|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10421 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#10422 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie per l'informazione! In effetti mi era sfuggita la presenza della release note del nuovo bios v.3805 e sono andato subito a leggerla.
|
|
|
|
|
#10423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() giocando a crysis al massimo (tranne shader e ombre) le temperature non superano i 70 ps che fine ha fatto quell'utente che aveva messo il pezzettino di rame fra ventola e cpu? era interessante il suo lavoro.. aveva detto che postava una foto ma non si è più visto.. peccato
|
|
|
#10424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Sai per caso di quanto le abbassa le temperature?grazie!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
|
|
|
#10425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
http://www.idpitaly.it/product_info....oducts_id=1454 bye herny
|
|
|
#10426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
#10427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.gadgetblog.it/post/4151/c...re-i-portatili
ho trovato qust nuovo di cooler master, ne parlano tutti bene, a qunt pare funziona meglio del w1 |
|
|
|
|
#10428 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
nessuno può darmi qualche consiglio? PS:mi sa che devo contattare il centro assistenza... sapete dirmi quali sono di solito i tempii di riparazione? grazie |
|
|
|
|
|
#10429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai provato su qulc forum oltreoceano, gli americani (beati loro ke se lo possono permettere) nn si fanno tanti problemi ad aprire e smanettare su costosi pc, forse c'è un rimedio indolore e ke nn invalida la garanzia.
|
|
|
|
|
#10430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye herny
|
|
|
#10431 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
x il raffreddamento
Io ti consiglio il thermaltake tai chi-m lo uso ormai da 5 mesi e lo trovo molto utile sia perchè solleva il note in una posizione meno stancante, poi è molto silenzioso le sue ventole nn si sentono praticamente, è interamente in alluminio e in + si può piegare su se stesso per essere facilmente trasportabile!
cercate su google per me è stata un ottima scelta Ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
#10432 |
|
Senior Member
|
hai provato a inserire la password vuota?
|
|
#10433 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10434 |
|
Senior Member
|
allora devi sicuramente mandarlo in assistenza.. c'è scritto anche sul manuale tecnico che se si dimentica la password bisogna mandarlo a loro. ti conviene chiamare e sentire come fare
|
|
#10435 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mettendo un libro/legno/rialzo posteriormente, anteriormente il notebook non poggerà più con i piedini ma poggerà con la plastica del case. bisogna mettere anche anteriormente un piccolo rialzo per far si che poggi sui piedini.
Inoltre mettendo il rialzo dietro, i piedini posteriori non poggeranno con tutta la loro superficie sul rialzo ma solo con una parte e questo credo che a lungo andare intaccherà il gommino dei piedini posteriori. L’ideale sarebbe creare un piano inclinato con due listelli orizzontali (non verticali) di legno, così avremmo il notebook inclinato (più comodo per scrivere) e rialzato per far circolare l’aria (e dato che sono due listelli orizzontali non ostruiamo la ventola centrale). Quote:
Quote:
lo trovi abbastanza efficace? la temperatura all'incirca scende di quanto? |
||
|
|
|
|
#10436 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
contattali chiedendo se c'è la procedura per cancellare la password del bioso (su alcuni bios si può fare)
|
|
|
|
|
#10437 |
|
Member
|
L'ho chiamati e mi hanno detto devo mandarlo al centro assistenza per sistemarlo. Inizialmente mi avevano detto che questa riparazione è fuori garanzia, allora io mi ci stavo inca***ndo, dato che è per colpa del bios fatto male che mi ritrovo per ora senza portatile, e mi hanno detto che casomai verrò contatto per chiarimenti. speriamo bene...
|
|
|
|
|
#10438 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10439 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi!!!
Stamattina ho finalmente reinstallato da capo Windows Vista personalizzato con vLite... Dopo aver installato tutti i driver e fatto gli aggiornamenti di win posso dire che ora posso considerare Vista un sistema operativo... Ovviamente l'ho installato pulito e senza parecchi servizi e applicazioni (media center,lingue,driver inutili,ecc) Nn ho neanche messo le utility di Acer perchè francamente ho visto che sono molto più comode e mooolto più leggere quelle incluse in Vista... Appena comprato il pc e accendendo il computer succhiava quasi 1.2Gb di ram... Ora ne usa circa 5-600 di base (che rispetto a xp o meglio ancora rispetto a linux sono ancora tantissimi!!!)...arrivando a un uso del 40% durante il normale lavoro...Prima il 40% ce l'avevo occupato senza neanche aprire il menu... Spero solo di nn aver dedicato troppo poco spazio al sistema e ai programmi... In questo momento dopo aver installato sistema driver e i primi programmi (office,nod32,msn,nti...) mi rimangono 7gb di spazio... Ho il disco da 160 (che poi sono 149Gb...tacci loro...) e ho fatto una partizione da 19Gb per vista e programmi e i restanti 130Gb dove andrò a mettere tutti i documenti che ho sul fisso per toglierlo... Calcolate che ci installo a breve autocad 2008,un paio di programmi se mi servono e uno o due giochi... Io credo di riuscire a rimanere nei 7Gb... Voi che dite??? Aggiungo altri 5-10gb alla partizione prima di mettere i documenti nell'altra??? Grazie... |
|
|
|
|
#10440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Temperatura Ambiente - 25C Durata test - 90 mins. Temperatura su iXoft - 36.1C Temperatura su vetro - 41.6C Temperatura sul legno - 41.7C Temperatura sul libro - 42.3C qui trovi una review:http://www.techwarelabs.com/reviews/peripherals/ixoft/ bye herny
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.