Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2016, 19:01   #1141
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9891
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
A mio parere lo Stato dovrebbe fare una rete in fibra fino alle abitazioni di tutti gli italiani e poi affittarla a parità di condizioni agli operatori, scorporando la rete dai servizi, come si fece con la rete in rame che poi fu privatizzata.
Quella sarebbe la scelta migliore. Purtroppo non ci sono i soldi.
Se si fa la fibra in Italia è grazie ai fondi Europei.
Poi vabbè è vero che sono anche fondi nostri visto che l'Italia è un paese che contribuisce al bilancio europeo con più soldi di quanto non riceva...e che forse sarebbe meglio tagliare quei soldi in più che vanno a paesi come la Polonia...ma questa è un'altra storia.

Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Io so solo che ho la fttc di telecom che mi arriva a 7mb perché sono collegato ad un armadio che sta a 4 km quando ne ho uno a 300 metri. Che sia enel, infratel oppure l'unicef spero che prima o poi si arrivi un po' ovunque ad avere connessioni dignitose...
Strano che te l'abbiano messa sapevo che sotto una certa velocità non mettevano la fibra...cmq mi spaventi io sarei nella stessa condizione.

Ultima modifica di azi_muth : 08-09-2016 alle 19:10.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 19:32   #1142
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Ho guadagnato solo 0,2-0,3 in upload...
Era un sogno visto che abito in campagna, vedo il tombino con i cavi e l'altra armadio dalla finestra della mia camera... Per vedere l'armadio a cui sono collegato serve il telescopio invece...
Comunque il tecnico non ha detto nulla riguardo al non attivarla, anche se in effetti il contratto dice che si impegnano a garantire almeno 40 in down e 4 in up... Non credo che chiamando il 187 risolverei qualcosa. Dovrebbero tirare la fibra fino a casa mia o collegare la linea con tutte le altre utenze all'altro armadio. Che avrebbe anche un senso visto che va a coprire una zona dove il più giovane ha 70 anni...
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 19:52   #1143
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9891
Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Ho guadagnato solo 0,2-0,3 in upload...
Così non ha senso pagare di più...ha provato a far girare ne.me.sys? Almeno potresti recedere senza costi...altrimenti a seconda del contratto ti massacrano se lo fai entro i 24 mesi.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 20:46   #1144
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Pagavo poco più di 50 euro al mese con la 7mb e con superinternet e Internet play attivi... Adesso ne pago gli stessi e il router me l'hanno dato a 1,19 al mese... Ho solo i 100 euro di attivazione a fare la differenza, ma al mese non mi cambia niente. La cosa che non avrebbe prezzo sarebbe chiamare il 187 e dirgli di vergognarsi per come hanno sistemato le linee ai tempi in cui si pagava il canone, quando ancora c'era il 56k... Le case lungo la mia linea arrivano praticamente fino a 50 metri dall'altro armadio, basterebbe un palo per far partire la linea dall'altro armadio e prendere il lato del paese che così rimane scoperto...
Cos'è ne.me.sys.?
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 20:56   #1145
Igor_giova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Messaggi: 120
Interessante articolo sul ricorso di TIM: https://www.tomshw.it/telecom-italia...di-renzi-79831
Di solito ignoro le notizie riportate da quel sito perché scritte solo per aumentare visualizzazioni e commenti, ma in questo caso mi sembra hanno dato una lettura corretta e imparziale con cui concordo:
Quote:
Se molti riuscissero ad accantonare per un attimo il livore che nutrono nei confronti dell'ex-monopolista, dovrebbero riconoscere che abbiamo di fronte una società privata contro una parzialmente pubblica (Enel).

La prima ha in pancia la rete nazionale. La seconda vuole costruire una rete alternativa sfruttando i finanziamenti pubblici. Dopodiché i prezzi all'ingrosso Telecom deve concordarli con l'AGCOM, la seconda si limiterà ad andare a pari con gestione e manutenzione - tanto ha pagato lo Stato - oppure a replicare le tariffe dell'incumbent.

In tutte le aree a fallimento di mercato Telecom rischia di perdere clienti perché la concorrenza di fatto non ha bisogno di ammortizzare investimenti. È pur vero che se in quelle aree c'è ancora l'ADSL si tratta di un'eredità della privatizzazione, quindi la Telecom che conosciamo oggi non ci ha investito un euro.
__________________
Concluso positivamente con: Aryan, TeknØ, rioka, Dimostar, Gabry_BMW
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:00   #1146
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Interessante articolo sul ricorso di TIM: https://www.tomshw.it/telecom-italia...di-renzi-79831
Di solito ignoro le notizie riportate da quel sito perché scritte solo per aumentare visualizzazioni e commenti, ma in questo caso mi sembra hanno dato una lettura corretta e imparziale con cui concordo:
Quote:
È pur vero che se in quelle aree c'è ancora l'ADSL si tratta di un'eredità della privatizzazione, quindi la Telecom che conosciamo oggi non ci ha investito un euro.
ma se l'adsl all'epoca ancora non esisteva

la solita fonte del piffero
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:23   #1147
Vergna1984
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 172
Mi sono informato su nemesys e l'ho scaricato sul mio iMac. Ho scollegato il Wi-Fi, chiuso qualsiasi programma ma continua a darmi l'errore wireless lan attiva... Come posso risolvere?
Vergna1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:29   #1148
Igor_giova
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: treviso
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
ma se l'adsl all'epoca ancora non esisteva

la solita fonte del piffero
Non l'ho riportata come notizia, dato che usano come fonte lo stesso articolo di repubblica.
Per me la parte interessante sono le due righe che non hai quotato (casualmente?) che sono riflessioni del giornalista che rispecchiano esattamente quello che avevo pensato io dopo aver letto del ricorso.
L'ultima parte che hai quota invece ero stato tentato di non metterla, l'ho riportata solo per completezza...
__________________
Concluso positivamente con: Aryan, TeknØ, rioka, Dimostar, Gabry_BMW
Igor_giova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:33   #1149
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
Quote:
Originariamente inviato da Igor_giova Guarda i messaggi
Non l'ho riportata come notizia, dato che usano come fonte lo stesso articolo di repubblica.
Per me la parte interessante sono le due righe che non hai quotato (casualmente?) che sono riflessioni del giornalista che rispecchiano esattamente quello che avevo pensato io dopo aver letto del ricorso.
L'ultima parte che hai quota invece ero stato tentato di non metterla, l'ho riportata solo per completezza...
con un competitor lato rete non serve più concordare i prezzi con agcom...
ognuno faccia i prezzi che vuole e vediamo che succede
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 23:23   #1150
fabio892
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
con un competitor lato rete non serve più concordare i prezzi con agcom...
ognuno faccia i prezzi che vuole e vediamo che succede
eh si. però vale la pena ricordare che infratel lavora in sovvenzione pubblica. telecom (o chiunque altro) se vorrà fare una rete alternativa nelle zone c e d, dovrà pagare di tasca propria. quindi infratel farà sicuramente delle tariffe migliori agli isp, di chiunque altro.

il problema è tutto qui.
fabio892 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 23:49   #1151
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9891
Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Pagavo poco più di 50 euro al mese con la 7mb e con superinternet e Internet play attivi... Adesso ne pago gli stessi e il router me l'hanno dato a 1,19 al mese... Ho solo i 100 euro di attivazione a fare la differenza, ma al mese non mi cambia niente. La cosa che non avrebbe prezzo sarebbe chiamare il 187 e dirgli di vergognarsi per come hanno sistemato le linee ai tempi in cui si pagava il canone, quando ancora c'era il 56k... Le case lungo la mia linea arrivano praticamente fino a 50 metri dall'altro armadio, basterebbe un palo per far partire la linea dall'altro armadio e prendere il lato del paese che così rimane scoperto...
Cos'è ne.me.sys.?
Partiamo dal fatto che 50 euro sono tanti per una adsl.
Con chiamate incluse si sta con infostrada a 27 euro al mese e con fastweb tra primo a 25 euro e secondo anno a 39 in 24 mesi paghi una media di 31 euro circa.
Alla fine dei giochi hai paghi una bella cifretta annua in più (240/300 euro+i 100 di attivazione) per avere un 7mb...ed inoltre non ti puoi muovere prima di 24 mesi.
Non c'è che dire ti hanno conciato per le feste.
L'unica speranza è che nemesys ti permetta di recedere senza costi ma bisognerebbe vedere come è fatto il contratto.

Quote:
Originariamente inviato da Vergna1984 Guarda i messaggi
Mi sono informato su nemesys e l'ho scaricato sul mio iMac. Ho scollegato il Wi-Fi, chiuso qualsiasi programma ma continua a darmi l'errore wireless lan attiva... Come posso risolvere?
Prova con un pc


Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
ma se l'adsl all'epoca ancora non esisteva la solita fonte del piffero
Beh è imprecisa solo a metà: la rete in rame, che poi è l'investimento maggiore e corrisponde grosso modo alla fibra spenta di oggi, c'era già e TIM se l'è ritrovata in pancia a costo 0...non è che sia poco come vantaggio considerato che poi TIM di mestiere rivende anche gli accessi e i suoi competitors se lo ritrovano ache come fornitore...

Quote:
Originariamente inviato da fabio892 Guarda i messaggi
eh si. però vale la pena ricordare che infratel lavora in sovvenzione pubblica. telecom (o chiunque altro) se vorrà fare una rete alternativa nelle zone c e d, dovrà pagare di tasca propria. quindi infratel farà sicuramente delle tariffe migliori agli isp, di chiunque altro.

il problema è tutto qui.
Ma questa evenienza è già SMENTITA largamente dai fatti nessuno in 20 anni l'abbia voluta fare sta benedetta rete, lo stato è costretto a provvedere con soldi pubblici per non restare ai comodi di Tim e compagni all'età della pietra. D'altra parte Tim ha tutto l'interesse perchè le cose rimangano come sono visto che incassa un canone dalla rete in rame di che va dai 9 ai 13 euro senza fare nulla, anche quando l'operatore opera in ULL e si trova nella fastidiosa condizione che questo monopolio sta per finire.
Cmq nessuno vieta a Tim di affittare come gli altri la rete e approfittare delle tariffe garantite dalla sovvenzione pubblica. Sicuramente un mercato dei servizi dove un operatore è anche proprietario della rete è nettamente più equilibrato rispetto all'attuale stato delle cose.

Ultima modifica di azi_muth : 09-09-2016 alle 00:14.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 00:38   #1152
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
molti non hanno capito il motivo del ricorso di tim...

il motivo e' semplicissimo: telecom teme che nelle aree bianche dove infratel investe al 100% possano arrivare ad esserci offerte a banda ultralarga con prezzi inferiori a quelli dell'adsl, di fatto togliendogli tutti i clienti.

questo perche' infratel, essendo statale, si accontenterebbe di andare in pari con gli investimenti effettuati, lasciando cosi' molto piu' margine agli operatori rispetto alle aree dove un privato investe e diventa proprietario della rete, e potendo fare lui i prezzi, mirera' a lucrarci
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders

Ultima modifica di Braccop : 09-09-2016 alle 00:40.
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:24   #1153
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
molti non hanno capito il motivo del ricorso di tim...

il motivo e' semplicissimo: telecom teme che nelle aree bianche dove infratel investe al 100% possano arrivare ad esserci offerte a banda ultralarga con prezzi inferiori a quelli dell'adsl, di fatto togliendogli tutti i clienti.

questo perche' infratel, essendo statale, si accontenterebbe di andare in pari con gli investimenti effettuati, lasciando cosi' molto piu' margine agli operatori rispetto alle aree dove un privato investe e diventa proprietario della rete, e potendo fare lui i prezzi, mirera' a lucrarci
Si, purtroppo è così.... ma il problema è che sempre noi ci andiamo di mezzo
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 10:46   #1154
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
molti non hanno capito il motivo del ricorso di tim... il motivo e' semplicissimo: telecom teme che nelle aree bianche dove infratel investe al 100% possano arrivare ad esserci offerte a banda ultralarga con prezzi inferiori a quelli dell'adsl, di fatto togliendogli tutti i clienti.
Il motivo è pretestuoso. La scelta tra un'adsl e una vdsl non è solo relativa al prezzo. Io prenderei vdsl anche se costasse cinque volte adsl.
Chiaramente adsl diventa obsoleta in ogni caso quando c'è vdsl; è inevitabile, non mi sembra che oggi dove ci sia adsl continuino ad esserci connessioni isdn, eppure adsl costa meno di isdn.

Ultima modifica di Enochian : 09-09-2016 alle 10:57.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:07   #1155
fe9
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 9
A me sembra soltanto una presa in giro. Lo stato deve fare una rete in tutte quelle aree dove Telecom ( e anche gli altri operatori) non vuole investire per portare la banda ultralarga, però allo stesso tempo ci si lamenta perché in passato sono stati fatti investimenti in quelle aree per portare l'Adsl...della serie o fa tutto Telecom o non si fa nulla.
Se ha tanta paura di perdere clienti che cabli tutto lei così ha risolto il problema.
Mi dà tanto la sensazione che si stiano arrampicando sugli specchi. A questo punto tanto vale bloccare i bandi visto che gli investimenti per portare l'ISDN e la 56k sono stati fatti e la fibra rischia soltanto di favorire la concorrenza a danno della loro rete.
fe9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 11:48   #1156
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da fe9 Guarda i messaggi
A me sembra soltanto una presa in giro. Lo stato deve fare una rete in tutte quelle aree dove Telecom ( e anche gli altri operatori) non vuole investire per portare la banda ultralarga, però allo stesso tempo ci si lamenta perché in passato sono stati fatti investimenti in quelle aree per portare l'Adsl...della serie o fa tutto Telecom o non si fa nulla.

Se ha tanta paura di perdere clienti che cabli tutto lei così ha risolto il problema.

Mi dà tanto la sensazione che si stiano arrampicando sugli specchi. A questo punto tanto vale bloccare i bandi visto che gli investimenti per portare l'ISDN e la 56k sono stati fatti e la fibra rischia soltanto di favorire la concorrenza a danno della loro rete.


Quotone, Tim vuole continuare a lucrare nelle aree digitalmente "sfigate" del paese..


Sent from Space Station using Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:39   #1157
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
molti non hanno capito il motivo del ricorso di tim...

il motivo e' semplicissimo: telecom teme che nelle aree bianche dove infratel investe al 100% possano arrivare ad esserci offerte a banda ultralarga con prezzi inferiori a quelli dell'adsl, di fatto togliendogli tutti i clienti.

questo perche' infratel, essendo statale, si accontenterebbe di andare in pari con gli investimenti effettuati, lasciando cosi' molto piu' margine agli operatori rispetto alle aree dove un privato investe e diventa proprietario della rete, e potendo fare lui i prezzi, mirera' a lucrarci
Esatto, e spero proprio che TIM non vinca il ricorso, hanno già rubato abbastanza per quanto mi riguarda e questa vergogna deve finire una volta per tutte, il 2017 ormai è vicino.

... se al momento c'è un'azienda che vorrei veder andare in bancarotta è proprio TIM, magari a voi non frega nulla ma per me era un sassolino nella scarpa che dovevo togliere
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:50   #1158
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Quote:
Originariamente inviato da Chunky2 Guarda i messaggi
Esatto, e spero proprio che TIM non vinca il ricorso, hanno già rubato abbastanza per quanto mi riguarda e questa vergogna deve finire una volta per tutte, il 2017 ormai è vicino.

... se al momento c'è un'azienda che vorrei veder andare in bancarotta è proprio TIM, magari a voi non frega nulla ma per me era un sassolino nella scarpa che dovevo togliere
Se permetti a dipendenti e fornitori importa eccome....e ci sono pure io fra questi....quindi evitiamo di dire queste assurdità.
Auguratelo da solo di perdere il lavoro
GRAZIE
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 19:14   #1159
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 904
E' evidente che il ricorso di TIM è solo per perdere tempo anche perchè i prezzi wholesale non hanno nulla a che vedere con i prezzi retail!

Ovvero se Telecom chiede es. per il wholesale ADSL 10 euro/mese, e Infratel ne chiedesse 5 per la VDSL, voi pensate che questo si rifletterà sui prezzi agli utenti finali nei cluster C e D? Ne dubito...i canoni ADSL/VDSL sono nazionali....
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 23:40   #1160
Chunky2
Member
 
L'Avatar di Chunky2
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Se permetti a dipendenti e fornitori importa eccome....e ci sono pure io fra questi....quindi evitiamo di dire queste assurdità.
Auguratelo da solo di perdere il lavoro
GRAZIE
Però alla gente che per motivi economici ha necessità di uploadare dati in pochi minuti anziché in due giorni non ci pensi vero? Questa gente sai chi deve ringraziare? Sì che lo sai.
Se ci pensate fa ridere che Telecom non abbia ancora le tasche piene dopo tutti questi anni di lucro con roba tipo internet play, seaboni/dorsali intasati per anni nonostante le numerose segnalazioni, le ripetute multe da parte di Agcom per ovvi motivi ecc... si mettono a fare pure i ricorsi, ecco cosa è veramente assurdo e concludo dicendo che io fossi in te mi vergognerei di lavorare per un'azienda del genere.

Ultima modifica di Chunky2 : 10-09-2016 alle 00:01.
Chunky2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v