Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 17:51   #10281
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gino1221 Guarda i messaggi
ossessivamente? dai, non esagerare! non essendo un assiduo video giocatore, ho indicato il gioco che mi dava problemi, anzi I giochi, visto che una volta avuto il problema ne ho installato un altro e mi ha dato lo stesso problema. Per essere più preciso, così addirittura il mio intervento è mirato a far intervenire meno persone... così magari se in 500 non avete problemi non intervenite tutti!
certi interventi, credimi, si potrebbero anche evitare
mi è sembrato esagerato, soprattutto perchè rivolto a una persona che sta solo cercando aiuto, ed ho dato un'ulteriore indicazione perchè nel primo messagio non l'avevo data. inoltre così, se qualcuno uole provare oblivion e GTR2, per vedere se riscontra problemi come me lo può fare..
beh ma per fare una precisazione esiste il pulsante "Modifica" no? per quello te l'ho detto.. cmq non volevo risultare offensivo, solo che ultimamente non faccio altro che leggere post di gente che PRETENDE aiuto e SUBITO, pena il continuo up e richiami alla domanda fatta.. e all'ennesimo post ripetuto (che il caso ha voluto fosse il tuo) ho solo cercato di intervenire, tutto qui! niente rancore cmq!
tornando alla tua domanda, i giochi da te menzionati non li ho, quindi non posso aiutarti nello specifico..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 01-02-2008, 18:05   #10282
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
beh ma per fare una precisazione esiste il pulsante "Modifica" no? per quello te l'ho detto.. cmq non volevo risultare offensivo, solo che ultimamente non faccio altro che leggere post di gente che PRETENDE aiuto e SUBITO, pena il continuo up e richiami alla domanda fatta.. e all'ennesimo post ripetuto (che il caso ha voluto fosse il tuo) ho solo cercato di intervenire, tutto qui! niente rancore cmq!
tornando alla tua domanda, i giochi da te menzionati non li ho, quindi non posso aiutarti nello specifico..
ok ok, ti giuro che il doppio intervento era in buona fede, e non ne avrei fatti altri! anzi, volevo scrivere nel primo di contattarmi in pm per non appesantire il thread, ma poi ho pensato che potesse esere una cosa utile anche ad altri. comunque non ho nessuna fretta, anzi, presumo che nessuno risponderà, perchè nessuno avrà problemi di alcun genere! Dal momento che io ho problemi di spegnimento del notebook in ambito 3D, con questi due giochi, ma se ne avessi altri sono convinto farebbe uguale, visto che si è spento, anche se raramente, anche con il 3dmark, sono convinto di avere un problema hardware. dopo oltre 2 mesi in assistenza il computer mi è tornato indietro come funzionante, con su un driver con data antecedente al rilascio ufficiale della scheda video 8600M GT!! pensa un po' che nemmeno supporta WDDM per l'interfaccia aero di vista, e non me lo da nemmeno come certificato! Non ho testato, perchè ho ritirato ieri il notebook, ma anche se con questi non si spegne, non penso sia affidabile, non supportando appieno le funzionalità della scheda video! Con tuti gli altri drivers elencati prima (tra cui il 167.58, certificato apposta per portatili ASUS, sul sito laptopvideo2go) in qualsiasi applicazione 3D che ho finora provato, dopo 20 minuti si spegne e va in protezione...secondo me scalda troppo! Per questo, dal momento che ovviamente, qualora io riscontrassi nuovamente i problemi, mi sarà risposto che i driver che uso non vanno bene, voglio vedere se altri hanno problemi di shut down

[email protected]
gino1221 è offline  
Old 01-02-2008, 19:02   #10283
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
scusate
vorrei un informazione su questo pc
avrei trovato il 5920 con hd da 250 giga e scheda video da 256 mega 2 giga di ram e processore quello da 2 ghz
il prezzo e di 800 euro
vorrei sapere se ritenete il prezzo buono e piu di tutto come si comporta questo pc anche con i giochi non di ultimissima generazione
il piu nuovo e most wanted
datemi per cortesia qualche consiglio
grazie
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 01-02-2008, 19:05   #10284
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
scusate
vorrei un informazione su questo pc
avrei trovato il 5920 con hd da 250 giga e scheda video da 256 mega 2 giga di ram e processore quello da 2 ghz
il prezzo e di 800 euro
vorrei sapere se ritenete il prezzo buono e piu di tutto come si comporta questo pc anche con i giochi non di ultimissima generazione
il piu nuovo e most wanted
datemi per cortesia qualche consiglio
grazie
beh il prezzo è buono e per quanto riguarda le prestazioni con i giochi se guardi in prima pagina c'è uno schemino di pasca con le sue performance con crysis... in generale il note si comporta benissimo con tutti gli ultimi giochi... solo crysis è un pò duretto... ma si sa per farlo andar bene ci vogliono 3 8800 ultra da desktop... per quello che lo paghi non puoi pretendere la luna... ha e comunque non hai detto che scheda video è... 256mb si ok ma possono essere pure millemila giga ma dipende che scheda è...
Old 01-02-2008, 19:55   #10285
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
semplicemente il file iw3sp.exe è l'eseguibile che fa partire il gioco in singleplayer...il gioco è originale? se no meglio non parlarne che rischi
e comunque se fai una ricerca su google noterai che sono uscite già due patch la 1.1 e la 1.2 ...
Veramente CoD4 come patch sta alla 1.4 e a breve verrà rilasciata la 1.5 ...
mjordan è offline  
Old 01-02-2008, 19:56   #10286
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da TheMaster1983 Guarda i messaggi
No non e un problema del pc, penso sia un problema di Vista...
Non è Vista perchè il gioco funziona perfettamente, patchato alla ultimissima 1.4

Per esserti di aiuto piu' che il tipo di errore che riporti, dovresti dire che:

1) versione di patch per il gioco usi.
2) versione di driver per la scheda grafica utilizzi.
mjordan è offline  
Old 01-02-2008, 20:01   #10287
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non è Vista perchè il gioco funziona perfettamente, patchato alla ultimissima 1.4

vorrei aggiungere anche un terzo punto importante per vista:

3)se hai installato TUTTI(compresi quelli consigliati) gli Hotfix di windows update
Old 01-02-2008, 20:51   #10288
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:

1)Versione 1.3
2)I penultimi 69.28
Quote:
3)se hai installato TUTTI(compresi quelli consigliati) gli Hotfix di windows update
Parlando sinceramente non sono cosa sono gli Hotfix...cmq ho un problema con il modem isdn non supporta vista e non sono ancora riuscito a connettermi quindi windows update non l ho propio fatto andare,domani nel pomeriggio vado da un amico con l adsl e penso di poter collegare un oretta,sai esattamente cosa devo fare?
Old 01-02-2008, 20:58   #10289
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Parlando sinceramente non sono cosa sono gli Hotfix...cmq ho un problema con il modem isdn non supporta vista e non sono ancora riuscito a connettermi quindi windows update non l ho propio fatto andare,domani nel pomeriggio vado da un amico con l adsl e penso di poter collegare un oretta,sai esattamente cosa devo fare?
gli hotfix sono degli aggiornamenti del SO..e su vista alcuni sono davvero importanti..per installarli basta cha fai partire windows update(start>tutti i programmi>windows update) e gli fai cercare gli aggiornamenti.. poi li installi tutti prova anche ad installare questi se non lo hai già fatto:

http://www.nvidia.it/object/windows_...tfixes_it.html

ps:io mi riferisco sempre a vista
Old 01-02-2008, 21:16   #10290
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
gli hotfix sono degli aggiornamenti del SO..e su vista alcuni sono davvero importanti..per installarli basta cha fai partire windows update(start>tutti i programmi>windows update) e gli fai cercare gli aggiornamenti.. poi li installi tutti prova anche ad installare questi se non lo hai già fatto:

Provo immeditamente ti dirò i risultati
p.s sola la prima?
Old 01-02-2008, 21:19   #10291
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Provo immeditamente ti dirò i risultati
p.s sola la prima?
scaricale tutte e tre..anche se credo non siano quelle a risolvere il problema... ma male non fanno
Old 01-02-2008, 22:15   #10292
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
beh il prezzo è buono e per quanto riguarda le prestazioni con i giochi se guardi in prima pagina c'è uno schemino di pasca con le sue performance con crysis... in generale il note si comporta benissimo con tutti gli ultimi giochi... solo crysis è un pò duretto... ma si sa per farlo andar bene ci vogliono 3 8800 ultra da desktop... per quello che lo paghi non puoi pretendere la luna... ha e comunque non hai detto che scheda video è... 256mb si ok ma possono essere pure millemila giga ma dipende che scheda è...
la scheda video mi dicono che e una 8600 m con 256 mega e in turbo cash fino a 1024
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 01-02-2008, 23:02   #10293
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
scaricale tutte e tre..anche se credo non siano quelle a risolvere il problema... ma male non fanno
Ho provat oora la pacht nuova, la reinstallazione ma nulla da fare...non capisco il mp funziona...ho provato a far partire windows update ma mi ha dato errore...bha...(dopo 10 minuti cmq si e riavviato il pc il mio modem non va daccordo con vista) domani riprovo speriamo..
Old 01-02-2008, 23:42   #10294
ARSENIO_LUPEN
Senior Member

scusate ma il chipet per i driver sata e il 965 m?
grazie
p.s. cioe i driver da inserire nel cd con nlite ?
grazie
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 01-02-2008, 23:53   #10295
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
scusate ma il chipet per i driver sata e il 965 m?
grazie
p.s. cioe i driver da inserire nel cd con nlite ?
grazie
no, il driver sata è nel pacchetto con tutti i driver per xp

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 02-02-2008, 09:08   #10296
funai2008
Member

L'Avatar di funai2008

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

scusa la domanda ma questi hotfix devono essere scaricati ed installati anche se ho aggiornato Vista? Grazie
funai2008 è offline  
Old 02-02-2008, 09:10   #10297
funai2008
Member

L'Avatar di funai2008

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
mah io in passato i driver li aggiornavo direttamente, ma dato che qualcuno consiglia di rimuovere quelli vecchi, prova con Driver Sweeper a rimuoverli prima..ovviamente fai un riavvio prima di installare quelli nuovi. Inserisco questa informazione in prima pagina, nella speranza che qualcuno la legga..
grazie davvero, se ti consola io la leggo sempre la prima pagina quando mi connetto perchè, come in questo caso, viene sempre aggiornata... nell'ultimo mese è cambiata totalmente...
funai2008 è offline  
Old 02-02-2008, 12:56   #10298
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
il discorso fila ma molto probabilmente quando tutto questo succederà un lettore blueray costerà 50€ come gli attuali lettori DVD.
inutile spendere 400€ (perchè quello è il prezzo che te lo fanno pagare adesso) per una cosa che quando la inizierai ad usare costerà un ottavo.
effettivamente è vero...io ho preso:

7300
2x1gb
8600gt 256mb
hd 160

in offerta a 799 e punto a cambiare il notebook a fine 2009 visto che per quello che faccio io col notebook va benissimo questo ( office-browser-chat qualche gioco ---> ma le che va levo filtri ed abbasso la risoluzione...)

sicuramente fra 18 mesi prenderò qualcosa che integrerà probabilmente un masterizzatore blu-ray almeno 4gb di ram e hd su card.........visto che fra 18 mesi questi prodotti avranno prezzi umani....

Quote:
Originariamente inviato da master84 Guarda i messaggi
vedi??

io apprezzo molto il tuo consiglio

forse potevi darmelo anke se nn avessi URLATO cm dici te

eppure nn l'hai fatto tu e nemmeno altri .. vedi?
Quote:
Solo per questo post meriteresti di essere ignorato a vita

Quote:
Ma soprattutto, dire che uno vende un "5920", oggi come oggi, identifica un modello?

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Compralo, poi torna qui e ne riparliamo.

Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
ACER NOTEBOOK ACER AS5920G-602G25
Acer Aspire 5920G 602G25Mn C2D T7500 (2,2GHz), 2GB (2x1024) DDR2, 250GB, 15.4 WXGA CB, NVIDIA GeForce 8600M-GT 512MB, DVD SuperMulti, wifi 802.11N, TV Tuner, batt 8 celle, Acer Crystal Eye webcam, Vista Home Premium

per 899 non e' male neanche questo.. con la tv .. cmq e' solo questione di tempo arriveranno anche i refresh del gemmone..lasus non ha l'hdmi..

estetica e' questione di gusti preferisco l'acer..

Cmq ho appena fatto sostituire il lettore dvd in assistenza.. consegnato il 15 sera nel negozio dove l'ho preso... il 28 era gia pronto.. +o- 10 giorni lavorativi.. non e' male.. per una scheda madre asus ho aspettato 2 mesi e non l'hanno neanche riparata.. il mio amico 2 mesi e passa per sistemare il monitor del macbook pro da 2500 euro.. La nuova politica acer e i nuovi punti di assistenza si fanno sentire.. All'inizio titubavo per prendere Acer ma per fortuna la fiducia e' stata ripagata completamente...

Cmq sara' l'ultimo acer i prossimi saranno alienware, quando avro' il lavoro e non dovro scroccare ai miei.. i nuovi area 51 sono piu' sobri.. e sul 15,4 montano 8600,8700 o la 8800 gtx.. e il top costa 1800 euro.. quello con 8700 1400 euro.. rispetto agli altri sono scesi..

pure a me piace molto il gemstone come estetica

899 non è malvagio

Quote:
Quoto, gli acer sono davvero belli con la serie gemstone.

Ariquoto.

Qui mi sa che hai fatto male i conti.
Il top alienware a 1800€???
Dai su, ma se il modello con 8800GTX parte da 3600$
troppo caro...ad averli tutti quei soldini
Old 02-02-2008, 12:57   #10299
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
ho installato sp1 RC quando uscirà l'ufficiale che dovrò fare? potrò installarlo direttamente o si deve disinstallare il vecchio?

sto aspettando sp1 ufficiale prima di mettere su d win xp (non vorrrei poi sballi mbr)poichè mi serve assolutamente per un paio di software che su vista non si possono usare
Old 02-02-2008, 14:07   #10300
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
ho installato sp1 RC quando uscirà l'ufficiale che dovrò fare? potrò installarlo direttamente o si deve disinstallare il vecchio?

sto aspettando sp1 ufficiale prima di mettere su d win xp (non vorrrei poi sballi mbr)poichè mi serve assolutamente per un paio di software che su vista non si possono usare
occhio anche io l'avevo fatto, mi e' andato in loop "chiusura di esplora risorse in corso" mille ripristini e nulla da fare .. non potevo utilizzare nulla.. ovvio formattone..
8kikko2 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian