Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 19:53   #1041
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Iscritto dal: Dec 2006
1) spendile per stare tranquillo, se muori prima di recuperarle le perdi definitivamente
2) difficile consigliare, sicuramente un po' di vitalità che il nobile ne ha poca, poi cerca di capire se vuoi procedere con magia o con corpo a corpo
3) torna lì in un secondo momento, quando sei un po' più forte e risparmia qualche bomba per il primo boss
EDIT: PS: benvenuto in DS...
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 20:22   #1042
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
1) spendile per stare tranquillo, se muori prima di recuperarle le perdi definitivamente
2) difficile consigliare, sicuramente un po' di vitalità che il nobile ne ha poca, poi cerca di capire se vuoi procedere con magia o con corpo a corpo
3) torna lì in un secondo momento, quando sei un po' più forte e risparmia qualche bomba per il primo boss
EDIT: PS: benvenuto in DS...
Grazie, anche per il benveuto
Usare la magia mi piace, ma preferisco un combattimento + dinamico, + meele. Devo dire che pero' la magia sembra + efficacie, i demoni blu li sfondo con 2 frecce dell'anima mentre se li affronto corpo a corpo son dolori... c'e' effettivamente una maggior facilita' nel giocare da mago o dipende solo dal nemico che affronti?
Cosa mi consigli di prendere all'inizio per puntare sul combattimento corpo a corpo (oltre all'aumento di vitalita' e forza)?
Potro' sfruttare anche la magia spendendo qualche anima in cose + da mago, o e' una pessima idea puntare su un pg ibrido?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 21:05   #1043
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi help!!!! sono all'1.3 ho preso la chiave insanguinata, ho aperto i cancelli che apre e sono andato nella torre, sono arrivato sopra tutto, vedo un meccanismo per far abbassare una scala e un cappellaio sopra, ma non riesco a capire come fare a raggiungerlo e quindi non riesco a trovare yuria!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:54   #1044
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Grazie, anche per il benveuto
Usare la magia mi piace, ma preferisco un combattimento + dinamico, + meele. Devo dire che pero' la magia sembra + efficacie, i demoni blu li sfondo con 2 frecce dell'anima mentre se li affronto corpo a corpo son dolori... c'e' effettivamente una maggior facilita' nel giocare da mago o dipende solo dal nemico che affronti?
Cosa mi consigli di prendere all'inizio per puntare sul combattimento corpo a corpo (oltre all'aumento di vitalita' e forza)?
Potro' sfruttare anche la magia spendendo qualche anima in cose + da mago, o e' una pessima idea puntare su un pg ibrido?
la magia è molto efficace nel pve, ci sono solo poche situazioni in cui anche un mago ha necessitità di usare il corpo a corpo. Per il corpo a corpo servono vitalità, resistenza e poi a scelta tra forza/destrezza/fede, a seconda del tipo di armi che vorrai usare. Per il primo giro ti consiglio di bilanciare le caratteristiche in modo da poter fare un po' tutto, poi se ti appassiona veramente puoi sempre ricominciare per costruire una build competitiva anche nel pvp.

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi help!!!! sono all'1.3 ho preso la chiave insanguinata, ho aperto i cancelli che apre e sono andato nella torre, sono arrivato sopra tutto, vedo un meccanismo per far abbassare una scala e un cappellaio sopra, ma non riesco a capire come fare a raggiungerlo e quindi non riesco a trovare yuria!
Spoiler:
quando sei sotto la scala, indossa il cappello dell'ufficiale che hai preso all'ufficiale ucciso al cancello in mezzo ad 1-3, così l'ufficiale di sopra abbassa la scala. Finchè tieni il cappello dell'ufficiale non sarai attaccato, a meno che non attacchi... però a yuria non piacciono i cappelli da ufficiale...
Old 22-12-2010, 18:38   #1045
Nemesi18
Senior Member

Faccio ancora qualche domanda:

1) Le anime dei boss uccisi le uso per aumentare il numero di anime o le tengo via per qualche baratto? Leggendo la descrizione parla della possibilita' di scambiarle per armi (se ricordo bene).

2) C'e' qualche miracolo o magia che mi consigliate di prendere assolutamente?

3) La mia fortuna base e' 7, portarla a 8 puo' avere senso allo scopo di migliorare i drop o conta poco 1 punto di differenza?

4) Gli oggetti raccolti che non si usano si possono vendere? Sono strapieno di scudi dello schiavo e altra ferraglia. Ho provato sia dal mercante nel nexus sia da quello che c'e' nell' 1.1-1.2 ma non c'e' un'opzione vendita.

5) Per aumentare il livello dell'anima devo raggiungere un certo quantitativo di anime senza mai spenderle oppure il conteggio viene fatto in base a quelle raccolte, indipendentemente che io le conservi o le utilizzi per altro?
Old 22-12-2010, 19:50   #1046
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
scusate ragazzi ma a quanti money è sceso per compralo? standard edition mi sta bene.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 19:59   #1047
Nemesi18
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma a quanti money è sceso per compralo? standard edition mi sta bene.
Io l'ho preso su zavvi, versione standard a 21,95 euro, e ho visto che c'e' ancora, parlato in inglese sottotitoli ita.
Old 22-12-2010, 20:31   #1048
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Io l'ho preso su zavvi, versione standard a 21,95 euro, e ho visto che c'e' ancora, parlato in inglese sottotitoli ita.
ciao sul sito che hai detto tu io leggo 17.95 €

mi potresti dire come funziona perfavore.

per un solo gioco mi confermano l'acquisto?

qunato si paga il trasporto?

mi manderesti la mail ? grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:18   #1049
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Faccio ancora qualche domanda:
1) Le anime dei boss uccisi le uso per aumentare il numero di anime o le tengo via per qualche baratto? Leggendo la descrizione parla della possibilita' di scambiarle per armi (se ricordo bene).
tienile, ti servono per armi ma anche per magie e miracoli

Quote:
2) C'e' qualche miracolo o magia che mi consigliate di prendere assolutamente?
se vai di corpo a corpo all'inizio non ce ne sono di necessari, andando un po' più avanti saranno molto utili i miracoli evacuare, seconda possibilità e maledici arma.
Se invece vuoi usare la magia prendi almeno lanciafiamme e raggio dell'anima (con l'anima del boss 3.1) al più presto, poi protezione totale (boss 2.1), e pian piano prendile praticamente tutte

Quote:
3) La mia fortuna base e' 7, portarla a 8 puo' avere senso allo scopo di migliorare i drop o conta poco 1 punto di differenza?
1 punto conta poco, la fortuna si usa solo migliorare il drop e per un'arma unica, se non intendi specializzarti in quell'arma non toccare la fortuna.

Quote:
4) Gli oggetti raccolti che non si usano si possono vendere? Sono strapieno di scudi dello schiavo e altra ferraglia. Ho provato sia dal mercante nel nexus sia da quello che c'e' nell' 1.1-1.2 ma non c'e' un'opzione vendita.
Non si vende niente, puoi depositare le cose in eccesso da Thomas nel Nexus o abbandonarle, ti consiglio di tenerti almeno un pezzo per ogni tipo di ferraglia, a volte la ferraglia può essere trasformata in armi molto potenti...

Quote:
5) Per aumentare il livello dell'anima devo raggiungere un certo quantitativo di anime senza mai spenderle oppure il conteggio viene fatto in base a quelle raccolte, indipendentemente che io le conservi o le utilizzi per altro?
le anime acquisite o le spendi per aumentare livello o le spendi per altro, una volta spese sono spese.
Old 24-12-2010, 13:18   #1050
clessidra4000
Senior Member

una domanda: ho sconfitto tutti i boss, ora mi rimane l'ultima battaglia, ma se parlo con la donna ceca, mi conduce direttamente alla battaglia finale, o posso scegliere di avanzare di livello, visto che ho 140000 anime da spendere?

cioè se le parlo mi fa scegliere cosa fare? o no?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 24-12-2010, 16:33   #1051
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

non potrai avanzare di livello finchè non sconfiggerai la falange in NG+.

che livello sei arrivato?

PS: tanti auguri a tutti...
Old 24-12-2010, 17:08   #1052
Nemesi18
Senior Member

Sapete dirmi come si sconfigge il
Spoiler:
Boss ragno nel 2.1? Ho letto un paio di guide, consigliano di avvicinarsi centrali con lo scudo alzato, ma il problema e' che il boss continua a sparare palle di fuoco, ne riesco a schivare alcune con la capriola, ma arrivo davanti al ragno in pessime condizioni.

Io credo di aver grossi problemi di equip, in pratica mi son fatto l'1.1 1.2 2.1 (fino al boss) e mi ritrovo con l'armatura iniziale del nobile, una lancia alata e lo scudo del soldato... scudi migliori ne avrei ma richiedono troppa forza, di armature e armi invece non ne ho, il meglio e' la lancia... dove me ne procuro di migliori?

Ah...e auguri a tutti
Old 24-12-2010, 19:58   #1053
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Sapete dirmi come si sconfigge il
Spoiler:
Boss ragno nel 2.1? Ho letto un paio di guide, consigliano di avvicinarsi centrali con lo scudo alzato, ma il problema e' che il boss continua a sparare palle di fuoco, ne riesco a schivare alcune con la capriola, ma arrivo davanti al ragno in pessime condizioni.

Io credo di aver grossi problemi di equip, in pratica mi son fatto l'1.1 1.2 2.1 (fino al boss) e mi ritrovo con l'armatura iniziale del nobile, una lancia alata e lo scudo del soldato... scudi migliori ne avrei ma richiedono troppa forza, di armature e armi invece non ne ho, il meglio e' la lancia... dove me ne procuro di migliori?

