|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
|
Uhm ... in rete non ho trovato ancora nulla, prova a chiedere sul forum ufficiale sul sito di AOE3.
Scusa se te lo chiedo ma il gioco è originale? Ciao. |
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
strano errore se il gioco è originale ed installato bene; se non è originale non ti possiamo aiutare... (regolamento)
Ciao
|
|
|
#1023 |
|
|
OT:
Ieri ho installato l'espansione TAD ed è davvero niente male. Le 3 civiltà asiatiche mi piacciono molto e in più porta diverse novità al gioco. Nuove unità, meraviglie, nuove mappe, nuove modalità di gioco. Ne vale veramente la pena. |
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
grazie!!
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#1027 | |
|
|
Quote:
Come mai ti succedeva questo? |
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se così fosse allora ero io che dormivo mentre provavo il gioco ciao
|
|
|
|
#1029 | |
|
|
Quote:
Se installi l'espansione TAD su AOE3 con installata anche l'espansione TWC puoi usare tutte le civiltà (14). 8 Europee 3 Native americane 3 Asiatiche. E giochi con chi vuoi contro chi vuoi. Le uniche "limitazioni" le hai nella scelta degli "alleati" tramite consolato per le 3 civiltà asiatiche. P.S. L'unica cosa (a differenza di AOE2) che mi da un pò fastidio è che se giochi al PC 2 vs 2 non puoi utilizzare come alleato la tua stessa civiltà: es: 2 Inglesi contro 2 Sioux. |
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() GrAZiE
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
requisiti non sufficienti! strano!
Ciao ragazzi,io ho provato a giocare al terzo capitolo di qst grande serie.
Però qnd l'ho installato mi diceva ke il processore non era sufficiente x far girare questo gioco e ci vuole almeno 1.40ghz....come mai??? io ho un portatile hp intel pentium M processor 1.73ghz 795mhz 512mb di ram sistema operativo XP cmq l'ho installato lo stesso è fungeva! anke sciolto...ma poi l'ho disinstallato ho paura ke mi si frigge il processore a sforzarlo....voi cosa ne dite??? e invece age of empires 2 nn mi ha detto nulla! fortunatamente e ci gioco senza paura!!! vostri pareri? grazie |
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Quote:
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
forse ti diceva che era insufficiente quando hai il portatile scollegato dall'alimentazione, la cpu riduce la frequenza di lavoro (oppure quando la cpu non è necessaria al 100%) per risparmiare batteria. In particolare puoi usare cpu-z per vedere se il tuo pentium M è un "dothan" in questo caso equivarrebbe circa ad un p4 da 3000Mhz e passa. sta tranquillo che non fondi nulla
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
opinioni:
ieri ho installato la prima espansione e sinceramente mi aspettavo di più, le tre civiltà americane sono un po' sempliciotte non hanno molte costruzioni e neppure tante tipologie di soldati. mentre per l'aggiornamento delle civiltà già esistenti i cambiamenti mi sono piaciutì (io parlo per la fazione russa che è quella che uso sempre) e effettivamente hanno rinvigorito un po' il gioco. se mai prenderò anche l'ultima espansione. problemi riscontrati: appena installato il gioco avvio il tutto e quando arrivo alla schermata dove in sfondo si vede la civiltà scelta il gioco andava bene; solo che i filtri non erano attivati, vado nelle opzioni e quando attivo tutto mi si blocca "" il pc, e mi esce l'errore di vpu recover dell'ati. sinceramente non ne capisco il motivo, so solo che ho disattivato il ccc e messo le frequenze da rivatuner 800 e il pc non si è più bloccato. io credo che vadano in conflitto i due programmi però non saprei coi che ne pensate?
|
|
|
#1036 | |
|
Member
|
Quote:
Ho una bella cpu? dici davvero? come fai a capire che equivale a p4 da 3000mhz,me lo spieghi? esiste un modo? tornando ad age of empires III....come posso fare? è un enigma? |
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
comunque il problemna della velocità della cpu è legato alla tercnologia dei proci intel per portatili che fanno calare la frequenza per ridurre i consumi quando non è richiesta potenza...se di fianco all'ora sul desktop hai l'icona della batteria cliccaci una volta col tasto sx del mouse e imposti casa/ufficio, così ti dovrebbe tenere la frequenza massima costantemente! per il calore non ti devi assolutamente preoccupare: 1. perchè sono cpu evolute che scaldano pochissimo 2. perchè anche se raggiungessi temperature "pericolose" nel bios è impostata una temperatura di "sicurezza" oltre la quale il pc si spegne proprio per salvaguardare il procio!!! quindi stai tranquillo!...per te secondo me l'unico collo di bottiglia potrebbe essere la scheda video!...non so cosa monti!
|
|
|
|
#1038 | |
|
Member
|
Quote:
cos'è un benchmark? quindi non ci sono delle tabelle di corrispondenza dei processori tra i computer desk e quelli portatili? tipo : pentium m 1.73 ghz = pentium 4 3000 o qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
cmq dovrebbe essere inferiore alla x1600pro se non erro; dovrebbe assestarsi sulla ex fascia media
|
|
|
|
#1040 | |
|
Member
|
Quote:
Il 3 come ti ho detto l'ho installato,ci si giocava, ma mi dava la sensazione di sentire un rumore come che se l'hd girasse + veloce,cosa ke nn succede con il aoe 2 Al lato dell'orologio qnd uso il notebook collegato alla corrente compare una "presa" cliccandoci con il tasto destro e poi su modifica proprietà mi compare la modalità da selezionare, a me era impostato su Laptop, ora ho messo casa ufficio! Ultima modifica di BlindSide : 29-03-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.