Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2005, 17:13   #1141
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Il punto importante è che ci stanno nascondendo qualcosa.E QUESTO è un comportamento scorrettissimo nei confronti dei clienti.Ma non penso che le cose cambino da provider a provider, tutti hanno le loro pecche!Io aspetto fiducioso, facendo pero sentire la mia voce alle persone preposte.Vedi striscia la notizia, mi manda raitre e inviando fax a libero in modo da sputtanarli pubblicamente e che comunque si riesca a capire che cavolo stanno combinando!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 17:43   #1142
sakuragi89
Member

Iscritto dal: Oct 2005
LIBERO MERDA!!! Scarico da microsof.it a 20Kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 18:34   #1143
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da sakuragi89
LIBERO MERDA!!! Scarico da microsof.it a 20Kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOn essere volgare..
Old 05-11-2005, 19:40   #1144
sakuragi89
Member

Iscritto dal: Oct 2005
invece no!! mi sto proprio incazzando perke vado come una 56k!!!!!!
sakuragi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 20:00   #1145
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ST3P
libero ha montato nuovi router cisco che permettono di filtrare la banda riguardante il filesharing!
Come sappiamo il file sharing è legale ed è un importante capitolo della rete per molti utenti.
Dunque l'azione di libero è veramente assurda e altamente illegale
Sacrosanto.

Quote:
Originariamente inviato da ST3P
Libero ha addirittura bloccato alcune pagione web dove poter scaricare software p2p
Qui dovevi essere più preciso. Mi piacerebbe sapere quali sono queste pagine bloccate, per fare a mia volta una prova, perciò ti invito a specificarle ! Nel caso fosse davvero così si andrebbe ben oltre il consentito e chiunque di noi avrebbe diritto di richiedere la rescissione del contratto senza alcuna penale, e magari anche un rimborso !

Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Chi ti assicura che le cose stiano cosi?Qualche utente di libero non ha problemi a scaricaree nemmeno a condividere con il peer to peer o comunque i problemi li ha avuti (come tutti) e li ha risolti in pochi giorni.
Ma possibile che non ci arrivate ? Bisogna ripeterlo all'infinito ? E' così ardua per voi la comprensione del semplice principio dei vasi comunicanti ?
Cosa vuol dire che "alcuni hanno avuto problemi, ma poi li hanno risolti" ?
Perchè davvero tu pensi che stando a casa sul tuo pc e armeggiando con quattro cazzate e cambiando 2 porte, si possa bypassare un cerbero di sistema Cisco, o quel che è, che è stato appositamente studiato per mangiarti la banda ? Ma perfavore !
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 20:13   #1146
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Sacrosanto.

Qui dovevi essere più preciso. Mi piacerebbe sapere quali sono queste pagine bloccate, per fare a mia volta una prova, perciò ti invito a specificarle ! Nel caso fosse davvero così si andrebbe ben oltre il consentito e chiunque di noi avrebbe diritto di richiedere la rescissione del contratto senza alcuna penale, e magari anche un rimborso !

Ma possibile che non ci arrivate ? Bisogna ripeterlo all'infinito ? E' così ardua per voi la comprensione del semplice principio dei vasi comunicanti ?
Cosa vuol dire che "alcuni hanno avuto problemi, ma poi li hanno risolti" ?
Perchè davvero tu pensi che stando a casa sul tuo pc e armeggiando con quattro cazzate e cambiando 2 porte, si possa bypassare un cerbero di sistema Cisco, o quel che è, che è stato appositamente studiato per mangiarti la banda ? Ma perfavore !

Allora intanto calma!Non si sa cosa è che sta limitando il traffico un po a tutti in giro per l'italia,quindi finche non si sa si fanno supposizioni (cosi come le ho fatte io e prima che intervenisse l'altro utente riferendosi ai cisco che è un discorso vecchio quasi due settimane..quindi ti sei svegliato un po tardi..)
,basta che vedi i vari thread e vedrai che si sono fatte mille supposizioni sulle cause ma niente è certo..
Seconda cosa io non ho armeggiato con niente di niente e a me il download va a intermittenza cosi come la banda percio ho anche io il coltello dalla parte del manico, terza cosa alcuni utenti non hanno assolutamente problemi di connessioni cadenti o limitazione banda (gran parte pero ce li hanno comunque)anche se hanno libero come provider..e qualcuno è gia passato alla 4 mega..quindi prima di scrivere che non capiamo le teorie piu semplici, guardiamo tutti i post che sono stati scritti e poi interveniamo per qualcosa di costruttivo...grazie
Old 05-11-2005, 20:31   #1147
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
CISCO FATTE I CAXXI TUOI

http://www.cisco.com/en/US/products/...8023500d.shtml

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 20:33   #1148
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Allora intanto calma!
Sono calmissimo.

Quote:
Non si sa cosa è che sta limitando il traffico un po a tutti in giro per l'italia,quindi finche non si sa si fanno supposizioni (cosi come le ho fatte io e prima che intervenisse l'altro utente riferendosi ai cisco che è un discorso vecchio quasi due settimane..quindi ti sei svegliato un po tardi..)
Giusto. Non si sa cosa è MA SI SA CHE "QUALCOSA" LO STA FACENDO.
A meno che tu non dubiti della buona fede di chi viene qui a raccontare.

Per quanto riguarda il discorso Cisco direi che la voce gira almeno da 3 MESI, perciò quello che si è svegliato tardi SEI TU.

Quote:
Seconda cosa io non ho armeggiato con niente di niente e a me il download va a intermittenza cosi come la banda percio ho anche io il coltello dalla parte del manico,
Tu non hai proprio niente dalla parte del manico. Libero ha il coltello dalla parte del manico, per ora. E tu stai pagando per un servizio che, sono le tue parole, non ti soddisfa.

Quote:
terza cosa alcuni utenti non hanno assolutamente problemi di connessioni cadenti o limitazione banda (gran parte pero ce li hanno comunque)anche se hanno libero come provider..e qualcuno è gia passato alla 4 mega..quindi prima di scrivere che non capiamo le teorie piu semplici, guardiamo tutti i post che sono stati scritti e poi interveniamo per qualcosa di costruttivo...grazie
Cioè tu non ti spieghi, lo ribadisco, il motivo per cui l'utente A va via liscio come l'olio, mentre l'utente B NO. Se è così difficile, non ti sforzare troppo.

Parliamo di questo Thread :
Questa discussione è stata iniziata il giorno 13-04-2005 dall'utente Griso.
Il mio primo post risale all'ormai lontano 16-04-2005 ( post #88, vai e controlla ).

Se c'è uno che non ha perso un post di questa discussione, quello sono io.
Se c'è uno che il thread farebbe meglio a rileggerlo daccapo, quello sei tu.

Ciao.
Old 05-11-2005, 20:34   #1149
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da neliam
CISCO FATTE I CAXXI TUOI

http://www.cisco.com/en/US/products/...8023500d.shtml

<< NeliaM >>
GRAZIE Neliam.
Old 05-11-2005, 20:38   #1150
gighen78
Senior Member

Non mi va di stare a discutere, ti do ragione!Comunque sia mi devi spiegare su quali sicurezze tu ti appoggi per dire che stanno filtrando il peer to peer..quando me lo avrai spiegato allora io sono contento e ti do tutte le ragioni del mondo.Ma devono essere delle ragioni indiscutibili, non soggette a puo essere o lui si e io no..Perchè io adesso non ho problemi (da un 2 o 3 giorni )mentre a bari qualcuno ha problemi?cioè limitano la banda a bari e qui no?ma che cavolo stai a di?Oppure perchè mio cugino di pordenone ha problemi di navigazione e non di scaricamento mentre io avevo il contrario?
Old 05-11-2005, 20:42   #1151
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io penso che non stiano filtrando la banda... per ora ! ma le testimonianze di una crescente pressione da parte degli enti commerciali / governativi è un dato di fatto e non ci deve lasciar indifferente !

