|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core [email protected] - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64 |
|||||
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quindi sono dovuti arrivare alla versione 1.5 per riuscire ad eliminare lo stuttering, che rendeva il gioco quasi ingiocabile e la cui eliminazione era richiesta a gran voce da praticamente chiunque?
Bene, ottimo lavoro ubisoft, come sempre Ma... almeno il gioco merita o è una mezza porcata? |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io lo reputo divertente e più variegato di FC3 (che sinceramente mi ha fatto pena) soprattutto lato situazioni e ambienti, ma ovviamente è un gioco da fare per relax e con il cervello spento
Lo consiglio solo in sconto (66-75%) e non a prezzo pieno.
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma qualcuno mi spiega che diavolo causa lo stuttering? è da quando è iniziata la moda delle conversioni da console che mi pare si stia diffondendo...ho letto articoli di tutti i tipi, avviene su pc che annientano il mio (nonostante abbia una buona macchina)
ho visto tantissime cause elencate: -ricerche nell'hd durante il gaming -saturazione vram -picchi nell'utilizzo della gpu eccetera...tutti vengono smontati perchè avvengono anche su pc con ssd, 4gb di vram e le gpu vengono sfruttate max al 70% dai giochi attuali (nemmeno a volte) quindi cosa causa il tutto? Addirittura ultimamente avviene pure sulle console, quindi rimane solo l'ipotesi della programmazione pressapochista
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
|
Memoria unificata delle scatolette next-gen
Con conseguente scarsa, o nulla, ottimizzazione delle versioni PC (che sono al limite del porting 1:1). In genere tutto si riduce allo streaming delle texture & meshes (con conseguente Distance LOD ridicolo) L'ultimo titolo recente ottimizzato come Dio comanda che mi è capitato di provare è stato Alien Isolation, semplicemente ineccepibile (salvo alcuni problemi di aliasing dati dal deferred engine).
|
|
|
#1126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le scadenze sono dettate dal reparto marketing e NON dalle reali esigenze e tempistiche di programmazione. I giochi sono sempre più complessi MA con la diffusione di internet, steam e simili c'è la possibilità di patcharli in maniera molto semplice. Quindi, inizialmente puntano a buttare fuori il gioco alla meno peggio "basta che funzioni" nei tempi decisi dal marketing, POI iniziano a patcharlo, facendo il lavoro di rifinitura che avrebbero dovuto fare PRIMA del lancio. |
||
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che più tempo passa, più possibilità c'è che lo compri COMPLETO, visto che mancano ancora alcune features (nvidia Pilu) e con meno bug-rompi-scatole (soffre terribilmente di mouse acceleration con dispositivi con alti DPi)
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me non vale manco 5 euro..é una fotocopia del 3 venuta male.io mi sto maledicendo per aver usato il coupon..dovevo rivenderlo!
|
|
|
#1129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se e quando lo segnalerà ci penserò, tanto dubito di trovarlo domani a quel prezzo. Ultima modifica di roccia1234 : 10-12-2014 alle 11:49. |
||
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
|
Potevi scegliere tra Unity, The Crew e Far Cry 4, in ogni caso non potete rivendere i coupon al massimo potete regalarli, quindi inutile piangere sul latte versato.
Se il titolo vi fa schifo, disinstallatelo e basta, inutile che ci perdete del tempo, come il titolo fosse era lampante fin dai primi video, inutile girarci intorno. Qui c'è di buono che c'è più varietà in ambiente e situazioni rispetto alle cartoline di plastica di Far Cry 3 e maggior "vivacità" dell'ambiente grazie al fatto che gli avamposti vengono riconquistati e che si possono trovare nuovamente nemici in perlustrazione, a differenza del 3, dove una volta liberati gli avamposti ci si poteva divertire solo sparando ai propri alleati o mettendo sotto gli animali. E' un gioco da giocare a cervello spento, esattamente come il suo predecessore, chi si aspettava qualcosa di diverso si è solo illuso E' in Compute Direct quindi lo fai girare anche con AMD e considera che il mio 15-20 era comprensivo di Season Pass e DLC vari, non per il gioco liscio
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 10-12-2014 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ero scordato dei DLC... cavolo... devi aspettare o una versione che includa il season pass o una goty |
|
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Con la 1.5 Boost prestazioni molto rilevane sulla mia configurazione in firma.stuttering sparito.e devo ammettere che mi diverte un mondo sto gioco.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
FINALMENTE un driver serio da parte di AMD , installati gli omega ieri sera + nuova patch ed FC4 va' liscio come l'olio . finalmente ..... peccato che ho gia finito il game scatteggiando come una cavalletta impazzita
, mai piu' aquisti al day one li prendo dopo due tre mesi cosi' costano gia' la meta' e loro imparano a far uscire game con setting scandalosi
|
|
|
#1135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#1136 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
- niente tearing, - non serve utilizzare vsync (e triple buffering), - eliminazione di input-lag dato da vsync/triple buffering, - minor consumo di vRAM (quello dato dall'utilizzo di vsync), - non hai tagli o limiti nel framerate, - puoi tranquillamente alt-tabbare tra le applicazioni attive senza generare crash o problemi audio/video. Di contro: - potresti avere qualche problema in caso di applicazione di filtri in post-processing e/o particolari effetti da pannello GPU (esempio DSR di nVidia); - potresti avere problemi in caso giochi su multi-monitor.
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma parli dell'attuale opzione "pelo" standard, o anche dell'eventuale (semmai verrà effettivamente attivata) HairWorks?)
|
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Ben dai l'ho testato 1 ora e mezza , penso propio che stavolta ci siamo
a dir la verita' mi giravano un po' perche' finirlo mentre scatta in quella maniera non e' piacevole.... certo che questa storia di far uscire i game con certi bug e' grave secondo me oltre che controproducente , anni fa' uscivano i game ma erano giocabili , qualche miglioria era da fare ma mica andavi in giro a scatti ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

, mai piu' aquisti al day one li prendo dopo due tre mesi cosi' costano gia' la meta' e loro imparano a far uscire game con setting scandalosi