|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il punto importante è che ci stanno nascondendo qualcosa.E QUESTO è un comportamento scorrettissimo nei confronti dei clienti.Ma non penso che le cose cambino da provider a provider, tutti hanno le loro pecche!Io aspetto fiducioso, facendo pero sentire la mia voce alle persone preposte.Vedi striscia la notizia, mi manda raitre e inviando fax a libero in modo da sputtanarli pubblicamente e che comunque si riesca a capire che cavolo stanno combinando!
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
LIBERO MERDA!!! Scarico da microsof.it a 20Kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
invece no!! mi sto proprio incazzando perke vado come una 56k!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#1145 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa vuol dire che "alcuni hanno avuto problemi, ma poi li hanno risolti" ? Perchè davvero tu pensi che stando a casa sul tuo pc e armeggiando con quattro cazzate e cambiando 2 porte, si possa bypassare un cerbero di sistema Cisco, o quel che è, che è stato appositamente studiato per mangiarti la banda ? Ma perfavore ! |
|||
|
|
|
|
|
#1146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora intanto calma!Non si sa cosa è che sta limitando il traffico un po a tutti in giro per l'italia,quindi finche non si sa si fanno supposizioni (cosi come le ho fatte io e prima che intervenisse l'altro utente riferendosi ai cisco che è un discorso vecchio quasi due settimane..quindi ti sei svegliato un po tardi..) ,basta che vedi i vari thread e vedrai che si sono fatte mille supposizioni sulle cause ma niente è certo.. Seconda cosa io non ho armeggiato con niente di niente e a me il download va a intermittenza cosi come la banda percio ho anche io il coltello dalla parte del manico, terza cosa alcuni utenti non hanno assolutamente problemi di connessioni cadenti o limitazione banda (gran parte pero ce li hanno comunque)anche se hanno libero come provider..e qualcuno è gia passato alla 4 mega..quindi prima di scrivere che non capiamo le teorie piu semplici, guardiamo tutti i post che sono stati scritti e poi interveniamo per qualcosa di costruttivo...grazie |
|
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1148 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A meno che tu non dubiti della buona fede di chi viene qui a raccontare. Per quanto riguarda il discorso Cisco direi che la voce gira almeno da 3 MESI, perciò quello che si è svegliato tardi SEI TU. Quote:
Quote:
Parliamo di questo Thread : Questa discussione è stata iniziata il giorno 13-04-2005 dall'utente Griso. Il mio primo post risale all'ormai lontano 16-04-2005 ( post #88, vai e controlla ). Se c'è uno che non ha perso un post di questa discussione, quello sono io. Se c'è uno che il thread farebbe meglio a rileggerlo daccapo, quello sei tu. Ciao. |
||||
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
|
Non mi va di stare a discutere, ti do ragione!Comunque sia mi devi spiegare su quali sicurezze tu ti appoggi per dire che stanno filtrando il peer to peer..quando me lo avrai spiegato allora io sono contento e ti do tutte le ragioni del mondo.Ma devono essere delle ragioni indiscutibili, non soggette a puo essere o lui si e io no..Perchè io adesso non ho problemi (da un 2 o 3 giorni )mentre a bari qualcuno ha problemi?cioè limitano la banda a bari e qui no?ma che cavolo stai a di?Oppure perchè mio cugino di pordenone ha problemi di navigazione e non di scaricamento mentre io avevo il contrario?
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io penso che non stiano filtrando la banda... per ora ! ma le testimonianze di una crescente pressione da parte degli enti commerciali / governativi è un dato di fatto e non ci deve lasciar indifferente !
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La certezza te la da il fatto che ho l'adsl da una vita E NON MI E' MAI SUCCESSO niente di paragonabile a Libero, nemmeno quando avevo Olimont, 3 anni fa E LA CONNESSIONE CADEVA 40 volte al giorno ! Cmq, comincia a leggerti qualche mio post dove appunto parlo della situazione in cui mi trovavo / trovo ancora adesso... - post #680, #774, #776, #779, #780 ... Ovviamente io parlo della mia situazione, non posso certo parlare dei problemi al P2P che ha il mio amico di Napoli ! |
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Attualmente col mulo sto scaricando a 15 kb/s nonostante l'ID basso e i server che si disconnettono in continuazione, meglio di niente Ma sta situazione non deve continuare ancora per molto, non se ne può più Io ho messo l'adsl flat per scaricare, così come il 90% della gente, e ora guarda che mi combinano
|
|
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Maledetti bast**di della Cisco! Praticamente hanno dei sistemi di filtraggio per tutti i client p2p! Non è che stanno facendo qualche patch per ovviare alla limitazione?
|
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
raga momentaneamente quale programma p2p mi potreste consigliare visto ke emule con libero sta dando in
a (quasi) tutti?libero vergognati! |
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Altra giornata di m...a
in questi ultimi due giorni ho caricato praticamente 40 mb con il pc acceso 16 ore al giorno!!!!!!!! Buonanotte |
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche Tin.it
Salve solo per segnalare che il problema non riguarda solo Libero, io sono abbonato a Tin.it a 4 Mega ( Ma praticamente va solo a 2 Mega) e anche a me fa lo stesso, praticamente se ti connetti al mulo la velocita di connessione scende a 56 K. Cosa invece che non succede connettendosi a eDonkey. Speriamo che il problema si risolva.
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora gente, non mi sento un leader nè voglio "fregare" il posto a qualche moderatore, però fate una cortesia a tutti, e cioè evitate di parlare per sentito dire o per supposizioni, tantomeno il mio amico qua e mio zio là mio suocero sù e mio cognato giù, altrimenti non ci si capisce più una mazza e va a finire che invece di provare a vedere se troviamo dei motivi/soluzioni ci spacchiamo tutti i maroni ed alla fine la prendiamo tutti in quel posto.
Postate vostre esperienze dirette, postate link reali esistenti come quello di neliaM, postate schermate del vostro desktop, postate quello che vi pare, ma cose che sono successe a voi direttamente. |
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per tutti quelli che chiedono come fare a vedere la propria larghezza di banda, o per chi desidera monitorare l'attivita della propria adsl oltre dei propri dischi rigidi ed altro ancora ecco un'utility leggera ed interessante
ISP MONITOR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

a (quasi) tutti?