Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 19:19   #981
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
l'ho visto settimana scorsa....merita veramente
Dai che domani si commenta... soprattutto su un paio di match...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 00:19   #982
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
a tratti bello a tratti
1)benoit e pipino il breve...ehm....orlando jordan....3-- dura meno di un minuto..crippler cross face e tutti a casa....
2)matt hardy e edge....grande delusione di matt...si è fatto male veramente?....3--
3)rey vs eddy....ma per favore...belmatch ma che stupidità di rivalità è?6
4)undertaker vs la famigghia orton.....ma dai..bob travistito...ha rovinato un match da 7 e 1/2....
5)batista vs jbl....bel match....fisico....buono insomma...7 e 1/2
6)cena vs jerico...buon match senza interferenze( ) 8 per come ha chiuso giorgio de cena
7)hoogan vs hbk..........a me non è piaciuto un gran che...alla fine speravo in bret....in hbk....e invece no...stretta di mano alla fine chiesta da hbk.... chiude in sportività e franchini in panne per la stretta di mano

Old 02-09-2005, 09:10   #983
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
a tratti bello a tratti
1)benoit e pipino il breve...ehm....orlando jordan....3-- dura meno di un minuto..crippler cross face e tutti a casa....
2)matt hardy e edge....grande delusione di matt...si è fatto male veramente?....3--
3)rey vs eddy....ma per favore...belmatch ma che stupidità di rivalità è?6
4)undertaker vs la famigghia orton.....ma dai..bob travistito...ha rovinato un match da 7 e 1/2....
5)batista vs jbl....bel match....fisico....buono insomma...7 e 1/2
6)cena vs jerico...buon match senza interferenze( ) 8 per come ha chiuso giorgio de cena
7)hoogan vs hbk..........a me non è piaciuto un gran che...alla fine speravo in bret....in hbk....e invece no...stretta di mano alla fine chiesta da hbk.... chiude in sportività e franchini in panne per la stretta di mano

Mah! Eddie / Rey avranno pure una rivalità stupida, ma l'incontro è stato grandioso! Si sono fatti un male allucinante... E poi troppo forte Dominick...
Leggevo su Tuttowrestling che effettivamente Edge e Matt avevano licenza di farsi male, sebbene l'incontro fosse comunque predeterminato. Ed in effetti certi calci sembravano dolorosamente veri!
Old 02-09-2005, 09:21   #984
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
l'incontro benoit-jordan è stato un incontro vero, cioè è finito come sarebbe dovuto finire nella realtà. tra i due non c'è paragone, al tagliagole bastano pochi secondi per fare fuori uno come orlando.

su quello del becchino non mi pronuncio, conoscete la mia adorazione verso il taker e l'odio che provo nei confronti di quel duo di comici padre e figlio

gli altri incontri... mah! spero che quello tra eddie e ray sia stato l'ultimo, idem per hulk. gli altri godibili ma nient'altro.

edit: non ricordavo più l'incontro hardy-edge! finalmente abbiamo visto il biondo combattere contro uno che non fosse kane
è stato un bell'incontro, molto sanguinante direi. davvero non era tutto combinato?

Ultima modifica di parroco : 02-09-2005 alle 09:23.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 09:28   #985
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Originariamente inviato da parroco
l'incontro benoit-jordan è stato un incontro vero, cioè è finito come sarebbe dovuto finire nella realtà. tra i due non c'è paragone, al tagliagole bastano pochi secondi per fare fuori uno come orlando.

su quello del becchino non mi pronuncio, conoscete la mia adorazione verso il taker e l'odio che provo nei confronti di quel duo di comici padre e figlio

gli altri incontri... mah! spero che quello tra eddie e ray sia stato l'ultimo, idem per hulk. gli altri godibili ma nient'altro.

edit: non ricordavo più l'incontro hardy-edge! finalmente abbiamo visto il biondo combattere contro uno che non fosse kane
è stato un bell'incontro, molto sanguinante direi. davvero non era tutto combinato?
Non so, ma i colpi erano dannatamente "realistici", non seguo da tantissimo il wrestling però calci come quello di Edge in faccia a Matt a terra con l'arbitro vicino (e conseguente primo piano della telecamera) non hanno paragoni in quanto a violenza. Ripeto, l'incontro era predeterminato, ma potevano farsi piuttosto male (almeno questo ho letto e l'impressione avuta vedendo l'incontro me lo conferma)
Old 02-09-2005, 09:33   #986
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
l'incontro ke mi è piaciuto di + è stato tra rey e eddie...ottimi voli in stile ECW...gli altri..mah...benoit ha problemi alla skiena ed è x quello ke nn ha fatto un match vero..hardy si è fatto amle troppo presto...orton è il futuro e deve vincere x forza...come hulk è il passato e deve vincere x forza...ha fatto tutto l'ottimo hbk..cena ha vinto bene,ma il match l'ha tenuto su jerico...e no holds barred è stato una skifezza...durato poko fuori e poi anke meno nel ring...ora vedremo le nuove sfide...cmq un PPV da 5..
Old 02-09-2005, 16:08   #987
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Speriamo che dopo Summerslam i bookers tornino al lavoro seriamente...
Basta Eddie-Rey / Batista-Jbl / Cena-JerichoCarlitoBischoff / Masterlock Challenge / Veline incapaci / BookerT-donne / Angle-Eugene / VecchiRuderi-Star da pushare...

E sto Boogieman o come cacchio si scrive che fine ha fatto???
Old 02-09-2005, 16:25   #988
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
E sto Boogieman o come cacchio si scrive che fine ha fatto???
ma LOL!!!
era un film dell'orrore ke doveva uscire!!!

cmq ho guardato sul sito wwe e niente di quello ek speri succederà...anzi..
Old 02-09-2005, 17:32   #989
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da onka
ma LOL!!!
era un film dell'orrore ke doveva uscire!!!
Si si, sapevo del film, ma pensavo che ci fosse anche un lottatore con quel nome...

Quote:
cmq ho guardato sul sito wwe e niente di quello ek speri succederà...anzi..
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Cheppalle!
Mi sa che per qualche tempo allora prenderò una pausa dal wrestling.
Comunque già adesso guardavo Raw registrato e niente SD,Heat,Velocity,BL,AB.
Tra l'altro di quello che registro, grazie al mitico tasto F_FWD che mi permette di saltare le parti noiose, ne vedo forse mezz'ora.
Old 02-09-2005, 18:18   #990
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Si si, sapevo del film, ma pensavo che ci fosse anche un lottatore con quel nome...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Cheppalle!
Mi sa che per qualche tempo allora prenderò una pausa dal wrestling.
Comunque già adesso guardavo Raw registrato e niente SD,Heat,Velocity,BL,AB.
Tra l'altro di quello che registro, grazie al mitico tasto F_FWD che mi permette di saltare le parti noiose, ne vedo forse mezz'ora.

In effetti c'è un lottatore che si chiama Boogieman, ha 40 anni e si era iscritto a Tough Enough ma era stato eliminato perché aveva mentito sull'età. Oltretutto ora si è anche infortunato, quindi niente debutto (per fortuna)... Potete capire da soli il perché

Questo tutto suscita meno che paura!
Old 02-09-2005, 23:51   #991
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

visto adesso RAW.
bello il siparietto tra snitsky e big show , decisamente peggiore l'atteggiamento di jericho a fine puntata. non mi è mai piaciuto ma farlo mettere in ginocchio a piangere per non farsi licenziare mi sembra troppo per uno come lui che è sempre stato ai vertici. e adesso che faranno?
decisamente positivo però il ritorno al vertice di angle, fino ad ora decisamente sottosfruttato. speriamo bene!
Old 02-09-2005, 23:59   #992
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

la questione biglietti

durante la puntata di raw i due commentatori hanno parlato delle esibizioni Italiane di SD dicendo che i biglietti sono già in vendita. finito raw ci siamo precipitati ad ordinarli su ticketone come indicato da franchini&posa.
ovviamente c'era la solita pagina in cui non era possibile preordinare nulla.

non so voi ma io mi sento ben ben preso per il c**o.

compiliamo il form per chiedere informazioni ed ecco subito la risposta via email:

"Gentile navigatore,
tutte le informazioni di cui disponiamo attualmente sono pubblicate sul nostro sito.
Tutti gli aggiornamenti relativi alla prevendita saranno pubblicati nell'area 'News' presente nella nostra home page.
Cordialmente,
TicketOne
(questa è una risposta automatica)"

qui qualcuno sta dicendo delle fesserie e io non le voglio sentire. e soprattutto: che cacchio mi fai compilare il form con la domanda se poi la risposta arriva in automatico?

qual'è il vantaggio di prendere a pesci in faccia le persone disposte a sgranare dei centoni? io non capisco questi atteggiamenti...
Old 03-09-2005, 10:39   #993
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Bah.... HBk è un mito, si è visto a Summerslam come riesce da solo (hogan ha fatto un cazz) un match... D-X Foreverrrrrrrrrrrr

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 11:17   #994
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....è forte per carità,ma è troppo finto.E poi è stato molto sleale nell'incontro con Hulk Hogan...quest'ultimo poi con un big boot l'ha steso che sembrava morto,dopo 2 minuti il solito landrop e 1-2-3.Bah!!!!un calcetto e finisce tutto?
Chris Benoit è forte,ma vince tutti gli incontri allo stesso modo (come Angle),la solita crippler o sharp e via...
Poi c'è stato il grande Batista,uno che ha carisma da vendere!E jbl che ultimamente perde sempre..
Rey e Eddie ormai hanno stufato:sono 6 mesi che si scontrano,e ha sempre vinto Rey,eddie deve farsene una ragione..
E poi c'è lui: il grande JOHN CENA ! Uno spasso di uomo,magro ma molto veloce e potente,con grande personalità e bravo pure a cantare (il cd è discreto).
Bischoff a pelare patate.....jericho scarso...rko furbo e sleale..undertaker mai campione (come big show),come mai?
WOOOOOOOOO
Old 03-09-2005, 13:00   #995
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da micino
Hbk ultimamente mi sta sulle palle.....è forte per carità,ma è troppo finto.E poi è stato molto sleale nell'incontro con Hulk Hogan...quest'ultimo poi con un big boot l'ha steso che sembrava morto,dopo 2 minuti il solito landrop e 1-2-3.Bah!!!!un calcetto e finisce tutto?
Chris Benoit è forte,ma vince tutti gli incontri allo stesso modo (come Angle),la solita crippler o sharp e via...
Poi c'è stato il grande Batista,uno che ha carisma da vendere!E jbl che ultimamente perde sempre..
Rey e Eddie ormai hanno stufato:sono 6 mesi che si scontrano,e ha sempre vinto Rey,eddie deve farsene una ragione..
E poi c'è lui: il grande JOHN CENA ! Uno spasso di uomo,magro ma molto veloce e potente,con grande personalità e bravo pure a cantare (il cd è discreto).
Bischoff a pelare patate.....jericho scarso...rko furbo e sleale..undertaker mai campione (come big show),come mai?
WOOOOOOOOO

NapalM
Old 03-09-2005, 13:05   #996
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
scusate.....triple h che fine ha fatto
Old 03-09-2005, 13:17   #997
Yashiro
Senior Member

Quote:
WOOOOOOOOO

Scusa, ma stai parlando di WRESTLING??

Ti elenco le ERESIE che hai proferito:
  1. Landrop ( e vabbè, ci si può sbagliare.. comunque si chiama LEGdrop of Doom)
  2. Grande Batista (sono un suo fan accanito, ma che abbia carisma da vendere per onore della verità non lo posso proprio dire...)
  3. Grande John Cena...! (Magro? Ma se è un armadio!Personalità relativa, bravo sul ring...proprio NO. mi spiace...)
  4. JERICHO SCARSO!!! cosa mi tocca leggere! E' sfruttato alla c@zz§ di cane imbalsamato, ma non sai che cosa abbia fatto in passato
  5. Bischoff a pelare patate... guarda che è la sua parte fare lo str§nz§, e gli viene più che bene

Taker è VECCHIO, se vince il titolo deve anche difenderlo, il che vuol dire combattere spesso, e gli acciacchi intanto aumentano. Big show non è over, e ha mille magagne pure lui...
Orton è un heel (cattivo) quindi è scontato che sia sleale, anche se effettivamente il run-in di Bob Orton se lo potevano risparmiare.

Effettivamente HBK ha venduto, nell'esagerazione, esageratamente (!!!) i colpi di Hogan, visto così sembrava che l'Hulkster potesse vincere il titolo mondiale stando in ginocchio al centro del ring. Vabbè spettacolo, ma il troppo stroppia...

Comunque, caro micino, ti ricordo che il wrestling è uno sport-spettacolo predeterminato: il che vuol dire che c'è gente che decide che vince e chi perde, non dipende dall'essere "forte" di un lottatore rispetto ad un altro. Te lo ricordo perché alcune tue affermazioni fanno pensare ad uno sport shoot, e il wrestling non lo è.
Old 03-09-2005, 13:19   #998
Yashiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
scusate.....triple h che fine ha fatto

è in pausa per imparare a livello dirigenziale il funzionamento della WWE, e poi si dice per rinnovare il suo personaggio con un pò di assenza.

Tornerà verso ottobre sembra, salvo problemi tipo main eventers infortunati o simili.
Old 03-09-2005, 13:29   #999
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
WOOOOOOOOO

ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 15:34   #1000
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Magari è smart

NapalM
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian