|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sono al secondo atto abisso e non ho mai visto un leggendario...
|
|
|
|
#10402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
sì esatto, ho detto na cazzata... 2 sulle mutande!
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
mai trovato un leggendario! |
|
|
|
|
|
|
#10404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ora ti addo bro
|
|
|
|
|
|
#10405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Si,per quelle superiori devi trovare i progetti.
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
|
#10406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Allora, dopo 90 hr di WD ho deciso che per il momento lo abbandono e mi faccio un mago. Questo per diversi motivi
1) Mi incuriosisce il mago 2) Il WD è la classe più scarsa...c'è poco da fare. A inferno, dal 2° atto in poi, è uno strazio. C'è bisogno di un pesante buff, e di rivedere moltissime abilità. Ad oggi l'80% delle abilità del WD ad inferno fa pena. 3) Il loot del primo atto, che ormai farmo ad occhi chiusi, fa pena (ma risolvono con la 1.0.3...ma fin tanto che esce..) 4) Avendo il WD e un discreto equipaggiamento, eventualmente lo posso scambiare con il mago (diciamo all'80%). Una osservazione positiva: il gioco mi ha preso molto di più al 60, che prima. Cioè, raggiunto il 60 (frustrazione degli atti >2 a parte) mi sono divertito molto (all'inizio, perlomeno, prima di rendermi conto che il loot del primo atto fosse come quello di hell 4° atto). Questa è una notizia (per me) molto positiva! Credevo di annoiarmi a morte, e invece è bello cercare sempre la migliore build possibile, gli affari all'ah, i goblin e via dicendo. Brava blizzard nel rendere il gioco una dannata droga. Meno brava nel bilanciare le classi: di tutte le build, con il wd non ne funziona praticamente nessuna (a meno di fare glass cannon...ossia spari tutti i cd, maciulli tutti se non ti toccano e se non finisci il mana prima, e poi aspetti 2 minuti per i cd ---> rottura di palle inaudita ).
|
|
|
#10407 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ibbenbüren
|
Io in 2 giorni o trovato 3 leggendari xD
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Configurazione PC: Processore: Intel I5 3570k @ 4500 MHz Vcore 1,18V FSB 100x45, Scheda Madre: MSI Z77A-G43, Ram: G.Skill 4x2 GB DDR3 1,5v 1600MHz 9-9-9-24, Alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W ATX2, Scheda Video: MSI R7950 Twin Frozr 3GD5/OC 3GB RAM, Scheda Audio: Inclusa Mainboard, Disco Fisso: Western Digital 500 GB 7200RPM, Western Digital Velociraptor 500 GB 1000RPM, Scheda D'acquisizione: AVerMedia Live Gamer HD |
|
|
|
|
|
#10408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Dato che la loro idea di bilanciamento è quella. |
|
|
|
|
|
|
#10409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la classe da nerfare per eccellenza è il DH! Non me ne vogliate, ma è davvero esagerata. Il mago credo che sia ok così com'è...è già stato nerfato, mi sembra!
|
|
|
|
#10410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Silvan?
Direi mago Forest! E alla prossima patch mago Oronzo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#10411 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Volevo condividere il momento con voi:
Dio quanto ODIO il barbaro! |
|
|
|
|
|
#10412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Fortunatamente ad atto 1 gli elite non sono così forti. |
|
|
|
|
|
|
#10413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
anche a voi dal secondo playtrough in poi salta automaticamente tutti i filmati in computer grafica a diff. normale e incubo (la prima volta che l'ho finito me li mostrava tranquillamente)
|
|
|
|
|
|
#10414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
"Welcome to the club, my friend"
|
|
|
#10415 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10416 |
|
Senior Member
|
Guarda, tanto per farti capire quanto è scarso il WD ti faccio un esempio.
Partita pubblica: io, un monaco e un barbaro. Atto II. Io ero quello vestito meglio: dps più alto (sui 32k), ottima vita (sui 35k), e buone resistenze (300 le magiche e 330 la fisica, ma devi levare un altro 20% di danni grazie alla passiva, jungle fortitude). Risultato? Loro tankavano da paura, pur essendo vestiti peggio di me (il monaco di sicuro, il barbaro probabilmente era pari come livello di equip). Stavano lì, e menavano, menavano e menavano. Io invece finivo puntualmente shottato non appena mi si avvicinava qualcuno, e i danni non sono stati assolutamente sufficienti. In pratica, l'unica cosa utile che sono stato in grado di fare è stato rallentare e spaventare (horrify). Il WD ahimè è una classe che non ha la resistenza (ovviamente) di un melee: se ti si avvicinano, esplodi. Ma non ha nemmeno lontanamente il dps di un caster! Gli orsi, che sono l'unica abilità davvero offensiva e che fa male sono 1) Imprecisi...vanno un pò dove dicono loro 2) Li spari da vicino e quindi ti stuprano pure i semplici lacuni 3) Finiscono il mana in un secondo. Mettici che i pet sono inutili, alla fine il WD l'unica cosa che fa è rallenta (grasp of dead/wall of zombies) e spara dardi (che faranno pure male per carità, ma colpiscono il singolo target). Stop. Danni non ne fa, e se ti si avvicinano muori. Almeno un barbaro vestito bene resiste. Non farà i danni di un mago o di un DH (che è op), ma non ti oneshottano. Il WD invece oltre a non fare i danni dei grandi dmg dealer, viene oneshottato come loro, e non può nemmeno utilizzare le buone abilità che avrebbe perchè o consumano troppo mana, o hanno cd assurdi, oppure si castano da talmente vicino (1 metro) che ti massacrano.
|
|
|
#10417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
1) Il mago è piu forte del Wd su questo non ci piove,ma credo anche piu noioso 2)il wd non è la classe piu scarsa, nessuna classe ha il cc che ha il wd, il Grasp of the zombie è lo snare piu forte del gioco, polymorph, ottimo dps, ranged.. cosa dovrebbero dire barbari e monaci allora? 3)si, fa pena. 4)certo
|
|
|
|
|
#10418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una classe decisamente zoppa...l'80% delle abilità sono totalmente inutili! Inoltre, dovrebbe essere la classe dei pet, e i pet fanno schifo! Te li oneshottano e ti becchi solo il cooldown di 30 secondi. Grasp of death infatti è una delle poche buone abilità che abbiamo, sono d'accordo: è nella mia build. Ma tolta quella e poche altre, il resto è inutile. Il fatto che i pet siano inutili, rende inutili tutte le abilità ad essi associate, attive e passive (un bel pò di roba eh!). Delle primarie, qual è l'utilità di una rana gigante che sta ferma, e mangia un nemico al minuto? E di quelle che vanno dove vogliono, che devi sparare da un cm di distanza? A inferno tutte queste abilità sono inutili. Si salvano solo i dardi...o meglio, si salvano solo i dardi con la runa del mana, e quella del triplo dardo. Il resto è da buttare. Se non è zoppa una classe come questa... Lo dico a malincuore, credimi...ci ho giocato tanto, ma alla fine tutto si riduce ad un glass cannon in cui devi aspettare i minuti di cd (lunghissimi) delle abilità.
|
|
|
|
#10419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comunque con questo sistema di abilità il bilanciamento è relativamente semplice, per cui è solo questione di tempo (e patch).
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io con queste abilità riesco a giocarmela con quasi tutti gli elite: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dPR!WUV!aaZYbZ Pur essendo oneshottato da qualsiasi cosa, con Ricettacolo spirituale che ti salva la vita ogni 90 secondi e Cammino spirituale con cooldown ridotto, è davvero dura farsi toccare (max speed assolutamente da aumentare) in questo modo puoi dedicarti solo al alzare il dps per rendere il tuo dardo un mitragliatore, e lasciar perdere resistenze ed hp Con un po' di spazio per kitare gli unici elite che possono darti fastidio sono quelli con i servi invulnerabili, il dardo ha un range lunghissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.