|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
1) spendile per stare tranquillo, se muori prima di recuperarle le perdi definitivamente
2) difficile consigliare, sicuramente un po' di vitalità che il nobile ne ha poca, poi cerca di capire se vuoi procedere con magia o con corpo a corpo 3) torna lì in un secondo momento, quando sei un po' più forte e risparmia qualche bomba per il primo boss EDIT: PS: benvenuto in DS... |
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Usare la magia mi piace, ma preferisco un combattimento + dinamico, + meele. Devo dire che pero' la magia sembra + efficacie, i demoni blu li sfondo con 2 frecce dell'anima mentre se li affronto corpo a corpo son dolori... c'e' effettivamente una maggior facilita' nel giocare da mago o dipende solo dal nemico che affronti? Cosa mi consigli di prendere all'inizio per puntare sul combattimento corpo a corpo (oltre all'aumento di vitalita' e forza)? Potro' sfruttare anche la magia spendendo qualche anima in cose + da mago, o e' una pessima idea puntare su un pg ibrido? |
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi help!!!! sono all'1.3 ho preso la chiave insanguinata, ho aperto i cancelli che apre e sono andato nella torre, sono arrivato sopra tutto, vedo un meccanismo per far abbassare una scala e un cappellaio sopra, ma non riesco a capire come fare a raggiungerlo e quindi non riesco a trovare yuria!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#1044 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
|
Faccio ancora qualche domanda:
1) Le anime dei boss uccisi le uso per aumentare il numero di anime o le tengo via per qualche baratto? Leggendo la descrizione parla della possibilita' di scambiarle per armi (se ricordo bene). 2) C'e' qualche miracolo o magia che mi consigliate di prendere assolutamente? 3) La mia fortuna base e' 7, portarla a 8 puo' avere senso allo scopo di migliorare i drop o conta poco 1 punto di differenza? 4) Gli oggetti raccolti che non si usano si possono vendere? Sono strapieno di scudi dello schiavo e altra ferraglia. Ho provato sia dal mercante nel nexus sia da quello che c'e' nell' 1.1-1.2 ma non c'e' un'opzione vendita. 5) Per aumentare il livello dell'anima devo raggiungere un certo quantitativo di anime senza mai spenderle oppure il conteggio viene fatto in base a quelle raccolte, indipendentemente che io le conservi o le utilizzi per altro? |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
scusate ragazzi ma a quanti money è sceso per compralo? standard edition mi sta bene.
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
mi potresti dire come funziona perfavore. per un solo gioco mi confermano l'acquisto? qunato si paga il trasporto? mi manderesti la mail ? |
|
|
|
|
|
|
#1049 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece vuoi usare la magia prendi almeno lanciafiamme e raggio dell'anima (con l'anima del boss 3.1) al più presto, poi protezione totale (boss 2.1), e pian piano prendile praticamente tutte Quote:
Quote:
le anime acquisite o le spendi per aumentare livello o le spendi per altro, una volta spese sono spese. |
||||
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
una domanda: ho sconfitto tutti i boss, ora mi rimane l'ultima battaglia, ma se parlo con la donna ceca, mi conduce direttamente alla battaglia finale, o posso scegliere di avanzare di livello, visto che ho 140000 anime da spendere?
cioè se le parlo mi fa scegliere cosa fare? o no?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
|
non potrai avanzare di livello finchè non sconfiggerai la falange in NG+.
che livello sei arrivato? PS: tanti auguri a tutti... |
|
|
|
|
|
#1052 | ||
|
Senior Member
|
Sapete dirmi come si sconfigge il
Io credo di aver grossi problemi di equip, in pratica mi son fatto l'1.1 1.2 2.1 (fino al boss) e mi ritrovo con l'armatura iniziale del nobile, una lancia alata e lo scudo del soldato... scudi migliori ne avrei ma richiedono troppa forza, di armature e armi invece non ne ho, il meglio e' la lancia... dove me ne procuro di migliori? Ah...e auguri a tutti |
||
|
|
|
|
|
#1053 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ancor meglio, se sei in forma corporea, usa i segnali blu che trovi in terra, qualcuno ti aiuterà. Purtroppo il server europeo ha veramente poca attività ai bassi livelli e andrebbe incentivata... per le armi ce n'è una ottima in 4-1, ma difficile da prendere se non sai come, per le armature è un po' più difficile, se ne trovano poche. La cosa più importante è imparare a schivare. |
|||
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
auguri di buon natale a tutti
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
ora sono 83
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non ho capito se a marzo verranno chiusi i server per tutte le edizioni oppure solo per quella americana.
Girando in rete ho anche letto che dovrebbero esser stati prorogati nuovamente fino al prossimo autunno... Qualcuno sa qualcosa di preciso? |
|
|
|
|
|
#1057 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
demons souls
ragazzi ciao sono nuovo, volevo sapere se siete disposti a giocare a demons souls m servirebbe una mano.. sn livello 86 fatemi sapere in ogni caso aggiungetemi sn fabry 1408 nel mes scrivete demons souls cosi capisco che siete di questo forum ciao e grazie =)
|
|
|
|
|
|
#1059 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1060 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: ops l'hai buttato (avevo letto battuto). Se l'hai buttato non puoi più salvare yuria, a meno di non fartelo prestare/regalare/duplicare da qualcuno. Se ci incontriamo non ci sono problemi. Ultima modifica di BlackLothus : 28-12-2010 alle 12:20. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.