Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2009, 23:23   #11141
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Che genio

Che poi, nessuno dubita mezza nba fumi di brutto ma almeno abbiate la decenza di non cadere così come dei pesci
michelgaetano è offline  
Old 25-08-2009, 00:02   #11142
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
In effetti coglione (scritto in chiaro) è la parola che si attaglia perfettamente al caso... d'altronde gli indizi c'erano tutti.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-08-2009, 00:27   #11143
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Non capirò mai questa gente...cioè se loro si fanno, io cosa dovrei fare? Farmi tutte le cose che s'è fatto nella sua vita Ozzie Osborne in un giorno solo?
DickValentine è offline  
Old 25-08-2009, 01:57   #11144
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Perche'tra i grandi film sul basket non avete nemmeno nominato "semi-pro"....
Old 25-08-2009, 09:19   #11145
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
http://en.wikipedia.org/wiki/Space_Jam
Lord_Grifis è offline  
Old 25-08-2009, 09:20   #11146
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
In effetti coglione (scritto in chiaro) è la parola che si attaglia perfettamente al caso... d'altronde gli indizi c'erano tutti.
Mi ricordo quando un mese e mezzo fa ne parlavamo per una possibile trade a toronto...
Per fortuna non se n'è fatto più niente.
Comunque basta insultarlo altrimenti ATB ci sospende per insulti a personaggio pubblico
O in questo caso ce lo consenti?
Lord_Grifis è offline  
Old 25-08-2009, 09:31   #11147
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Perchè non l'ho ancora visto e non lo trovo in Italiano

Tralasciando il fatto che, rispetto agli altri, è una commedia, com'è?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-08-2009, 10:14   #11148
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Dalla rosea:
Quote:
Beasley ricoverato
Problemi psicologici

L'ala di Miami, 20 anni, seconda scelta del draft 2008, è in clinica a Houston per curarsi dalla depressione. Difficile stabilire se Beasley sarà a disposizione del tecnico Spoelstra il 29 settembre quando si aprirà il camp degli Heat

NEW YORK (Usa), 25 agosto 2009 - Pat Riley e gli Heat avevano grandi progetti per Michael Beasley per il prossimo campionato. La sua mancanza di maturità e una certa ossessione, che sembrava più che altro paranoia, nei confronti di non meglio identificati “nemici”, sembravano soltanto piccoli ostacoli superabili con l’esperienza. Dopo tutto la seconda scelta assoluta del draft 2008 era arrivato alla Nba dopo una sola stagione a Kansas State e di tempo per maturare ne aveva davanti parecchio. Adesso però tutto sembra essere cambiato. Il giocatore, 20enne, infatti, negli ultimi giorni aveva fatto perdere le sue tracce, ma adesso si è saputo che è ricoverato in una clinica di Houston. I suoi problemi? Di natura psicologica, e a quanto sembra (anche se nessuno vuole confermare ufficialmente questa voce) anche di dipendenza da sostanze stupefacenti (sembra marijuana).

ragazzata — Un fulmine a ciel sereno in casa Heat, anche se Beasley aveva creato diversi problemi alla dirigenza nello scorso campionato a cominciare dalla bravata commessa alla “rookie orientation” la scorsa estate quando il giocatore, insieme al compagno di squadra Mario Chalmers, si era fatto beccare dal servizio di sicurezza della Nba in una camera d’albergo con due ragazze e una non meglio quantificata dose di marijuana. La matricola degli Heat allora aveva fatto andare su tutte le furie David Stern, che lo aveva multato di ben $50.000 dollari. Segnali di una pericolosa immaturità, diventata poi evidente con l’andare del campionato.

ricovero — Nonostante un discreto (anche se troppo discontinuo) rendimento sul parquet, Beasley aveva creato diversi problemi nello spogliatoio, e durante la offseson aveva deciso di trasferirsi a Houston per poter lavorare in vista del prossimo campionato con più tranquillità. Me nelle ultime settimane il giocatore aveva dato segnali davvero preoccupanti, arrivando addirittura a pubblicare sul suo sito di Twitter frasi da brividi tipo : “Mi sento come se non valesse più la pena vivere. Sono finito”. Con queste prospettive il suo ricovero in una clinica specializzata nel recupero di persone con problemi di dipendenza di Houston sembra davvero il male minore. Tutto è ancora decisamente nebuloso, non si sa nemmeno il nome della clinica (la famiglia di Beasley tiene la bocca cucita, e nemmeno il suo agente sembra sapere quello che sta succedendo al giocatore), ma la cosa naturalmente preoccupa non poco Pat Riley. Difficile sapere se Beasley sarà a disposizione del tecnico Erik Spoelstra il 29 settembre quando si aprirà il camp degli Heat, una cosa è sicura: Michael Beasley in questo momento ha bisogno d’aiuto, la Nba spera che lo possa finalmente trovare dai medici a Houston.
Simone Sandri
DickValentine è offline  
Old 25-08-2009, 10:37   #11149
Lord_Grifis
Bannato

No comment

quello che odio di quest'ambiente è che a persone come lui un qualcuno gli ha regalato un talento innato e un'occasione di diventare qualcosa di importante...ripagato con la solita giustizia.
Certa gente si merita il mio vecchio lavoro: 3 turni, sottopagato, con gente che ti urla dietro dalla mattina alla sera qualsiasi cosa fai e zero diritti. Lo facevo perchè ovviamente non vivo d'aria, ma cazzo come ti insegna a stare al mondo una cosa del genere.
Con un cervello appena appena normale e l'anno di contratto che ha firmato potrebbe sistemare se stesso e tutta la sua famiglia, invece è depresso a 20 anni. MAVAFFANCULO VA
Lord_Grifis è offline  
Old 25-08-2009, 11:50   #11150
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Perchè non l'ho ancora visto e non lo trovo in Italiano

Tralasciando il fatto che, rispetto agli altri, è una commedia, com'è?
......
Old 25-08-2009, 12:47   #11151
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Con un cervello appena appena normale e l'anno di contratto che ha firmato potrebbe sistemare se stesso e tutta la sua famiglia, invece è depresso a 20 anni. MAVAFFANCULO VA
Diablix è offline  
Old 25-08-2009, 13:37   #11152
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Non capirò mai questa gente...cioè se loro si fanno, io cosa dovrei fare? Farmi tutte le cose che s'è fatto nella sua vita Ozzie Osborne in un giorno solo?

ti capisco,ma la mente umana e complicata

non è sempre cosi facile,e non giudicare troppo sommariamente

non sempre i soldi ti rendono felice

poi le canne io me le faccio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 25-08-2009, 14:03   #11153
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

poi le canne io me le faccio
Non credo tu sia l'unico

E' vero che i soldi non ti rendono felice se hai altri 1000 motivi gravi a noi oscuri, poi dipende anche dalla personalità che uno ha.
Però dal momento in cui sei un personaggio pubblico del suo calibro la tua vita privata non esiste più, sei messo costantemente a nudo di fronte a mezzo mondo, fosse depresso per la sorellina malata terminale ok, ma sembra proprio il classico ragazzino viziato perchè non esce la ferrari nuova e finisce la coca in casa....
Poi per carità, dovessi sbagliarmi sono pronto a fare mea culpa e relativa penitenza
Lord_Grifis è offline  
Old 25-08-2009, 15:20   #11154
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
penso che non sia depresso, ma credo che abbia problemi mentali più seri
smorgan è offline  
Old 25-08-2009, 18:58   #11155
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non sempre i soldi ti rendono felice
Assolutamente no. Però....

...riceverli da un contratto a salire, garantito ed irrescindibile per il prossimo anno e praticamente garantito per altri 2, giocando lo sport che ami...beh se non riesci ad essere felice così allora cosa dovrebbero fare i poveri cristi chiusi in fabbrica 8-10 ore al giorno? Impiccarsi?

Io gente così la considero veramente....come definita da atragon
Old 25-08-2009, 19:38   #11156
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Come diceva Faletti i soldi non danno la felicità ma in attesa che questa arrivi sono un bel modo di passare il tempo. E' chiaro che averne tanti, troppi, soprattutto in giovane età, ti altera la prospettiva della vita, ti danno la sensazione di poter avere tutto solo allungando la mano. Un doping inconscio che porta su strade sbagliate spesso. Ci vogliono maturità, valori, coscienza di se stessi e del mondo.
Beasley è una testa bislacca mi auguro che non debordi completamente ma certo può essere un ennesimo esempio di tanto, tantissimo talento buttato nel cesso. L'elenco è lungo e si allungherà ancora.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-08-2009, 19:38   #11157
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Che idiota...no comment
Skaffa81 è offline  
Old 25-08-2009, 19:41   #11158
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
C'è gente rovinata dalla lotteria, in quel caso il talento non c'entra.

Problemi di maturità? Certo non si diventa grandi atleti a 30/40 anni, quindi il rischio c'è.

Il prezzo della maturità? se credi di essere un talento pensi che lo sarai anche se Paris Hilton decide di dartela... per 10 ore consecutive, se ti offrono una birra di troppo, se vai all'allenamento direttamente dalla discoteca.

Poi un bel giorno ti accorgi che sei cotto e la tua carriera non due 15 ma 3 anni.

I giovani (anche io quando giocavo contro Cartagine) vedono bianco o nero e pensano di poter dominare il mondo; soprattutto a questo serve un buon procuratore e una società (nello specifico sportiva ma ovviamente non solo) sana.

Purtroppo nello spettacolo ci sono le Paris Hilton, i Fabrizio Corona che vivono in una dimensione tutta loro. Chi ha talento non ne ha bisogno.
Antonio Avitabile è offline  
Old 25-08-2009, 19:54   #11159
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Assolutamente no. Però....

...riceverli da un contratto a salire, garantito ed irrescindibile per il prossimo anno e praticamente garantito per altri 2, giocando lo sport che ami...beh se non riesci ad essere felice così allora cosa dovrebbero fare i poveri cristi chiusi in fabbrica 8-10 ore al giorno? Impiccarsi?

Io gente così la considero veramente....come definita da atragon
ma si sono d'accordo,pero ce ne sono decine di esempi di gente del mondo dello spettacolo o dello sport miliardari con problemi

guarda che fine ha fatto il figlio di agnelli per dirne uno
e stoner?mi sembra un bravissimo ragazzo,pilota,.pieno di soldi con una moglie figa,pero ora è in crisi depressiva

la famiglia conta,il carattere,gli amici,e decine di altre cose

poi io lo giudico per l'imbecillità di fare una foto con il sacchetto di erba in vista.li vuol dire che sei demente o strafatto

non mi permetto di giudicare l'uomo,rimane ovviamente un gesto idiota e poi pare che non è che abbia chissa quali problemi ma prevfentivamente lo vogliono tenere sotto controllo

vedremo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 25-08-2009, 19:54   #11160
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Come diceva Faletti i soldi non danno la felicità ma in attesa che questa arrivi sono un bel modo di passare il tempo. E' chiaro che averne tanti, troppi, soprattutto in giovane età, ti altera la prospettiva della vita, ti danno la sensazione di poter avere tutto solo allungando la mano. Un doping inconscio che porta su strade sbagliate spesso. Ci vogliono maturità, valori, coscienza di se stessi e del mondo.
Beasley è una testa bislacca mi auguro che non debordi completamente ma certo può essere un ennesimo esempio di tanto, tantissimo talento buttato nel cesso. L'elenco è lungo e si allungherà ancora.

ecco,esatto,tu hai capito come la penso

lelets è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian