|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Mmmmm Jessica Alba Altro che palpate sul sedere, io da quella mi farei fare tutto quello che vuole... Anche violenza se necessario Che ragazza incredibile... Tra le più belle/affascinanti/sexy che abbia mai visto, forse occupa il primo posto a pari merito con Angelina |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ricordo anche io che un po' di anni fa avevo incontrato uno che alla fermata del pulman in orario scolastico(verso le 13) si raspava allegramente (attraverso i pantaloni) mentre le ragazza aspettavano il bus!
Bene: Le ragazze (nzomma si e no 14 anni) invece di prenderlo a mazzate gli ridevano in faccia e facevano ancora + le fiche e questo giu' ancora di + di raspe...
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() quoto!!!
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque era solo per dire: che alla lunga, a me, esaspererebbero i commenti in generale se fossi gnocca/carina e non solo alcuni.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 28-07-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Il mio ex per esempio [Pellox] è un gran figo
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() Cmq...si, certi commenti sono tremendamente fastidiosi...il mondo è pieno di cafoni, (italiani e non, questo è ovvio). Personaggi assurdi che strimpellano col clacson per poi urlarti a 10 cm dalla faccia un "bbbona" ...ma a che pro dico io? cosa ti spinge a urlare a una cristiana tutte le porcherie che la tua mente perversa elabora?! se è una forma di corteggiamento...beh, senza dubbio è bizzarra ![]() Un tipo una volta ha cercato di abbordarmi chiedendomi se le tette fossero rifatte...e quando l'ho mandato gentilmente a cagare con tutta la diplomazia che mi contraddistingue, ha avuto pure il coraggio di risentirsi... -_-'' Un'altra cosa è invece il complimento carino e educato..quello credo faccia piacere a tutti.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
ah quindi per davvero si mettono a mimare le scene ?
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Posta qualche foto in modo tale che possiamo valutare l'effettiva maniacalità di quel soggetto... "Grissom, prepara i microscopi, Warrick prepara il rilevatore di impronte, Sara, vammi aprendere una pizza..." |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi, premesso che esteticamente i gusti sono vari e che ognuno ha i propri, a parità di complimento, se esso ti viene fatto da un ragazzo-bono oppure da un ragazzo-cesso, cambierebbe il tuo stato d'animo? Mi spiego meglio, se il "complimento carino" ti venisse fatto dal classico cesso, a te SINCERAMENTE farebbe piacere invece o ne saresti irritata?
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A onor del vero il discorso è andato esattamente così: *fischio da pecoraio* Lui:"oh ma c'hai le tette rifatte?" Io: "prego?" Lui: "no, dico, sono vere?" *la mia faccia assume un color verdognolo tendente al blu* Lui: "insomma, è tutta roba tua?" Io: "no, l'ho presa in prestito da tua sorella* poi è partito il "ma vai a cagare" di rito... Non ho foto...ma il mio ragazzo può testimoniare
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in comitiva capita a volte che passa qualche ragazza particolare e parte qualche complimento, ma nulla di volgare.... penso che alla fine faccia anche piacere..
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fantozzi....è lei?
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
a me nessuna ha mai cercato di violentarmi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.