|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: aspetto con ansia la denuncia almeno posso conoscere questo coglione
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Io sinceramente, per ora di più chiari e facilmente leggibili di questo non ne ho visti, parlo di monitor regolati eh... Non di quelli visti nelle grandi catene. |
|
|
|
|
|
|
#11363 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11364 |
|
Senior Member
|
E di nuovo...il P2450H non può essere ben definito a default !!! La nitidezza va messa a 64 non a default (60). E' chiaro che un monitor che ha un settaggio migliore a default ti sembri più definito.
Ultima modifica di cionci : 24-04-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#11365 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate, ho appena iniziato a leggere questa discussione in previsione cambiare monitor, non riesco a capire il discorso della nitidezza.
Se il monitor è settato alla sua massima risoluzione, perchè si dovrebbero avere problemi di nitidezza? I pixel sono controllati 1 a 1 e quindi su due monitor diversi, osservando la stessa immagine i singoli pixel del pannello dovrebbero essere nelle stesse condizioni. Oppure i monitor recenti effettuano delle elaborazioni sull'immagine quindi non c'è una perfetta corrispondenza con l'immagine trasmessa dalla scheda video? Eventualmente se sono ot potete chiarirmi il discorso in privato? |
|
|
|
|
|
#11366 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11367 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di essence1 : 25-04-2010 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#11368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11369 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nuovo lcd
ciao, sono alla ricerca di un lcd nuovo per il mio desktop di casa.. Lo userei un po' per tutto(navigare in internet guardare film videogiochi studio ecc..) Mi piacerebbe un 23/24 pollici senza spendere più di 200€.
curiosando in giro ho trovato questi: asus VH242H a 174€ samsung 2494LW a 172€ acer X243HAbd a 179€ che mi attiravano principalmente per il prezzo... Inoltre in giro ho visto che si trovano alcuni lcd acer con retroilluminazione a led che costano poco di più di quelli che ho indicato sopra.. insomma volevo qualche consiglio e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a scegliere... |
|
|
|
|
|
#11370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11371 |
|
Bannato
|
io mi affido a quello che vedo io, poi se in giro la vedono come me può essere un indizio per te noo? ma quello di fraelpoint è un incompetente anche lui? se poi vuoi far pensare che mi affido a quello che mi dice un commesso non ci crede nessuno.
Ultima modifica di essence1 : 25-04-2010 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#11372 |
|
Senior Member
|
Ti spiego il mio punto di vista...
Tu hai detto: LG è il migliore per quanto riguarda la leggibilità mentre i Samsung sono peggio perché: - li hai confrontati nei centri commerciali su monitor non regolati (quindi questo punto non può essere considerato a tuo favore, anzi) - te l'ha detto il commesso dell'Euronics - te l'ha detto il commesso del Fraelpoint Io ho detto: non puoi fare un'affermazione del genere non avendo comparato i monitor regolati. Fra i monitor regolati che ho visto, e ne ho visti, soprattutto qualche anno fa in cui mi occupavo di alcune macchine in diversi studi grafici, il P2450H è il monitor con la migliore leggibilità che abbia mai trovato. Poi in tutti i negozi in cui sono andato mi hanno sempre detto cavolate, non solo per quanto riguarda i monitor. Per questo sinceramente penso che la tua affermazione non abbia basi solide. Certo non sconsiglio assolutamente l'LG, nonostante la mia buona esperienza con Samsung (al contrario di quanto stai facendo tu), purtroppo non l'ho mai visto regolato. Io ero indeciso proprio fra P2450H e W2453V, ho preso il primo perché l'ho trovato in un negozio a Pisa ad un prezzo decente (salvo poi aver visto il W2453V in un Euronics allo stesso prezzo la settimana dopo Ultima modifica di cionci : 25-04-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#11373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Come ho già detto in un'altra discussione, sono alla ricerca di un 22"-24" per giocare, office e Internet. Ringrazio dei suggerimenti avuti lì, ma vorrei chiedere ancora un parere: sul Dell SP2309W. Qualcuno lo conosce? Che ne pensate? Su CNET ne parlano benissimo, ed ho visto che è in offerta sul sito Dell. |
|
|
|
|
|
#11374 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11375 |
|
Senior Member
|
Se hai visto ben tarato solo il tuo LG è chiaro che per te è il migliore TN...
|
|
|
|
|
|
#11376 |
|
Bannato
|
ho avuto anche eizo pva ed era meno nitido di lg, infatti pannello samsung.. per il resto eizo è ottimo. comuncque anche se siamo a 15km di distanza abbiamo visioni diverse
|
|
|
|
|
|
#11377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti, mi serve una TV 23/24 pollici che mi serva esclusivamente per due cose: Giocare alla PS3 e guardare la tv in digitale terrestre.
Qual' è LA MIGLIORE per queste due cose?? C'è qualcosa di meglio della Samsung P2470HD?? Senza limiti di budget... Grazie.
|
|
|
|
#11378 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
15KM di distanza ahaah e state ancora qua a parlare ? XD abbiate pazienza portate uno dei monitor a una delle vostre case e fate il test definitivo con tutte e due i monitor davanti con le giuste impostazioni lol.
|
|
|
|
|
|
#11379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
i monitor e le TV vanno testate! spesso quelli nei centri commerciali sono buttati su da gente che starebbe meglio a friggiere le patatine in un MC Donald...
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#11380 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.