|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno puo' dirmi un link dove trovare la guida dis to gioco? trovo le guide solo in siti a pagamento o dove rivhiedono la registrazione grazie...
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema con Melvin
Salve a tutti, ho finito quasi tutte le guest, ma una mi rimane nel gozzo..
Mi trovo negli abissi di nottepernne, ho usato melvin l'esplosivo per far saltare il primo muro e ora mi trovo bloccato al secondo muro. In pratica, non riesco a far andare melvin al muro..... in quanto il calderone li vicino è vuoto.... centrano qualche cosa le percore li vicino? In pratica, li cosa si deve fare? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Junior Member
|
Melvin l'esplosivo
Scusate, ma come facico ad usare melvin l'esposivo per abbattere il secondo muro?
Per intenderci nella zona dove ci sono le pecorelle.... Aiutatemi che è una settimana che giro come un pirla.... |
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Junior Member
|
aiuto salvataggi persi
ho bisogno di aiuto ho perso tutti i salvataggi di overlord (il primo)
c'e' qualche anima pia che me li puo' inviare per e mail? ringrazio tutti anticipatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Junior Member
|
Ciao sono bloccato nell'abisso dolcicolli ed nel deserto per recuperare la statua della dea madre elfica come faccio a sbloccartmi
Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Junior Member
|
AIUTO
Quote:
Ciao senti sono bloccato nell'abisso di dolcicolli al moro 2 ed devo sconfiggere il mago che ha attaccato baldorias come faccio? Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Junior Member
|
salve ragazzi..ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!!!
purtroppo sn ancora all inizio e devo trovare il nido dei serventi rossi altrimenti non posso andare das nessuna parte..ma non lo riesco proprio a trovare!!! aiutatemi vi prego!!!!!cè fuoco dappertutto e senza sti dannati rossi non vado da nessuna parte!! rispondete vi prego!! |
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
serventi rossi
Ora non ricordo bene e' passato un po' di tempo dall'ultima giocata ma
se non erro dovresti andare in una cavernza credo stando sulla destra da dove inizia questa missione......mi pare che i rossi siano nelle cucine? Giuro non mi ricordoooooo |
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Junior Member
|
grazie mille per la risposta...ho fatto cm hai detto tu ma purtroppo nn trovo nessuna caverna
ma grazie cmq..speriamo ke magari ti venga in mente qualcosa di piu ^^ ho risolto..trovati quei malefici rossi Ultima modifica di showtek : 28-08-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
cucina?
Erano nella casa dove entrando ci sono le cucine?
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Junior Member
|
bastava andare nel campo degli skiavi e cercare un cancello da aprire e rovinare la festa dei mezzuomini
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Junior Member
|
non molto, ti manca la ragazza del deserto e poi c e un vero overlord
e poi prima devi prendere il bollitore, e credi, e abbastanza difficile e poi vai a svidare il re dei nani, io ho anhe giocato alla sua espansione, raising hell |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Junior Member
|
Ciao senti sono bloccato nell'abisso di dolcicolli al moro 2 ed devo sconfiggere il mago che ha attaccato baldorias come faccio?
Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bloccato all'abisso di cima del firmamento
mi sono bloccato all'abisso di cima del firmamento, quando devo fare pulire il pavimento col sangue della lumaca da ser guglielmo. mi manca solo quello e poi posso andare nel deserto. vi prego rispondete!!!!
|
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Junior Member
|
Ciao senti sono bloccato nell'abisso di dolcicolli al moro 2 ed devo sconfiggere il mago che ha attaccato baldorias come faccio?
Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Junior Member
|
devi semplicemente mandare le pecore nel forno e si abbassera' l'ultimo piatto con il cibo
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Junior Member
|
raga volevo sapere da dove ci si va nell'altra parte della montagna su a colli dorati c'e sta missione ma nn riesco a vedere da dove ci si va
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Junior Member
|
ragà, se mi potete rispondere, come faccio a pulire il pavimento nell'abisso di cima del firmamento?
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vado a memoria perchè non l'ho più installato.
Se non sbaglio, devi prendere la macchina per pulire, e pulire tutto Non riesci a pulire in tempo o proprio manco inizi? Se non riesci in tempo devi cercare un percorso più veloce. Io ci ho messo un'oretta ma poi ce l'ho fatta.
|
|
|
#1020 |
|
Junior Member
|
ciao jonson anche io sono blocato li ma il problema e che nn mi fa nemmeno iniziare poi nn c'e nemmeno un uscita li c'e solo quel punto dove c'e quello con tutti gl'altri che camminano nel fuoco ma anche li nn si sa cosa fare ci puoi mandare solo i serventi ma nn risolvono niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

e poi prima devi prendere il bollitore, e credi, e abbastanza difficile e poi vai a svidare il re dei nani, io ho anhe giocato alla sua espansione, raising hell