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 20:49   #1152
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neliam
Io penso che non stiano filtrando la banda... per ora ! ma le testimonianze di una crescente pressione da parte degli enti commerciali / governativi è un dato di fatto e non ci deve lasciar indifferente !

<< NeliaM >>
Ecco questo è ragionare.Si presume lo stiano facendo, potrebbe essere ma non credo.Non penso che libero voglia perdere gran parte dei clienti che ha....Sono d'accordo con te Neliam. Winmix è un esempio di pressione... da non trascurare
Old 05-11-2005, 21:02   #1153
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Non mi va di stare a discutere, ti do ragione!Comunque sia mi devi spiegare su quali sicurezze tu ti appoggi per dire che stanno filtrando il peer to peer..
La certezza te la da il fatto che lavoro nel settore informatico da qualche anno.
La certezza te la da il fatto che ho l'adsl da una vita E NON MI E' MAI SUCCESSO niente di paragonabile a Libero, nemmeno quando avevo Olimont, 3 anni fa E LA CONNESSIONE CADEVA 40 volte al giorno !

Cmq, comincia a leggerti qualche mio post dove appunto parlo della situazione in cui mi trovavo / trovo ancora adesso...

- post #680, #774, #776, #779, #780 ...

Ovviamente io parlo della mia situazione, non posso certo parlare dei problemi al P2P che ha il mio amico di Napoli !
Old 05-11-2005, 21:20   #1154
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Oppure perchè mio cugino di pordenone
Chi io?

Attualmente col mulo sto scaricando a 15 kb/s nonostante l'ID basso e i server che si disconnettono in continuazione, meglio di niente

Ma sta situazione non deve continuare ancora per molto, non se ne può più

Io ho messo l'adsl flat per scaricare, così come il 90% della gente, e ora guarda che mi combinano
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 21:39   #1155
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Maledetti bast**di della Cisco! Praticamente hanno dei sistemi di filtraggio per tutti i client p2p! Non è che stanno facendo qualche patch per ovviare alla limitazione?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 23:02   #1156
daderub
Member

L'Avatar di daderub

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
raga momentaneamente quale programma p2p mi potreste consigliare visto ke emule con libero sta dando in a (quasi) tutti?

libero vergognati!
daderub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 23:34   #1157
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Iscritto dal: Feb 2002
Altra giornata di m...a
in questi ultimi due giorni ho caricato praticamente 40 mb con il pc acceso 16 ore al giorno!!!!!!!!
Buonanotte
maxtoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 23:52   #1158
Sonnysat
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anche Tin.it

Salve solo per segnalare che il problema non riguarda solo Libero, io sono abbonato a Tin.it a 4 Mega ( Ma praticamente va solo a 2 Mega) e anche a me fa lo stesso, praticamente se ti connetti al mulo la velocita di connessione scende a 56 K. Cosa invece che non succede connettendosi a eDonkey. Speriamo che il problema si risolva.
Sonnysat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 00:25   #1159
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Allora gente, non mi sento un leader nè voglio "fregare" il posto a qualche moderatore, però fate una cortesia a tutti, e cioè evitate di parlare per sentito dire o per supposizioni, tantomeno il mio amico qua e mio zio là mio suocero sù e mio cognato giù, altrimenti non ci si capisce più una mazza e va a finire che invece di provare a vedere se troviamo dei motivi/soluzioni ci spacchiamo tutti i maroni ed alla fine la prendiamo tutti in quel posto.

Postate vostre esperienze dirette, postate link reali esistenti come quello di neliaM, postate schermate del vostro desktop, postate quello che vi pare, ma cose che sono successe a voi direttamente.

D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 00:29   #1160
D69
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
Per tutti quelli che chiedono come fare a vedere la propria larghezza di banda, o per chi desidera monitorare l'attivita della propria adsl oltre dei propri dischi rigidi ed altro ancora ecco un'utility leggera ed interessante

ISP MONITOR
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian