Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2012, 10:39   #1161
andreamusso.am
Member
 
L'Avatar di andreamusso.am
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 183
Nessuno sa consigliarmi allora un supporto per auto adatto al Note con annessa FlipCover?
Scusate l'insistenza.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:42   #1162
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quoto, anche se per utilizzare quest'app devi anche scaricare il plugin "vitamio" e sembrerebbe ammazzi la batteria...
Io ho questa appl e funziona bene.
Ammazza la batteria nel senso che consuma molto senza rovinarla oppure che la rovina?

SCUSATE PER I QUOTE SOPRA. MA QUANDO IL POST E' GRANDE CON IL NOTE HO DIFFICOLTA A SCENDERE LUNGO IL POST E COMBINO CASINI.


Anzi a tal proposito nessuno mi aiuta?
Prendete il mega post al quale ho risp. Quoto come cavolo vado alla fine del post? Con il touch è impossibile
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:48   #1163
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
edit: ho sbagliato thread
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 13-01-2012 alle 11:00.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 12:00   #1164
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
xxla1

ciao. se qualcuno avese notizie di come rootare la la1 me lo faccia sapere...
occhi aperti!
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 13:31   #1165
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11716
tether USB:
in connessioni e reti c'è la sua scheda: abilitarlo assieme a debug usb in applicazioni.
linux riconosce il modem broadband USB da solo, basta mettere, win idem, osx idem
basta poi metter nei configuratori della rete dei vari sistemi operativi l'apn
*99# come numero, useird vuoto, password vuoto.

bum

connessi tethered via USB.

se lo smart è no brand non ci sono costi aggiuntivi.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:11   #1166
rudy5
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 81
Sto puntando da una settimana questo cellulare su tutti i siti e sempre per poco non riesco a prenderne uno a prezzo decente....o in un asta ebay con comprarlo subito con alcuni pezzi e disposizioni finisco quando cerco di acquistarne uno oppure in trattativa per un buon usato questo finisce in mano ad altri...e che culo......

Visto su amazon.de ma al momento non vi sono....aiuto...
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 17:28   #1167
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
arrivato ordine da hong kong

salve ragazzi.
comunico che mi è arrivata la roba da hong kong che avevo ordinato per il note:
- 10 pollicole proteggi schermo (+1 in omaggio) che funzionano benissimo anche con la penna.
- cover di gomma bianca (buona e discretamente bella)
- cover nera "di lusso" di gomma veramente fichissima.
- batteria estesa da 5000mA e relativa cover (la devo provare ancora)

il tutto per la modica cifra di 24 euro comprese le spese di spedizione.
sono molto soddisfatto.
a chi interessa ho comprato tutto su www.netimes.com
ciao!
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:39   #1168
zamboqdb
Senior Member
 
L'Avatar di zamboqdb
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
salve ragazzi.
comunico che mi è arrivata la roba da hong kong che avevo ordinato per il note:
- 10 pollicole proteggi schermo (+1 in omaggio) che funzionano benissimo anche con la penna.
- cover di gomma bianca (buona e discretamente bella)
- cover nera "di lusso" di gomma veramente fichissima.
- batteria estesa da 5000mA e relativa cover (la devo provare ancora)

il tutto per la modica cifra di 24 euro comprese le spese di spedizione.
sono molto soddisfatto.
a chi interessa ho comprato tutto su www.netimes.com
ciao!
Cavolo! Abbordabilissimo! Però poi fai una foto di come sta con la batteria maggiorata pleaseeee??? Magari con tanto di misurazione...
__________________
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter;
Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6;
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 04:37   #1169
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Cavolo! Abbordabilissimo! Però poi fai una foto di come sta con la batteria maggiorata pleaseeee??? Magari con tanto di misurazione...
la foto non la posso fare. non ho macchina fotografica. comunque lo spessore divenra di circa 2 cm ed il peso aumenta un bel po. mi ricorda il mio precedente telefono l`htc hd2. comunque è accettabile.
ora voglio vedere quanto dura la batteria e poi posto i risultati.
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 04:49   #1170
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
tastiera

ciao. sapreste consigliarmi una tastiera per il note?
basta che non sia la swipe.
e ditemi come installarla e selezionarla.
grazie.j
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 07:56   #1171
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
tether USB:
in connessioni e reti c'è la sua scheda: abilitarlo assieme a debug usb in applicazioni.
linux riconosce il modem broadband USB da solo, basta mettere, win idem, osx idem
basta poi metter nei configuratori della rete dei vari sistemi operativi l'apn
*99# come numero, useird vuoto, password vuoto.

bum

connessi tethered via USB.

se lo smart è no brand non ci sono costi aggiuntivi.
Mentre per collegare il note a mo di pen drive via bloothoot?

Un'altra vosa, continuo a ribadire che mi trovo bene, però forse, ho trovato un bug.
A voi la sveglia funziona se il note è spento?
A me, offline SI, online SI, ma a cell spento NO.
inoltre mi linkate dove trovo un batteria con maggiore capacitá per il note?
Qualcuno sa dirmi se l'utente che ha citato vitaminio cm software che consuma la batteria di riferiva ad un consumo di carica oppure al fatto che vitaminio distrugge la batteria.


Grazie in anticipo

Ultima modifica di Sambuinter : 14-01-2012 alle 08:00.
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 08:24   #1172
andreamusso.am
Member
 
L'Avatar di andreamusso.am
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 183
Ragazzi, una domanda tecnica:

quando disinstallo un'applicazione, con il gestore di applicazioni, la stessa viene disinstallata, ma ho visto che, collegando il cell al pc, ci sono delle cartelle rimaste fatte dall'applicazione stessa.

Ora posso eliminarle a mano senza fare casini ? ed inoltre esiste un disinstallatore free che mi permetta di fare una disinstallazione pulita che comprenda tutto ciò che ha fatto l'applicazione che si vuole eliminare senza farlo a mano andando a cercare cartella per cartella.

Grazie in anticipo ella vostra gentilezza.

Salutoni.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 08:40   #1173
zamboqdb
Senior Member
 
L'Avatar di zamboqdb
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1214
Se le cartelle sono sulla SD non dovresti avere problemi a eliminarle, col mio cellulare vecchio ogni tot giorni dovevo formattare la SD (avevo sempre android) e nel reinserirla il cellulare la ripreparava senza problemi.. In sostanza le cartelle che rimangono mi sa che contengono i file settings delle varie app.. Nulla di fondamentale..
__________________
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter;
Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6;
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 08:47   #1174
andreamusso.am
Member
 
L'Avatar di andreamusso.am
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Se le cartelle sono sulla SD non dovresti avere problemi a eliminarle, col mio cellulare vecchio ogni tot giorni dovevo formattare la SD (avevo sempre android) e nel reinserirla il cellulare la ripreparava senza problemi.. In sostanza le cartelle che rimangono mi sa che contengono i file settings delle varie app.. Nulla di fondamentale..
Ok, grazie, ma per tirare via tutto in un solo colpo, esiste qualcosa nel market ?
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:00   #1175
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
ciao. sapreste consigliarmi una tastiera per il note?
basta che non sia la swipe.
e ditemi come installarla e selezionarla.
grazie.j
la migliore imho è swiftkey.
la compri dal market, la spunti dalle impostazioni (lingua e tastiera) e la selezioni tenendo tappato su un qualsiasi spazio di scrittura.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:03   #1176
zamboqdb
Senior Member
 
L'Avatar di zamboqdb
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Messaggi: 1214
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ok, grazie, ma per tirare via tutto in un solo colpo, esiste qualcosa nel market ?
Cerca uninstaller nel market, ne escono un'infiità.. Altrimenti in google best uninstaller android e vedrai che qualcosa trovi.. Personalmente non saprei consigliartene uno piuttosto che un altro perchè non li uso..

Domanda per chi ha la dockingstation.. Ma com'è sta dock? Pesante? Leggera? Se tirate su il Note dalla dock si sgancia subito o la dock vi segue e dovete tenerla giù con le mani???

EDIT: Ma la dock non fa proprio niente!!! Ho visto qualche review su tutubo e a parte ricaricarlo e mandarlo in modalità orologio da scrivania non fa altro!!! 35/40€ per un pezzo di plastica?!?!? OMFG!!!
__________________
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter;
Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6;

Ultima modifica di zamboqdb : 14-01-2012 alle 09:23.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:05   #1177
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Mentre per collegare il note a mo di pen drive via bloothoot?

Un'altra vosa, continuo a ribadire che mi trovo bene, però forse, ho trovato un bug.
A voi la sveglia funziona se il note è spento?
A me, offline SI, online SI, ma a cell spento NO.
inoltre mi linkate dove trovo un batteria con maggiore capacitá per il note?
Qualcuno sa dirmi se l'utente che ha citato vitaminio cm software che consuma la batteria di riferiva ad un consumo di carica oppure al fatto che vitaminio distrugge la batteria.


Grazie in anticipo
è una cosa "normale" presente su tutti gli smartphone con android e iOS (gli altri O.S. non li conosco quindi non lo so) quando spegni il telefono spegni completamente il sistema operativo quindi è normale che non funzioni più niente compresa la sveglia, come fosse un pc.

Intendevo consumo di carica. Leggevo tempo fa (e non sarei neanche più in grado di trovare un link) che vitamio consumi troppa batteria anche se non lo si sta utilizzando. Semplicemente se noti un consumo eccessivo di batteria POTREBBE essere quello.
Non esistono applicazioni che danneggiano la batteria in senso fisico.....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:09   #1178
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda tecnica:

quando disinstallo un'applicazione, con il gestore di applicazioni, la stessa viene disinstallata, ma ho visto che, collegando il cell al pc, ci sono delle cartelle rimaste fatte dall'applicazione stessa.

Ora posso eliminarle a mano senza fare casini ? ed inoltre esiste un disinstallatore free che mi permetta di fare una disinstallazione pulita che comprenda tutto ciò che ha fatto l'applicazione che si vuole eliminare senza farlo a mano andando a cercare cartella per cartella.

Grazie in anticipo ella vostra gentilezza.

Salutoni.
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Se le cartelle sono sulla SD non dovresti avere problemi a eliminarle, col mio cellulare vecchio ogni tot giorni dovevo formattare la SD (avevo sempre android) e nel reinserirla il cellulare la ripreparava senza problemi.. In sostanza le cartelle che rimangono mi sa che contengono i file settings delle varie app.. Nulla di fondamentale..
confermo che se hai disinstallato l'app puoi tranquillamente eliminare l'eventuale cartella corrispondente dalla memoria del telefono.
Dato che è un'operazione di pochi secondi usando semplicemente l'app "archivio" presente di default sul Note non vedo perchè installare un'ulteriore app che non serve sul telefono. Comunque non saprei consigliartene perchè, appunto, non ne uso.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:12   #1179
andreamusso.am
Member
 
L'Avatar di andreamusso.am
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 183
Bhe, vi devo ringraziare tutti, siete stati super veloci e chiari.
Ancora grazie e saluti.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 09:53   #1180
Sambuinter
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
è una cosa "normale" presente su tutti gli smartphone con android e iOS (gli altri O.S. non li conosco quindi non lo so) quando spegni il telefono spegni completamente il sistema operativo quindi è normale che non funzioni più niente compresa la sveglia, come fosse un pc.

Intendevo consumo di carica. Leggevo tempo fa (e non sarei neanche più in grado di trovare un link) che vitamio consumi troppa batteria anche se non lo si sta utilizzando. Semplicemente se noti un consumo eccessivo di batteria POTREBBE essere quello.
Non esistono applicazioni che danneggiano la batteria in senso fisico.....
Grazie molto gentile. oggi ho collegato il samsung con il mio mac ma non riesco a sincornizzare i du dispositi perchè testualemnte mi compare " riconnettere il disposotovo in modalità samsung kies (pc studio)".

che succede?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v