|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
certo che è impressionante il numero di mod scaricabili dal web, per adesso comunque voglio godermelo liscio mesi fa ne avevo messe troppe e avevo qualche problemino |
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ragazzi una curiosita
pero ot in gtr2 prima di ogni curva viene segnalata la curva e la marcia consigliata (quel quadretto che compare in alto nel monitor all avvicinarsi ad una curva) cosa che nn avviene in rfactor...siccome sono uno scarsone mi tornava comodo avere una segnalazione cosi in rfactor..è fattibile??? grazie e scusate ot |
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
non lo so liscio mi pare troppo arcade |
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Bannato
|
quello che pare a te... non sto nemmeno a dirtelo quanto conta, altrimenti mi sospendono di nuovo !
Chiusa la parentesi trollaggio, e tornando a discorsi seri non ho resistito dal moddarlo !! Purtoppo si ripresenta il problemino del FFB a moddarlo, ma chi se ne frega? Rimane comunque il miglior gioco di guida mai visto ! Ho messo su quasi tutte le mod ma purtoppo in alcuni servers ancora non entro perchè sembra che ci siano più mod simili ma anche diverse ! fantastico non riesco a smettere di giocare ! |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro mi sono dato al modding è meraviglioso ci sono centinaia di mod fatte benissimo per non parlare del fatto che praticamente puoi avere qualsiasi tipo di auto e qualsiasi tipo di circuito a livello mondiale !!! Per me è decisamente il massimo e mi sembra strano che nessuno di questo bel forum ci giochi. |
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok capito , comunque hanno sbloccato l online di Pcars mi sa che ora molti giocatori si sposteranno in massa li , solo con l attivazione dell online nella pre alpha hanno incassato 30 000 euro in poche ore |
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io per codesto promettente gioco attendo sia che sia in versione completa anche perchè mi sembra stia andando un pò troppo per le lunghe e probabilmente quando uscirà avrò già un pc nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Bannato
|
Quote:
non come rfactor ma cmq race injection mi è sempre piaciuto |
|
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda è gia divertentissimo ora , è pre alpha ma guarda le immagini , poi il multy è gia attivo , secondo me il bello è proprio giocarci ora e vedere come si sviluppa , e periodicamente provare le nuove macchine che inseriscono circuiti etc |
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Bannato
|
fattene una ragione la vediamo in maniera diversa io i giochi preferisco godermeli quando sono completi.
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque in game sono End222 e mi piace un pò tutto quindi occhio quando andate online... potreste incontrarmi ! PS: Rfactor lo ho provato ma sembra davvero + vecchio di 10 anni rispetto a RI ! |
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
di race injection non mi piaceva completamente il force feedback, manca di dettagli che ad esempio ci sono a raceroom 2... però il gioco in se è valido ed offre tente piste e diverse categorie
|
|
|
|
#1058 |
|
Member
|
@beppespeed: grazie della dritta...alla fine ho fatto xd+map e devo dire che mipiace...ora evo solo migliorare io
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Bannato
|
Quote:
io invece anche se la situazione è molto migliore di GTR2 e rfactor, non riesco a trovare alcune mod la cui mancanza non mi permette di entrare su certi servers tipo: - Mini challenge mod - STCC2010 mod - non riesco nemmeno a trovare la usatissima pista chimata monza round 18 e 19 qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
alcuni feedback secondari comunicati al volante come piccole scossette o vibrazioni, presenti in gtr2, raceroom o rfactor (ma qui dipende dalla mod), in race injection sono assenti, almeno con il mio volante ma mi sembra di ricordare questa situazione anche con il g25
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.