Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 19:30   #981
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
no,con gtl,race injection e r-factor il comportamento del volante e' anomalo,se lo lasci sterza immediatamente a destra o sinistra,devo studiarmelo un po' anche perche' ogni tanto entro in gtl e r-factor ma l auto e' inguidabile..
Devi invertire il FF...invece di 100 deve stare a -100
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:39   #982
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ma è impressione mia o grazie ad alcuni personaggi questo thread è diventato una caciara?
Old 25-09-2012, 19:52   #983
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
ehm, giusto per sapere visto che non ha risposto nessuno al mio post. Ma questro tread lo usate ancora per ritrovarvi on line a fare qualche gara oppure si e' ognuno per i azzi propri? L'idea che ho buttato li' per fare un canale dedicato su ts3 italia e' proprio cosi feccia?
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 19:55   #984
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Guarda che sei tu che devi scusarti sia con me che con gli altri utenti.

mi scusero quando riuscirai a sorpassarmi in project cars o a battermi in assault squad , nel frattempo accetto pure le tue scuse non sono guerrafondaio sono un gentleman

Ultima modifica di tyffano : 25-09-2012 alle 19:59.
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:55   #985
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

scusatevi con chi volete voi ma fatela finita

Ultima modifica di alexbands : 25-09-2012 alle 21:10.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:54   #986
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Giusto per essere chiari: il forum di HWUpgrade non va usato per regolare eventuali conti che avete in sospeso sulle community di gioco.
E noi che abbiamo detto?
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Guarda che sei tu che devi scusarti sia con me che con gli altri utenti.
Quote:
Originariamente inviato da tyffano Guarda i messaggi
mi scusero quando riuscirai a sorpassarmi in project cars o a battermi in assault squad , nel frattempo accetto pure le tue scuse non sono guerrafondaio sono un gentleman
Tanto per mettere in chiaro che, quando noi si chiede di non polemizzare, voi dovete astenervi dalle polemiche:
Siete sospesi entrambi quattro giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 07:38   #987
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
grande!grazie per la risposta,lo faccio dal profiler giusto?o basta mettere effetti contrari nelle impostazioni del gioco?
stasera provo..

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ma è impressione mia o grazie ad alcuni personaggi questo thread è diventato una caciara?
chiedo scusa,mi sono lasciato prendere la mano,rientro nei ranghi

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
ehm, giusto per sapere visto che non ha risposto nessuno al mio post. Ma questro tread lo usate ancora per ritrovarvi on line a fare qualche gara oppure si e' ognuno per i azzi propri? L'idea che ho buttato li' per fare un canale dedicato su ts3 italia e' proprio cosi feccia?
ultimamente ognuno per se,io sono sempre disponibile i fine settimana e la sera dalle 7 alle 9.....tranne il martedi e il giovedi perche' mi hanno iscritto in un campionato wtcc con gtr2....se qualcuno fosse interessato me lo dica.
la pecca del campionato e',se non ho capito male dal rapido test di ieri sera,che ci sono gli aiuti attivi...la bmw sbandava solo sul bagnato..
Old 26-09-2012, 13:32   #988
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

SECONDO ME, sarebbe più opportuno rispolverare (se esistono ancora) o creare i thread multiplayer per i singoli giochi... qui alla fine si è visto che finisce a sede di dibattito su quale gioco ce l'ha più lungo, e io sinceramente mi ci sono perso e non riesco neanche a seguirvi. Questo thread purtroppo è stato un fallimento e sempre secondo me è oramai inutile/inutilizzabile
Old 28-09-2012, 00:58   #989
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
D'accordo, ma altri simulatori funzionano discretamente bene anche con il pad.
Purtroppo ci sono persone come me che non sono disposte a spendere tutti quei soldi per un volante giocattolo.
per la simulazione è solo con il volante buono/serio

il resto con pad e simili è videogioco,non simulazione

Quote:
no,con gtl,race injection e r-factor il comportamento del volante e' anomalo,se lo lasci sterza immediatamente a destra o sinistra,devo studiarmelo un po' anche perche' ogni tanto entro in gtl e r-factor ma l auto e' inguidabile..
solo con alcune mod...con la mod HISTORIC GT con -100 sul gioco e 100 sul profiler il feedback è identico ad una macchina vera...da fermo oppone resistenza e cambia in base alla velocità od eventuali controsterzate e tutto il resto

Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
in alcune mod a -100 il feedback è leggero...

Quote:
il 3d è inquinato da molto tempo ormai..io ci passo ogni tanto ma ci ho perso le speranze ormai da tempo e non ci credo più

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
io da fondatore ti rispondo no perchè siamo partiti con tanti buoni propositi e poi son spariti tutti...io direi anzi di chiuderlo sulla base della proposta di alexbands qui sotto...se il 3d fosse stato frequentato solo da persone serie e di parola non saremmo arrivato a questo punto

Quote:
SECONDO ME, sarebbe più opportuno rispolverare (se esistono ancora) o creare i thread multiplayer per i singoli giochi... qui alla fine si è visto che finisce a sede di dibattito su quale gioco ce l'ha più lungo, e io sinceramente mi ci sono perso e non riesco neanche a seguirvi. Questo thread purtroppo è stato un fallimento e sempre secondo me è oramai inutile/inutilizzabile
l'idea è ottima..forse la migliore però purtroppo prima di creare il 3d avevo uppato i singoli rfactor/gtr2 ecc ma quasi nessuno rispondeva...ho aperto questo e si sono fiondati in molti e poco dopo spariti
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 02:20   #990
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
l'idea è ottima..forse la migliore però purtroppo prima di creare il 3d avevo uppato i singoli rfactor/gtr2 ecc ma quasi nessuno rispondeva...ho aperto questo e si sono fiondati in molti e poco dopo spariti
uhm... aspettiamo l'inverno e riproviamo magari, quello è periodo di chiuse XD
Old 28-09-2012, 07:47   #991
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

@beppespeed

si,ho fatto come mi ha suggerito hermanss e ora si riesce a guidare.
per il discorso di trovarsi online....finche' non si scelgono giorni e orari,si puo' discutere all infinito del perche' la gente non c e'.
tu,io e altri un paio di volte ci siamo trovati online,senza grossi problemi mi pare,poi chi per lavoro,chi per le ferie estive e chi per altri motivi ci siamo un po' persi.

la butto li,sabato e domenica ci troviamo per qualche gara?

e questo e' il primo scoglio da superare.....

che gioco usiamo?

e questo e' il secondo scoglio....

vediamo un po'..
Old 28-09-2012, 10:07   #992
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
@beppespeed

si,ho fatto come mi ha suggerito hermanss e ora si riesce a guidare.
per il discorso di trovarsi online....finche' non si scelgono giorni e orari,si puo' discutere all infinito del perche' la gente non c e'.
tu,io e altri un paio di volte ci siamo trovati online,senza grossi problemi mi pare,poi chi per lavoro,chi per le ferie estive e chi per altri motivi ci siamo un po' persi.

la butto li,sabato e domenica ci troviamo per qualche gara?

e questo e' il primo scoglio da superare.....

che gioco usiamo?

e questo e' il secondo scoglio....

vediamo un po'..
prova ad immaginare perchè ci siamo trovati..forse perchè siamo di parola?

se si fa una cosa seria io ci sono come sempre ma dubito visto come è andata la prima volta
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 11:28   #993
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
prova ad immaginare perchè ci siamo trovati..forse perchè siamo di parola?

se si fa una cosa seria io ci sono come sempre ma dubito visto come è andata la prima volta
ok,anche quello e' vero,oggi prendere un impegno non e' piu' una cosa normale,pero dai....io l ho buttata li....sabato e domenica,invece di andar in giro a buttare soldi,mi chiudo in officina e mi collego online.

se c e' qualcuno disponibile bene,altrimenti gioco come al solito sui server bierbude
Old 28-09-2012, 13:18   #994
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io sono riuscito a beccarvi una volta, non mi ricondo manco chi c'era... eravamo a donington su gtr2...

comunque mi spiace ma di mettermi millemila giga di mod proprio non mi va
Old 28-09-2012, 13:46   #995
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
io sono riuscito a beccarvi una volta, non mi ricondo manco chi c'era... eravamo a donington su gtr2...

comunque mi spiace ma di mettermi millemila giga di mod proprio non mi va
nel caso di un eventuale online di gruppo basta scegliere piste e auto def se non vuoi scaricare le mod
Old 28-09-2012, 13:51   #996
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

se si decide ok...
si deve anche vedere se qualcuno di noi riesce ad aprire una stanza, l'altra volta lo fece tarros se ricordo bene...

come disponibilità io di solito ci sono più o meno sempre la sera dopo cena e il sabato dalle 15-16 in poi per un paio d'ore...
Old 28-09-2012, 14:25   #997
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

questa sera provo a mettere su un server,se ti va prova ad entrare cosi vediamo se funziona.
dovrei metterlo dalle 18:30 circa e lo lasciero' li tutta notte.
il nome mtk e la password mtk

fammi sapere,basta solo che entri e fai un giro,ok?
ovviamente,visto che non hai mods,auto e piste def. del gioco
Old 28-09-2012, 15:01   #998
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

mi pare che quando provasti l'altra volta non ne voleva sapere, cliccavi per entrare e poi non faceva nulla...

appena ho 5 minuti accendo il fisso e provo
Old 28-09-2012, 15:19   #999
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
mi pare che quando provasti l'altra volta non ne voleva sapere, cliccavi per entrare e poi non faceva nulla...

appena ho 5 minuti accendo il fisso e provo
si,non avevo aperto le porte sul router....stasera lo metto su il server..
Old 28-09-2012, 15:31   #1000
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
questa sera provo a mettere su un server,se ti va prova ad entrare cosi vediamo se funziona.
dovrei metterlo dalle 18:30 circa e lo lasciero' li tutta notte.
il nome mtk e la password mtk

fammi sapere,basta solo che entri e fai un giro,ok?
ovviamente,visto che non hai mods,auto e piste def. del gioco
Forse stasera ci sono anch'io
Il gioco è Race Injection moddato giusto?
Come si fa a trovare e ad entrare nei server bierbude?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian