Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2014, 14:50   #9981
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mettici le ruote
Non scherzo eh, c'è un tizio che aveva in programma di vendere un kit per sostituire i piedini del mouse con dei cuscinetti a sfera

Comunque basta cercare piedini in ceramica o teflon.
Da applicare sopra a quelli già presenti nel Recon?
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 14:41   #9982
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Da applicare sopra a quelli già presenti nel Recon?
Io quelli vecchi li toglierei, una pulita con alcool per togliere la colla rimasta e poi attacchi quelli nuovi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:52   #9983
EddX
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 98
Salve.
Sto cercando un mouse wireless carino perché il mio si è rotto
Era un semplice ma carino mouse cinese, identico a questo (era tutto nero però)
Non sono un gamer, quindi non cerco un transformer con 30 tasti da 200€, ma semplicemente un mouse contenuto e carino esteticamente. Il mio aveva solo 2 tasti laterali che li usavo per navigare. credo di aver visto centinaia di mouse su Amazon, e sono tutti orrendi!
Ho però visto il Roccat Pyra wireless che è molto carino esteticamente e, soprattutto, nonostante sia per il gaming non è pieno di pulsanti Qualcuno ce l'ha? O magari ne conoscete qualcuno simile?
Su Amazon poi ho notato questo che è bello ed economico ma non mi convince quella rotella "sospesa", io ci clicco molto con la rotella, non vorrei che si rompesse Qualcuno l'ha?
Grazie!
EddX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 16:39   #9984
l.dm
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 347
ciao a tutti e scusate se forse vado un po' ot
non sono un gamer e sto cercando un buon mouse rigorosamente wired, sensibile e preciso
mi sono informato su vari siti e però ho visto che c'è MOLTA più scelta per i modelli wireless
ad esempio sul sito della Logitech il "top" con filo è il Corded Mouse M500 che non mi sembra granché
allora ho pensato di considerare i mouse da gioco e cioè i prodotti di Roccat,Logitech G,Anker,CM Storm,Razer,ecc
naturalmente questi hanno quasi tutti il filo ma esteticamente sono veramente pacchiani (senza offesa per nessuno)
cercando qualcosa di più sobrio ho forse trovato il giusto equilibrio: SteelSeries Kinzu v2 Pro Edition (nero o argento)

quindi vi chiedo:
(considerando che non ho problemi di budget)
- tra i due mouse che ho linkato qual'è il migliore?
- avete altri mouse da consigliarmi con le caratteristiche elencate sopra?
- leggevo sul sito della SteelSeries che consigliano anche un tappettino/mousepad... ci sono problemi ad usare direttamente il loro mouse su una scrivania color legno chiaro?
- il Kinzu funziona anche su linux come un normale mouse senza eventualmente i tasti programmabili che tanto non mi servono?

grazie
l.dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 19:42   #9985
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Raga, c'è qualche novità in agguato sul mercato?
Da quando si è rotto il mio CM Storm Sentinel Advance (primo modello) sto usando un Trust wireless ma non lo sopporto più.

Stavo valutando:

CM Storm Sentinel Advance V2
CM Storm Sentinel Reaper
Corsair M65

Che mi sapete dire per esperienza? Il V2 non credo si discosti tanto dal primo, il che potrebbe essere una certezza, però cambiare non mi dispiacerebbe.

Se però stanno covando un V3 o qualche altro mouse potrei temporeggiare ancora un po'.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 18:49   #9986
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Che ne pensate del Deathadder per il gaming?
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 20:31   #9987
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Che ne pensate del Deathadder per il gaming?
io mi ci trovo benissimo, non tengo i dpi a bomba... sto a 1300... io ho il modello 3.5G... vecchiotto mi pare...
l'unico difetto che ho riscontrato e' che lo sleeve del cavo e' molto debole e in alcuni punti (curvati dalla posizione del filo nella scatola) la trama si e' rotta ed e' uscito il cavo di plastica nera sotto...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 08:20   #9988
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2176
Prima serata di utilizzo del roccat kone xtd su roccat taito mini 5 mm...

Che dire il mouse vola, in media arrivo qualche centesimo di secondo prima sul punto di fuoco, e i tasti del kone sembrano fatti apposta per me... ho praticamente raddoppiato gli headshot

Impressionante di tutto è la velocità, dei click e dello scorrimento... wow...
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
ASUS ZENBOOK PRO OLED 14 I913900 32 GB DDR5 GTX4060 8GB
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 08:51   #9989
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36229
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Raga, c'è qualche novità in agguato sul mercato?
Da quando si è rotto il mio CM Storm Sentinel Advance (primo modello) sto usando un Trust wireless ma non lo sopporto più.

Stavo valutando:

CM Storm Sentinel Advance V2
CM Storm Sentinel Reaper
Corsair M65

Che mi sapete dire per esperienza? Il V2 non credo si discosti tanto dal primo, il che potrebbe essere una certezza, però cambiare non mi dispiacerebbe.

Se però stanno covando un V3 o qualche altro mouse potrei temporeggiare ancora un po'.
Il Reaper e il Sentinel Adv 2 sono molto simili.
Il Reaper è il più nuovo, uscito da poco, ha meno a prima vista (niente massette, niente display OLED) ma ha il pulsante per il controllo del sensore che è davvero una features potenzialmente utile. Il secondo ha in più le massette e il display oled ma è roba marginale secondo me... Insomma, reputo forse più importante il controllo su pressione del sensore piuttosto che regolare il peso.


L'M65 è più simile al Reaper come features, ha il pulsante Aim, stesso sensore ma ha anche le massette. Di suo ha il vantaggio di poter regolare il LOD che manca negli altri due

Le mie review
http://www.xtremehardware.com/gaming...99262/?start=6
http://www.xtremehardware.com/gaming...57223/?start=7
http://www.xtremehardware.com/gaming...48415/?start=6

Io personalmente preferisco l'M65, mi trovo meglio perchè è meno grosso, i due cm storm sono più palm grip del m65

PS ovviamente le conclusioni valutale anche nel tempo, il sentinel advance 2 è stato il primo con avago 9800 ed era poco costoso all'uscita, oggi i prezzi sono cambiati un po' per tutti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:39   #9990
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il Reaper e il Sentinel Adv 2 sono molto simili.
Il Reaper è il più nuovo, uscito da poco, ha meno a prima vista (niente massette, niente display OLED) ma ha il pulsante per il controllo del sensore che è davvero una features potenzialmente utile. Il secondo ha in più le massette e il display oled ma è roba marginale secondo me... Insomma, reputo forse più importante il controllo su pressione del sensore piuttosto che regolare il peso.


L'M65 è più simile al Reaper come features, ha il pulsante Aim, stesso sensore ma ha anche le massette. Di suo ha il vantaggio di poter regolare il LOD che manca negli altri due

Le mie review
http://www.xtremehardware.com/gaming...99262/?start=6
http://www.xtremehardware.com/gaming...57223/?start=7
http://www.xtremehardware.com/gaming...48415/?start=6

Io personalmente preferisco l'M65, mi trovo meglio perchè è meno grosso, i due cm storm sono più palm grip del m65

PS ovviamente le conclusioni valutale anche nel tempo, il sentinel advance 2 è stato il primo con avago 9800 ed era poco costoso all'uscita, oggi i prezzi sono cambiati un po' per tutti
Del display onestamente non me ne frega niente, sul mio Sentinel la maggior parte dei pixel delle scritte si erano mezzi spenti (non era proprio neri ma la luminosità era diminuita) abbondantemente prima che il mouse si rompesse. L'idea era carina, ma fine a se stessa. Anche il peso l'ho sempre trovata una feature relativamente utile.

Ti ringrazio per i links e mi complimento, perché le recensioni di quel sito le leggo molto spesso. Anche quelle mi pare di averle già lette, ma al tempo non avevo in mente di comprarlo, quindi magari me le rileggo.

Noto che all'M65, ciò quello con cui ti trovi meglio, aveva ricevuto il punteggio peggiore fra i 3 (anche se c'è da dire che riceve molti meno punti solo sul fattore estetico, che è abbastanza personale).

I prezzi sono rispettivamente 54€ per il V2, 60€ per l'M65 e 66€ per il reaper.

Il discorso palm è un po' complesso per me, perché il Sentinel che avevo, pur essendo palm, lo utilizzavo fingertip.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65

Ultima modifica di AEgYpT : 23-01-2014 alle 09:46.
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:53   #9991
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36229
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Del display onestamente non me ne frega niente, sul mio Sentinel la maggior parte dei pixel delle scritte si erano mezzi spenti (non era proprio neri ma la luminosità era diminuita) abbondantemente prima che il mouse si rompesse. L'idea era carina, ma fine a se stessa. Anche il peso l'ho sempre trovata una feature relativamente utile.

Ti ringrazio per i links e mi complimento, perché le recensioni di quel sito le leggo molto spesso. Anche quelle mi pare di averle già lette, ma al tempo non avevo in mente di comprarlo, quindi magari me le rileggo.

Noto che all'M65, ciò quello con cui ti trovi meglio, aveva ricevuto il punteggio peggiore fra i 3 (anche se c'è da dire che riceve molti meno punti solo sul fattore estetico, che è abbastanza personale).
Sul Design il punteggio è dato non solo sul fattore estetico, ma anche innovativo, il termine ha un significato più ampio. Dato che l'm65 è la copia del m60 ma con avago 9800 in più e basta ho penalizzato un po' quel aspetto, infatti a fianco nella nota ho indicato quello. Ma comunque è un aspetto sempre soggettivo in ogni caso.

Anche il sentinel adv 2 era un refresh praticamente, ma lo zero-g (predecessore) usava sensore philips t.e. ed inoltre era il primo con avago 9800 ad arrivare sul mercato.
Come dicevo il voto lo devi vedere anche in ottica temporale, le prestazioni ad esempio per ovvie ragioni le valuti in base a quello che offrono gli altri nel momento della prova, per quello il sentinel adv 2 ha un punteggio un po' più alto, è stato il primo avago 9800.

Se lo recensissi oggi darei un voto allineato agli altri 2.

Grazie per i complimenti .

Per il discorso palm dipende dalla dimensione della mano, il mouse comunque è grosso (parlo del sentinel) ma chiaro che se la mano è grossa recuperi il "gap".
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di devil_mcry : 23-01-2014 alle 09:55.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 16:26   #9992
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sul Design il punteggio è dato non solo sul fattore estetico, ma anche innovativo, il termine ha un significato più ampio. Dato che l'm65 è la copia del m60 ma con avago 9800 in più e basta ho penalizzato un po' quel aspetto, infatti a fianco nella nota ho indicato quello. Ma comunque è un aspetto sempre soggettivo in ogni caso.

Anche il sentinel adv 2 era un refresh praticamente, ma lo zero-g (predecessore) usava sensore philips t.e. ed inoltre era il primo con avago 9800 ad arrivare sul mercato.
Come dicevo il voto lo devi vedere anche in ottica temporale, le prestazioni ad esempio per ovvie ragioni le valuti in base a quello che offrono gli altri nel momento della prova, per quello il sentinel adv 2 ha un punteggio un po' più alto, è stato il primo avago 9800.

Se lo recensissi oggi darei un voto allineato agli altri 2.

Grazie per i complimenti .

Per il discorso palm dipende dalla dimensione della mano, il mouse comunque è grosso (parlo del sentinel) ma chiaro che se la mano è grossa recuperi il "gap".
Allora, mi sono riletto tutte e 3 le recensioni.
Il Reaper direi di escluderlo. Esteticamente mi piace, ma oltre ad essere il più costoso, ha uno scroll che a quanto pare dalla recensione, fa cagarissimo.
Senza contare il tasto sniper che, sempre a quanto scrivi, è appena raggiungibile persino con una presa palm.
Peccato.

Sono un po' indeciso fra il Corsair e il V2... il Corsair ha dalla sua il tasto sniper, che è praticamente un tasto in più rispetto al V2, perché il tasto davanti allo scroll, per esperienza personale con il V1, è difficilmente raggiungibile e sfruttabile.
Il V2 d'altra parte ha uno scroll molto migliore rispetto al Corsair, che a quanto pare lascia un po' a desiderare (seppur superiore a quello del Reaper, che ciottola pure lateralmente).

Se fossi un fanatico degli fps dovrei scegliere se sacrificare il tasto sniper o lo scroll per switchare arma, ma pur giocandoci talvolta, non ci passo ore e ore, quindi tecnicamente non dovrei sentire troppo la mancanza né di un tasto come lo sniper (se scegliessi il V2 che non ce l'ha) né di uno scroll particolarmente preciso (se scegliessi il Corsair che è più impreciso).

Tu mi hai già detto che preferisci l'M65, quindi secondo te è preferibile un tasto in più allo scroll più preciso? Utilizzandolo a fondo questo scroll ti è sembrato davvero così pessimo o alla fine ci si può stare?

Ma soprattutto: io ho una presa finger, ma con poggiapolso e mani abbastanza grandi (infatti non avevo problemi con il V1), quindi devo dedurne che non avrò problemi neanche con il tasto sniper leggermente lontano del M65?

Grazie in anticipo
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 00:52   #9993
andrjjj
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 414
acquisto mouse

Ciao ragazzi, sapreste indicarmi i modelli dei migliori mouse attualmente in commercio?

Ogni tanto mi piace giocare agli sparatutto, ma non vorrei spendere una follia Mi suggerite qualcosa?
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:44   #9994
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Salve a tutti!

Allora, inizialmente pensavo di cambiare mouse perchè questo ogni tanto mentre muovo il cursore non risponde ai miei comandi, è come se il cursore si impuntasse. Non capita sempre, ma dopo un pò che lo uso.

Io penso sia dovuto al pad, ho lo Steelseries 4HD. Sembra che ormai sia diventato umido.

E' pulito, se non per il fatto che è umido.

Sulla scrivania sembra tutto ok.

Cosa mi consigliate di fare?
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 12:13   #9995
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2326
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Allora, inizialmente pensavo di cambiare mouse perchè questo ogni tanto mentre muovo il cursore non risponde ai miei comandi, è come se il cursore si impuntasse. Non capita sempre, ma dopo un pò che lo uso.

Io penso sia dovuto al pad, ho lo Steelseries 4HD. Sembra che ormai sia diventato umido.

E' pulito, se non per il fatto che è umido.

Sulla scrivania sembra tutto ok.

Cosa mi consigliate di fare?
A tal proposito...quale dei mousepad in alluminio considerate il migliore in assoluto???
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:37   #9996
Vexem
Senior Member
 
L'Avatar di Vexem
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 387
Avrei bisogno di un consiglio per un Mouse Gaming.

Fascia di prezzo: 40/50 euro, Fingertip, con almeno due tasti laterali

Grazie

edit: ho aperto una discussione

Ultima modifica di Vexem : 26-01-2014 alle 11:00.
Vexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 14:19   #9997
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Sto pensando all'accopiata razer oroboros+blackwidow ultimate = feel the difference
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 15:35   #9998
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Sto pensando all'accopiata razer oroboros+blackwidow ultimate = feel the difference
boh, forse a quel prezzo, meglio il RAT9
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 15:47   #9999
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
boh, forse a quel prezzo, meglio il RAT9
Bel mouse il rat 9 per carità, ma è troppo tamarro come design, e troppo pesante, a me piacciono i mouse leggerissimi, fra l'altro l'oroboros va sia con filo che senza. Molti poi dicono che la razer ha copiato il rat, ma non è poi cosi vero, sono entrambi regolabili, ma secondo me tutti i mouse di un certo livello dovrebbero esserlo, a livello di design non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Inoltre le batterie del rat9 durano poco.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 27-01-2014 alle 17:06.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 17:11   #10000
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Bel mouse il rat 9 per carità, ma è troppo tamarro come design, e troppo pesante, a me piacciono i mouse leggerissimi, fra l'altro l'oroboros va sia con filo che senza. Molti poi dicono che la razer ha copiato il rat, ma non è poi cosi vero, sono entrambi regolabili, ma secondo me tutti i mouse di un certo livello dovrebbero esserlo, a livello di design non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Inoltre le batterie del rat9 durano poco.
mi pare che il rat ha la possibilità di levare i pesetti, e diventare leggero.
inoltre ha la seconda batteria caricabile nella dock, come il mio g7... quindi il problema non si pone, lo usi sempre in wireless.
sul design, non posso dire nulla!
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v