà che io ero abituato ad un'astra diesel da 72cv ma a me sembrano un'enormità i 192cv della mia z4 del 2003 mentre qui sembra che sotto i 300cv sia impossibile divertirsi (vedi quanti hanno detto "la z4 nuova ha senso solo se sdrive 35i" ... se non sbaglio anche la versione più piccola supera abbondantemente i 200cv) ma che strade avete dalle vostre parti? non esisteranno solo in romagna i vigili nascosti con i velox praticamente ovunque
hai comprato una z4??!! sei un uomo sorprendente, te lo hanno mai detto?
concordo con velox e pattuglie, mi han fermato tre volte in una settimana qua...per cui i 300cv sono un pò inutili
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:20   #106
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19890
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Coupè, TT quattro 2.0 TFSI, S.Tronic


tutta la vita.

(che per altro è l'auto che mi arriva la prossima settimana )
se buonanotte tu e quel chiodo.

Se vuoi un auto sportiva con i controcaxxi

370Z della Nissan.

Se devi fare il fighetto al bar, comunque nissan. Almeno ti distingui dalle polaccate tedesche.

Poi dipende sempre quello che si cerca e si vuole provare...Sia chiaro.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 27-09-2009 alle 22:41.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:07   #107
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Uhm

non so...


la 370Z vien fuori con questo di serie, applicato sul musetto e sopra la targa ?





Se si ne ordino una, sennò passo, volentieri
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:12   #108
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19890
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Uhm

non so...


la 370Z vien fuori con questo di serie, applicato sul musetto e sopra la targa ?





Se si ne ordino una, sennò passo, volentieri
Mmmm motivazione molto pregnante.
Cazzo non ci avevo pensato.

Capisco che bisogna tirare acqua al proprio mulino visto l'acquisto e i soldi spesi.
Però conteniamoci al vasetto senza farla sul tarallo o per terra ok?

Una cosa sono le auto da domenica, per il bar e cosa.

E altra cosa è guidare un auto.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:19   #109
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
una terza è avere buon gusto e classe
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:26   #110
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19890
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
una terza è avere buon gusto e classe
ma guarda, visto e considerato chi guida le auto tedesche e la gente che ci trovi dentro a tali auto, preferisco girare in una Gt-r, 370z.

Vedessi la gente che ci trovi lì dentro.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:30   #111
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2337
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma guarda, visto e considerato chi guida le auto tedesche e la gente che ci trovi dentro a tali auto, preferisco girare in una Gt-r, 370z.

Vedessi la gente che ci trovi lì dentro.
effettivamente a napoli non è che girino laureati in letteratura con le audi a3..chissà al nord come se la passano
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:37   #112
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19890
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
effettivamente a napoli non è che girino laureati in letteratura con le audi a3..chissà al nord come se la passano
nelle A3?
E nei mercedes=?
E nelle Bmw?



__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:20   #113
dariox am2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
se buonanotte tu e quel chiodo.

Se vuoi un auto sportiva con i controcaxxi

370Z della Nissan.

Se devi fare il fighetto al bar, comunque nissan. Almeno ti distingui dalle polaccate tedesche.

Poi dipende sempre quello che si cerca e si vuole provare...Sia chiaro.
Come mai dici chiodo? ti riferisci al 2.0 tfsi da 200cv giusto? beh confrontarla con la 370 è un pelo una sfida impari....
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 07:06   #114
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Come mai dici chiodo? ti riferisci al 2.0 tfsi da 200cv giusto? beh confrontarla con la 370 è un pelo una sfida impari....
neppure più di tanto, il 2.0TFSI è lo stesso usato sulle TTS ed oltre, semplicemente nella versione non "s" è più limitato ed associato a componentistica non esageratamente sportiva ( ma neppure tanto).. Basta una rimappata velocissima e ti trovi le stesse caratteristiche della TTS ( non con lo stesso assemblaggio componenti per carità ) con 3k euro di modifiche tipo ABT o similari su una TT normale 2.0TT dai la paga ad una TTS uscita di fabbrica (ovviamente)
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 07:14   #115
factanonverba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
effettivamente a napoli non è che girino laureati in letteratura con le audi a3..chissà al nord come se la passano
I laureati in letteratura girano senza biglietto sull' autobus...
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:06   #116
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
sono nella stessa sittuazione, sto per cambiare auto e mi interessano proprio quei modelli li.

Precisamente:

Z4 35i
370z lvl 2
TTS

Le ho provate tutte e 3 per sicurezza.

La TT l'ho scartata a priori.
Buona spinta, ottime finiture, bella linea. Il lato peggiore (per me) è la trazione. Purtroppo la definiscono trazione integrale, ma mi sono divertito di più con una GTI V.. Da troppo l'impressione della trazione anteriore. Inoltre il prezzo non è giustificato.

La Z4 mi ha datto innamorare con il suo tettuccio. Non avevo mai preso in considerazione una cabrio ma devo dire che mi ha fatto cambiare idea. La guida è buona, la spinta del 3.0 biturbo è eccezionale, gran motore, sempre pronto a lanciarti come un proiettile. Certo.. non è la M3, ma dato che non faranno mai una versione M.. ci si "accontenta". (e poi un 3.0 con 2 turbine può dare molto di più).
Non mi è piaciuta molto sulle curve però.. è troppo "ballerina" confronto alla mia serie 1 si corica troppo sul lato.. Anche se la tenuta è buona (pure troppo con i 19'') senti sempre il sottosterzo in agguato. Diciamo che non ha proprio un bel feeling. L'altra Z4 era decisamente più divertente da guidare
p.s. il difetto di questa è solo il peso alla fine.

La 370z.... ah la 370z.... che meraviglia di motore. Partire tranquilli senza sgommare è quasi impossibile
Bella da vedere e bella da guidare! sicuramente un passo avanti come interni rispetto a quella vecchia. Buono lo spazio del baule (non eccezionale però buono, ci stanno anche gli sci )
E poi mi è piaciuto il comando per il taccopunta automatico

Tra le tre probabilmente prenderò la 370z.
Anche se alla fine la mia scelta più probabile sarà il 335i coupè

Buon acquisto!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:12   #117
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
io opterei per l'audi tt con cambio DSG,cerchi da 19",e fari allo xeno...E cmq non è un trattore che gli serve sempre la trazione sulle 4 ruote...Invece è bello avere macchine con trazione posteriore che reagiscono come normali auto a trazione anteriore...
Beh, prova a impostare la curva con una TT o A3 a trazione integrale e metti una qualsiasi auto a trazione posteriore con stessa coppia e potenza e vediamo chi esce prima dalla curva.

Ma sopratutto, vediamo chi ha il sorriso più largo
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:27   #118
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
Non mi è piaciuta molto sulle curve però.. è troppo "ballerina" confronto alla mia serie 1 si corica troppo sul lato.. Anche se la tenuta è buona (pure troppo con i 19'') senti sempre il sottosterzo in agguato.
una roadster sportiva da 60k € ha più difficoltà in curva di una 120d
Poi, da completo ignorante in materia, ma le auto con trazione posteriore non dovrebbero tendere al sovrasterzo in curva? come è possibile che "il sottosterzo sia sempre in agguato"

p.s. ma te la hanno fatta provare in pista
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:40   #119
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13404
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
una roadster sportiva da 60k € ha più difficoltà in curva di una 120d
Poi, da completo ignorante in materia, ma le auto con trazione posteriore non dovrebbero tendere al sovrasterzo in curva? come è possibile che "il sottosterzo sia sempre in agguato"

p.s. ma te la hanno fatta provare in pista
tende al sovrasterzo in fase di accellerazione, ma in entrata curva o in percorrenza se la macchina non e' bilanciata o se l'assetto non e' dei migliori puo' benissimo sottosterzare...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:44   #120
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
trazione quattro (vedi voce traz. posteriore con neve = inchiappetated e parzialmente pioggia )
Mi spiace distruggere tutte le tue certezze ma con la trazione posteriore e gomme da neve (su 17'' pollici tra l'altro, che chi sa qualcosa di guida sulla neve sa che vuol dire) mi son fatto i quattro passi quest'inverno.

E fidati che non sono un asso sulla guida su neve

Morale? non è che con quel finto Quattro fai i miracoli in terra mentre con una 370z/Z4 ti schianti al primo accenno di neve.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v