Ah...e auguri a tutti
arco (come consigliato sopra) o freccia dell'anima, da metà corridoio, ed usa l'anello del aldro così il ragno reagisce solo dopo che hai colpito, con una ragnatela ed un attacco successivo, dovresti schivare agevolmente.

Ancor meglio, se sei in forma corporea, usa i segnali blu che trovi in terra, qualcuno ti aiuterà. Purtroppo il server europeo ha veramente poca attività ai bassi livelli e andrebbe incentivata...

per le armi ce n'è una ottima in 4-1, ma difficile da prendere se non sai come, per le armature è un po' più difficile, se ne trovano poche. La cosa più importante è imparare a schivare.
Old 25-12-2010, 03:16   #1054
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
auguri di buon natale a tutti
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 11:38   #1055
clessidra4000
Senior Member

Quote:
non potrai avanzare di livello finchè non sconfiggerai la falange in NG+.

che livello sei arrivato?

PS: tanti auguri a tutti...
ora sono 83
Old 27-12-2010, 18:46   #1056
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Non ho capito se a marzo verranno chiusi i server per tutte le edizioni oppure solo per quella americana.

Girando in rete ho anche letto che dovrebbero esser stati prorogati nuovamente fino al prossimo autunno...

Qualcuno sa qualcosa di preciso?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 19:39   #1057
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Non ho capito se a marzo verranno chiusi i server per tutte le edizioni oppure solo per quella americana.

Girando in rete ho anche letto che dovrebbero esser stati prorogati nuovamente fino al prossimo autunno...

Qualcuno sa qualcosa di preciso?
vedi...
Quote:
che io sappia il server europeo dovrebbe durare fino a giugno/luglio 2011 (quindi un anno).
Quello americano doveva chiudere a ottobre 2010, poi rimandato a marzo 2011, e notizia fresca dell'altro ieri rimarrà attivo fino a ottobre 2011 essendo i server americani molto affollati. Buona notizia per loro, ma temo che questo significhi che l'annunciato "project dark" non arriverà prima di novembre 2011...
Old 28-12-2010, 09:58   #1058
fab1408
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
demons souls

ragazzi ciao sono nuovo, volevo sapere se siete disposti a giocare a demons souls m servirebbe una mano.. sn livello 86 fatemi sapere in ogni caso aggiungetemi sn fabry 1408 nel mes scrivete demons souls cosi capisco che siete di questo forum ciao e grazie =)
fab1408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:03   #1059
fab1408
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
la magia è molto efficace nel pve, ci sono solo poche situazioni in cui anche un mago ha necessitità di usare il corpo a corpo. Per il corpo a corpo servono vitalità, resistenza e poi a scelta tra forza/destrezza/fede, a seconda del tipo di armi che vorrai usare. Per il primo giro ti consiglio di bilanciare le caratteristiche in modo da poter fare un po' tutto, poi se ti appassiona veramente puoi sempre ricominciare per costruire una build competitiva anche nel pvp.

Spoiler:
quando sei sotto la scala, indossa il cappello dell'ufficiale che hai preso all'ufficiale ucciso al cancello in mezzo ad 1-3, così l'ufficiale di sopra abbassa la scala. Finchè tieni il cappello dell'ufficiale non sarai attaccato, a meno che non attacchi... però a yuria non piacciono i cappelli da ufficiale...
raga aiuto io il cappello da ufficiale l ho buttato ora che faccio u.u
fab1408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:58   #1060
BlackLothus
Senior Member

L'Avatar di BlackLothus

Quote:
Originariamente inviato da fab1408 Guarda i messaggi
ragazzi ciao sono nuovo, volevo sapere se siete disposti a giocare a demons souls m servirebbe una mano.. sn livello 86 fatemi sapere in ogni caso aggiungetemi sn fabry 1408 nel mes scrivete demons souls cosi capisco che siete di questo forum ciao e grazie =)
"fabry 1408" con lo spazio? se giochiamo negli stessi orari ti aiuto volentieri, io gioco in genere dalle 23. Ho un personaggio attorno a livello 70.

Quote:
Originariamente inviato da fab1408 Guarda i messaggi
raga aiuto io il cappello da ufficiale l ho buttato ora che faccio u.u
cioè? hai battuto l'ufficiale davanti al cancello (che lascia il cappello) o quello che è di guardia a yuria?

EDIT: ops l'hai buttato (avevo letto battuto). Se l'hai buttato non puoi più salvare yuria, a meno di non fartelo prestare/regalare/duplicare da qualcuno. Se ci incontriamo non ci sono problemi.

Ultima modifica di BlackLothus : 28-12-2010 alle 12:20.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian