Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 16:00   #1041
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Per RI va bene anche qua perchè è race 07 con qualche aggiunta in +.
Addirittura se fai caso all'eseguibile di ri si chiama race07
si io non ho mai capito se ho race 07 o injection....credo injection...ma nel video di presentazione esce RACE 07
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 16:06   #1042
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
si io non ho mai capito se ho race 07 o injection....credo injection...ma nel video di presentazione esce RACE 07
sono la stessa in pratica RI è un Race 07 con qualche mod inserita di default.
certo che è impressionante il numero di mod scaricabili dal web, per adesso comunque voglio godermelo liscio mesi fa ne avevo messe troppe e avevo qualche problemino
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:56   #1043
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi una curiosita
pero ot

in gtr2 prima di ogni curva viene segnalata la curva e la marcia consigliata (quel quadretto che compare in alto nel monitor all avvicinarsi ad una curva) cosa che nn avviene in rfactor...siccome sono uno scarsone mi tornava comodo avere una segnalazione cosi in rfactor..è fattibile???

grazie e scusate ot
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 11:06   #1044
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
ragazzi una curiosita
pero ot

in gtr2 prima di ogni curva viene segnalata la curva e la marcia consigliata (quel quadretto che compare in alto nel monitor all avvicinarsi ad una curva) cosa che nn avviene in rfactor...siccome sono uno scarsone mi tornava comodo avere una segnalazione cosi in rfactor..è fattibile???

grazie e scusate ot
Se scarichi rfdynhud hai la mappa del circuito
Old 08-10-2012, 11:21   #1045
baloobo
Member

Quote:
Se scarichi rfdynhud hai la mappa del circuito
controllo subito grazie
Old 08-10-2012, 12:27   #1046
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
sono la stessa in pratica RI è un Race 07 con qualche mod inserita di default.
certo che è impressionante il numero di mod scaricabili dal web, per adesso comunque voglio godermelo liscio mesi fa ne avevo messe troppe e avevo qualche problemino

non lo so liscio mi pare troppo arcade
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 13:03   #1047
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
non lo so liscio mi pare troppo arcade
quello che pare a te... non sto nemmeno a dirtelo quanto conta, altrimenti mi sospendono di nuovo !

Chiusa la parentesi trollaggio, e tornando a discorsi seri non ho resistito dal moddarlo !!

Purtoppo si ripresenta il problemino del FFB a moddarlo, ma chi se ne frega? Rimane comunque il miglior gioco di guida mai visto !

Ho messo su quasi tutte le mod ma purtoppo in alcuni servers ancora non entro perchè sembra che ci siano più mod simili ma anche diverse !

fantastico non riesco a smettere di giocare !
Old 09-10-2012, 00:18   #1048
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
controllo subito grazie

dimenticavo puoi anche scaricare solo il map plugin per la mappa senza tutto il resto
Old 09-10-2012, 02:00   #1049
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
quello che pare a te... non sto nemmeno a dirtelo quanto conta, altrimenti mi sospendono di nuovo !

Chiusa la parentesi trollaggio, e tornando a discorsi seri non ho resistito dal moddarlo !!

Purtoppo si ripresenta il problemino del FFB a moddarlo, ma chi se ne frega? Rimane comunque il miglior gioco di guida mai visto !

Ho messo su quasi tutte le mod ma purtoppo in alcuni servers ancora non entro perchè sembra che ci siano più mod simili ma anche diverse !

fantastico non riesco a smettere di giocare !
con che criteri lo reputi il gioco di guida ''migliore mai visto'' vorrei saperne di piu
Old 09-10-2012, 13:08   #1050
End222
Bannato

Quote:
con che criteri lo reputi il gioco di guida ''migliore mai visto'' vorrei saperne di piu
Molto semplice, li ho praticamente provati tutti e questo è quello che preferisco.

Tra l'altro mi sono dato al modding è meraviglioso ci sono centinaia di mod fatte benissimo per non parlare del fatto che praticamente puoi avere qualsiasi tipo di auto e qualsiasi tipo di circuito a livello mondiale !!!

Per me è decisamente il massimo e mi sembra strano che nessuno di questo bel forum ci giochi.
Old 09-10-2012, 14:19   #1051
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Molto semplice, li ho praticamente provati tutti e questo è quello che preferisco.

Tra l'altro mi sono dato al modding è meraviglioso ci sono centinaia di mod fatte benissimo per non parlare del fatto che praticamente puoi avere qualsiasi tipo di auto e qualsiasi tipo di circuito a livello mondiale !!!

Per me è decisamente il massimo e mi sembra strano che nessuno di questo bel forum ci giochi.

ok capito , comunque hanno sbloccato l online di Pcars mi sa che ora molti giocatori si sposteranno in massa li , solo con l attivazione dell online nella pre alpha hanno incassato 30 000 euro in poche ore
Old 09-10-2012, 14:24   #1052
End222
Bannato

Quote:
ok capito , comunque hanno sbloccato l online di Pcars mi sa che ora molti giocatori si sposteranno in massa li , solo con l attivazione dell online nella pre alpha hanno incassato 30 000 euro in poche ore
Bene bello !
Io per codesto promettente gioco attendo sia che sia in versione completa anche perchè mi sembra stia andando un pò troppo per le lunghe e probabilmente quando uscirà avrò già un pc nuovo.
Old 09-10-2012, 14:35   #1053
beppespeed
Bannato

Quote:

É cmq mooolto più limitato sia per le mods che tracciati e meno utilizzato per le gare online

non come rfactor ma cmq race injection mi è sempre piaciuto
Old 09-10-2012, 14:37   #1054
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Quote:
Bene bello !
Io per codesto promettente gioco attendo sia che sia in versione completa anche perchè mi sembra stia andando un pò troppo per le lunghe e probabilmente quando uscirà avrò già un pc nuovo.

ma guarda è gia divertentissimo ora , è pre alpha ma guarda le immagini , poi il multy è gia attivo , secondo me il bello è proprio giocarci ora e vedere come si sviluppa , e periodicamente provare le nuove macchine che inseriscono circuiti etc
Old 09-10-2012, 14:38   #1055
End222
Bannato

fattene una ragione la vediamo in maniera diversa io i giochi preferisco godermeli quando sono completi.
Old 09-10-2012, 14:40   #1056
End222
Bannato

Quote:
É cmq mooolto più limitato sia per le mods che tracciati e meno utilizzato per le gare online

non come rfactor ma cmq race injection mi è sempre piaciuto
Sarà anche limitato ma sfido chiunque a provarle tutte ce ne sono tantissime...
comunque in game sono End222 e mi piace un pò tutto quindi occhio quando andate online... potreste incontrarmi !

PS: Rfactor lo ho provato ma sembra davvero + vecchio di 10 anni rispetto a RI !
Old 09-10-2012, 14:43   #1057
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
di race injection non mi piaceva completamente il force feedback, manca di dettagli che ad esempio ci sono a raceroom 2... però il gioco in se è valido ed offre tente piste e diverse categorie
Old 09-10-2012, 16:36   #1058
baloobo
Member

@beppespeed: grazie della dritta...alla fine ho fatto xd+map e devo dire che mipiace...ora evo solo migliorare io
grazie ancora
Old 10-10-2012, 13:13   #1059
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
di race injection non mi piaceva completamente il force feedback, manca di dettagli che ad esempio ci sono a raceroom 2... però il gioco in se è valido ed offre tente piste e diverse categorie
a che tipo di dettagli ti riferisci?
io invece anche se la situazione è molto migliore di GTR2 e rfactor, non riesco a trovare alcune mod la cui mancanza non mi permette di entrare su certi servers tipo:
- Mini challenge mod
- STCC2010 mod
- non riesco nemmeno a trovare la usatissima pista chimata monza round 18 e 19

qualche consiglio?
Old 10-10-2012, 13:24   #1060
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
alcuni feedback secondari comunicati al volante come piccole scossette o vibrazioni, presenti in gtr2, raceroom o rfactor (ma qui dipende dalla mod), in race injection sono assenti, almeno con il mio volante ma mi sembra di ricordare questa situazione anche con il g25

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian