|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Che genio
![]() Che poi, nessuno dubita mezza nba fumi di brutto
|
|
#11142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
In effetti coglione (scritto in chiaro) è la parola che si attaglia perfettamente al caso... d'altronde gli indizi c'erano tutti.
|
|
#11143 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Non capirò mai questa gente...cioè se loro si fanno, io cosa dovrei fare? Farmi tutte le cose che s'è fatto nella sua vita Ozzie Osborne in un giorno solo?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
#11144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Perche'tra i grandi film sul basket non avete nemmeno nominato "semi-pro"....
|
|
|
|
|
#11145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per fortuna non se n'è fatto più niente. Comunque basta insultarlo altrimenti ATB ci sospende per insulti a personaggio pubblico ![]() O in questo caso ce lo consenti? |
|
|
|
|
|
#11147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando il fatto che, rispetto agli altri, è una commedia, com'è?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#11148 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Dalla rosea:
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#11149 |
|
Bannato
|
No comment
quello che odio di quest'ambiente è che a persone come lui un qualcuno gli ha regalato un talento innato e un'occasione di diventare qualcosa di importante...ripagato con la solita giustizia. Certa gente si merita il mio vecchio lavoro: 3 turni, sottopagato, con gente che ti urla dietro dalla mattina alla sera qualsiasi cosa fai e zero diritti. Lo facevo perchè ovviamente non vivo d'aria, ma cazzo come ti insegna a stare al mondo una cosa del genere. Con un cervello appena appena normale e l'anno di contratto che ha firmato potrebbe sistemare se stesso e tutta la sua famiglia, invece è depresso a 20 anni. MAVAFFANCULO VA |
|
|
|
|
#11150 | |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ti capisco,ma la mente umana e complicata non è sempre cosi facile,e non giudicare troppo sommariamente non sempre i soldi ti rendono felice poi le canne io me le faccio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#11153 |
|
Bannato
|
Non credo tu sia l'unico
![]() E' vero che i soldi non ti rendono felice se hai altri 1000 motivi gravi a noi oscuri, poi dipende anche dalla personalità che uno ha. Però dal momento in cui sei un personaggio pubblico del suo calibro la tua vita privata non esiste più, sei messo costantemente a nudo di fronte a mezzo mondo, fosse depresso per la sorellina malata terminale ok, ma sembra proprio il classico ragazzino viziato perchè non esce la ferrari nuova e finisce la coca in casa.... Poi per carità, dovessi sbagliarmi sono pronto a fare mea culpa e relativa penitenza |
|
|
|
|
#11154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
penso che non sia depresso, ma credo che abbia problemi mentali più seri
|
|
|
|
|
#11155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Assolutamente no. Però....
...riceverli da un contratto a salire, garantito ed irrescindibile per il prossimo anno e praticamente garantito per altri 2, giocando lo sport che ami...beh se non riesci ad essere felice così allora cosa dovrebbero fare i poveri cristi chiusi in fabbrica 8-10 ore al giorno? Impiccarsi? Io gente così la considero veramente....come definita da atragon
|
|
|
#11156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Come diceva Faletti i soldi non danno la felicità ma in attesa che questa arrivi sono un bel modo di passare il tempo. E' chiaro che averne tanti, troppi, soprattutto in giovane età, ti altera la prospettiva della vita, ti danno la sensazione di poter avere tutto solo allungando la mano. Un doping inconscio che porta su strade sbagliate spesso. Ci vogliono maturità, valori, coscienza di se stessi e del mondo.
Beasley è una testa bislacca mi auguro che non debordi completamente ma certo può essere un ennesimo esempio di tanto, tantissimo talento buttato nel cesso. L'elenco è lungo e si allungherà ancora.
|
|
#11157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che idiota...no comment
|
|
|
|
|
#11158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
C'è gente rovinata dalla lotteria, in quel caso il talento non c'entra.
Problemi di maturità? Certo non si diventa grandi atleti a 30/40 anni, quindi il rischio c'è. Il prezzo della maturità? se credi di essere un talento pensi che lo sarai anche se Paris Hilton decide di dartela... per 10 ore consecutive, se ti offrono una birra di troppo, se vai all'allenamento direttamente dalla discoteca. Poi un bel giorno ti accorgi che sei cotto e la tua carriera non due 15 ma 3 anni. I giovani (anche io quando giocavo contro Cartagine) vedono bianco o nero e pensano di poter dominare il mondo; soprattutto a questo serve un buon procuratore e una società (nello specifico sportiva ma ovviamente non solo) sana. Purtroppo nello spettacolo ci sono le Paris Hilton, i Fabrizio Corona che vivono in una dimensione tutta loro. Chi ha talento non ne ha bisogno. |
|
|
|
|
#11159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che fine ha fatto il figlio di agnelli per dirne uno e stoner?mi sembra un bravissimo ragazzo,pilota,.pieno di soldi con una moglie figa,pero ora è in crisi depressiva la famiglia conta,il carattere,gli amici,e decine di altre cose poi io lo giudico per l'imbecillità di fare una foto con il sacchetto di erba in vista.li vuol dire che sei demente o strafatto non mi permetto di giudicare l'uomo,rimane ovviamente un gesto idiota e poi pare che non è che abbia chissa quali problemi ma prevfentivamente lo vogliono tenere sotto controllo vedremo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#11160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco,esatto,tu hai capito come la penso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.