Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2007, 10:45   #1081
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Comunque prime gare di RS davvero fantastiche per me! Il Mago ha fatto benissimo e Dallas distrugge letteralmente i "Campioni" dell'Eastern Cavs con il LeProt che spadelleggia come neanche il peggior Arenas.

AJ gestisce tutti con un minutaggio non troppo alto e nessuno stecca. Bene i nuovi acquisti Hassel e Jones. Benissimo Harris e Diop, che sfiora la doppia doppia con 8+11reb e aggiunge 4stoppate
Bass ha solo un quarto d'ora ma mette giù 6pnt+3reb+1blk...importante per un giocatore come lui il 100% ai liberi.

Ps: finalmente hanno introdotto la stat sulle stoppate subite su nba.com!!!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-11-2007, 10:46   #1082
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
No il cinesino è uscito per falli perchè per clausola dovrebbe giocare 30 minuti...


EDIT: sto guardando raps vs 76ers e l'acc sta intonando il nostro popopopo mondiale
Lu.Williams come ha giocato? Gli han dato solo un quarto d'ora
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-11-2007, 10:47   #1083
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Francis ha qualche problema a Houston, pare che il suo posto da titolare non si per nulla sicuro, anzi.
Hanno mille play, Alston che sembrava andasse via invece è titolare, hanno rinnovato di un altro anno il contratto di Head, è arrivato il buon James... insomma, mi sa che non sarà facile per Francis...

Yi più che fregare Bell sta fottendo la testa di Villanueva, che si ritrova a fare la riserva del mangialombrichi. Vattene Charlie, lì non ti capiscono.
Quando un giocatore non sente fiducia attorno non rende, e si nota clamorosamente, Villanueva 1/8 stanotte.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-11-2007, 10:51   #1084
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Si parla anche di un'altra possibilità per Kobe.

Allora, il giro a tre sarebbe così, e statemi bene a sentire perchè sarebbe clamoroso:

Kobe ai Bulls
Tyrus Thomas and other consideration (leggi merdina...) ai Suns
Gordon e Marion ai Lakers.

Ovviamente ci guadagnerebbero tutti fuorchè gli stupidotti Suns, quindi è in questo momento la trade più probabile.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-11-2007, 10:52   #1085
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Verissimo!! Ci fosse il Darwin award per chi suicida la ropria franchigia andrebbe nettamente al GM dei Suns!!!! Cacchio per Marion potrebbero avere quasi chiunque e prendono Thomas???????
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 01-11-2007, 10:57   #1086
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Noto con piacere il ritorno di Peja

19 punti con 7-12, di cui 5-7 nelle bombe

NO può andare ai playoff se Paul (22+12 ast) è in forma e West (17+8) rende, oltre al solito Chandler mangiarimbalzi (15+13)
__________________
-
k-durant è offline  
Old 01-11-2007, 11:13   #1087
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Guarda che Gordon andava ai Kings...

a mio parere una squadra
FISHER
ARTEST
WALTON
ODOM
WALLACE
non va da nessuna parte... buona, sì, ma a ovest ce ne sono almeno 10 migliori.
ah ecco ,avevo dato gordon sia ai lakers che ai kings
effettivamente così è lotta serrata per arrivare ultimi

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Salmons è un grande, lo vidi bene proprio per la prima volta in una gara di Phila.
Gran personalità, tra l'altro. Palleggio da play, assist in entrata alla Wade, imprevedibilità, ottimo rimbalzista per la taglia, entratone mica male. Gli manca un po' il tiro dalla lunga, ma mi pare che sia migliorato e dalla media può far male.
Pensa che l'avevamo scelto noi, cazzo...

Comunque secondo me ora meriterebbe una grande squadra, non trovi?
imho è uno di quei giocatori che li vedi in una squdra piccola e sembrano uno dei tanti,poi li metti in un sistema di gioco ben collaudato e possono fare la differenza con la loro poliedricità:eccellente in nulla ,buono in tutte le fasi di gioco.
Alle caratteristiche che hai citato aggiungiamo anche che ,a richiesta,difende in modo decorso(che equivale ad essere un gran difensore per gli standard nba).
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 01-11-2007, 11:16   #1088
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Si parla anche di un'altra possibilità per Kobe.

Allora, il giro a tre sarebbe così, e statemi bene a sentire perchè sarebbe clamoroso:

Kobe ai Bulls
Tyrus Thomas and other consideration (leggi merdina...) ai Suns
Gordon e Marion ai Lakers.

Ovviamente ci guadagnerebbero tutti fuorchè gli stupidotti Suns, quindi è in questo momento la trade più probabile.
questa è fantascienza pura dai
I bulls farebbero l'affare del secolo,i lakers avrebbero sistemato la squadra e i suns perderebbero il loro miglior giocatore(parere personale) per un ragazzetto che fa bei zompi ma è ancora tutto fuorchè un giocatore nba.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 01-11-2007, 11:22   #1089
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
"Love Me Or Hate Me"


__________________
-
k-durant è offline  
Old 01-11-2007, 11:35   #1090
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
A me,questa trade,piacerebbe molto a dire il vero

Cmq in effetti se non riusciamo a rinforzarci sotto i tabelloni me la vedo male.
Thomas e Noah mi danno l'impressione che non "esploderanno" mai, rimarranno discreti giocatori ma niente di piu'.
Quindi o si scambiano ora magari anche per uno con piu' anni sul groppone ma con piu' sostanza, oppure non vedo soluzioni.
Wallace devo dire che mi aveva stupito nella preseason in una partita che lo avevo visto infilare 2-3 canestri in sospensione (un fade away pure ) da SG pura.
Riuscisse a diventare anche una "mini" arma offensiva oltre che difensiva sarebbe davvero una gran cosa per i tori..vedremo.

p.s. voglio Wade.

p.s. intanto mi sto scaricando la partita dei bulls Mado' c'e troppa roba da vedere
Skaffa81 è offline  
Old 01-11-2007, 13:02   #1091
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Stai scaricando da dove?
Mi interessa...

Ben Wallace, più che in attacco, lo vedo moscio a rimbalzo e come intimidatore.
Pochissime volte in doppia cifra come rebounds, assurdo.

Vuoi Wade?
Anch'io.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-11-2007, 13:05   #1092
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
questa è fantascienza pura dai
I bulls farebbero l'affare del secolo,i lakers avrebbero sistemato la squadra e i suns perderebbero il loro miglior giocatore(parere personale) per un ragazzetto che fa bei zompi ma è ancora tutto fuorchè un giocatore nba.
Sottoscrivo, ma ricordati che stiamo parlando di GM nba!
Probabilmente a PHX non accettano la trade perchè dai Bulls non vogliono soltanto Thomas ma anche Joe Smith!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-11-2007, 13:13   #1093
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi

p.s. intanto mi sto scaricando la partita dei bulls Mado' c'e troppa roba da vedere
Azz è vero! Ho ancora nel pc da vedere spurs vs blazers e warriors vs jazz.
Della prima ho visto solo il primo quarto, cacchio non avevo mai visto giocare Aldridge è eccezionale, gran tiro (per me potrebbe diventare anche un tiratore dalla lunga distanza), movimenti in post, se Oden rispetterà le aspettative (perchè si è infortunato?? ) avranno la frontline più forte dell'nba! Il problema di Portland resta il play, Jack non lo è, va girovagando in orizzontale senza concludere nulla, altrimenti palla a Roy che conclude ben poco da play, forse Blake potrebbe essere il play che cercano...bho devo ancora guardarlo giocare

Intanto completato il download di 3 ore di registrazione di nba tv della scorsa notte...attendo le altre 3. Ci vorrebbe un giorno di 50 ore non 24
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 01-11-2007, 13:14   #1094
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
ottimo...si parte subito con una vittoria...(peccato che la partita nn sono riusciata a vederla....dannato SI che sulla parabola nn si vede più)...
ks! è offline  
Old 01-11-2007, 13:23   #1095
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Stai scaricando da dove?
Mi interessa...
Da questo formidabile sito, linkato ieri da brutus:
http://85.92.128.155/~myp2p/forum/vi...c.php?id=20822

Quote:
Ben Wallace, più che in attacco, lo vedo moscio a rimbalzo e come intimidatore.
Pochissime volte in doppia cifra come rebounds, assurdo.
Ma in effetti, vedendo le stat , ha preso 3 rimbalzi contro i 7-8 di Deng..io pensavo che fosse un mostro sotto i tabelloni invece..
Continuo a vedermi la partita
Skaffa81 è offline  
Old 01-11-2007, 13:40   #1096
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Grazie, download avviato! (7 ore, argh...)

Aldridge è un mostro, la cosa sorprendente è come di colpo sia uscito!
L'anno scorso partì moscio, poi si fece male.
Quando rientrò era però un altro giocatore: subito tanti punti e tanti rimbalzi, più volte vicino ai 30 punti.
Quest'estate idem, punti e rimbalzi e un tiro da fuori sorprendente.
Poi a stoppare è bravo, è pure elegante, che cosa si vuole di più?
Insomma, di colpo è uscito quel pick 1 di cui si mormorava un anno e mezzo fa (poi andato al mago).

Aldrige è il 4 del futuro, e se Oden è quel che promette d'essere a Portland si ritrovano una coppia stile Duncan-Robinson.
Il vero numero uno di Portland è Aldridge, non Roy.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-11-2007, 14:51   #1097
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
sconfitta prevedibile coi Nuggets...in attesa di vedere come e perchè Durant ha sbagliato quei tiri sono soddisfatto dei miei

anche perchè non hano giocato Ridnour e Swift
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-11-2007, 14:58   #1098
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Dopo aver visionato un po' di roba faccio alcune considerazioni:
Portland: ha il futuro in mano. Non solo Aldridge potrebbe essere il 4 perfetto ma si completerà benissimo con Oden che è più rimbalzista (Lamarcus è un po' loffietto a volte in questo fondamentale) e più intimidatore. Inoltre parrebbe che Webster sia la chiave per il ruolo di ala piccola. Visto che Brandon Roy non può essere così brutto come quello di ieri i Balzers sono ad un play dall'essere davvero molto ma molto forti (non vi sarete fatti ingannare dalla discreta stagione di Jarrett Jack lo scorso anno vero?)
San Antonio: solita squadra di granito, dove tutti sanno cosa fare anche se entrano per 30 secondi. Probabilmente non al livello dei Celtics o dei Bulls anni d'oro ma squadra sicuramente fortissima.
Seattle: squadra divertente, interessante, intrigante. Chiaro, un po' inesperta e sulla corsa può perdere con un team talentuoso come Denver ma c'è molto potenziale sotto. Benissimo il mio Delonte West, Durant caro Albys non mi pare per nulla indietro, si muove con sicurezza (troppa), ma insomma ha 19 anni (settembre 1988), questo diventerà un leader in 3 stagioni.
Denver: sulla corsa come detto può battere chiunque, incredibile Kleiza dalla panca, se Camby si conferma e non si rompono a livello di spogliatoio possono fare molto male a chiunque.
Lakers: Kobe già MVP, non ci sono santi. Come? "non è in una squadra vincente"? Allora, non esiste nessun giocatore sul pianeta che potrebbe far sembrare da NBA una accozzaglia di incapaci che senza di lui ne prende 20 da Siena. Salvo Bynum perchè è giovane e visibilmente poco amato da coach Jackson, anche lui da ricovero.
Utah: Squadra solidissima con Deron sempre più sicuro al timone e con un acquisto d'eccezione, il signor AK47 mister "do everything". Se Boozer continua a dar consistenza sotto canestro e Millsapp continuasse a dare il 110% ne vedremo delle belle.
Warriors: mi spiace per il Beli ma squadra a mio avviso improbabile, frutto della NBA di oggi, vincerà molte gare perchè se sono in giornata hanno un ottimo arsenale offensivo ma in periodi di magra farebbero fatica con Milano (iperbole). Non mi piacciono per niente, squadra leggerina.
Grizzlies: diamo il tempo a Navarro di ambientarsi e aspettiamo che Gay non tiri più 0/5 da 3 e vedremo una mina vagante all'opera.
Mavs e Cavs: giudizio sospeso per entrambe; troppo ridicoli i Cavs, Lebron in testa per poter parlare di gara seria.
Visto qualcosa di Toronto e mi è piaciuta, ma il test non era gran che. Se solo ci fosse un centro vero...
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-11-2007, 15:08   #1099
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Io Tyrus Thomas non lo vorrei in nessuna trade... parlo per quel che l'ho visto, magari altri hanno più materiale e lo hanno ammirato fare cose notevoli, da parte mia per il momento c'è il dispiacere che non giochi centrale in qualche squadra di pallavolo o non abbia scelto il salto in alto o in lungo per esplorare nuovi orizzonti e scrivere nuovi record... una gran perdita per queste discipline, nessun tipo di guadagno per il basket.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-11-2007, 16:09   #1100
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Io Tyrus Thomas non lo vorrei in nessuna trade... parlo per quel che l'ho visto, magari altri hanno più materiale e lo hanno ammirato fare cose notevoli, da parte mia per il momento c'è il dispiacere che non giochi centrale in qualche squadra di pallavolo o non abbia scelto il salto in alto o in lungo per esplorare nuovi orizzonti e scrivere nuovi record... una gran perdita per queste discipline, nessun tipo di guadagno per il basket.
Concordo, giocatore soltanto buono per sgranocchiarsi i popcorn vedendo gli highlights...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
 Discussione Chiusa


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v