|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Di' loro che finiscano di cablare via di pratale!!! mancano giusto quei 2 3 numeri nella mia zona!!! maledetti!
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1006 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
domanda... ma chi aveva in noleggio gratutito il modem ADSL riceve la sostutuzione e comodato sempre gratis oppure è da pagare ogni mese?
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Quote:
|
|
|
|
#1009 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cos'è?
|
||
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
Se con FW vai in Voip ti vien sempre dato un modem in comodato d'uso, ed è univoco per il tuo abbonamento.. "provisioning remoto": vuol dire che gli operatori del customer care possono interagire con il tuo modem, mandare comandi, telegestione insomma..
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ho visto che ora in alcuni casi si può scegliere se prendere il loro modem o usarne uno proprio. La mia speranza è sempre quella che FW possa diventare un ISP "normale" |
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sarei estremamente a favore del Voip, se solo gli OLO rilasciassero i dati di autenticazione SIP per usare router e apparati propri (o comunque loggare con sistemi IP differenti) Solo che lì, furbamente, ti porteresti il numero fisso anche su uno smartphone, e se la sono già studiata a monte
|
|
|
|
#1014 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Il technicolor VDSL Fastweb è un normalissimo modem ADSL/VDSL. In gergo Fastweb lo chiama "MOS". Pertanto non è dotato di controllo remoto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
|
E riguardo la fonia? Questo mi chiedo, per i MOS il sistema è splittato a monte, gli armadi vdsl consentono di mantenere il segnale fonia/vdsl?
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Sent from my LG-P500 using Tapatalk 4 Beta
|
|
|
|
#1017 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inviato dal mio MI 2A con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
La fonia è separata (a differenza di Telecom). Quindi non è VOIP in quanto nel cabinet è montato un apparato di tipo POTS (separato dal modulo VDSL) che permette di avere la fonia tradizionale.
|
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che aspetterò un gestore che faccia solo linea dati vdsl, prendo il mio numero attuale e lo porterò in Messagenet, e poi amen.
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted Ultima modifica di msktrz : 22-06-2013 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Pisa
|
Buonasera! Una domanda agli esperti.
Ho un abbonamento Fastweb Voce+Dati con modem/router in comodato Argo 55+. La linea voce passa attraverso il voip, almeno credo dato che se manca la luce non riesco a fare telefonate. Quale modem mi verrà fornito per il passaggio da ADSL a VDSL, visto che mi sembra di capire che il Technicolor non gestisce il Voip? Forse mi verrà riattivato il vecchio POTS? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

cos'è?