Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2005, 18:08   #81
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
classico tifoso ignorante in materia.
e invece ha ragionew
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 18:29   #82
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Chissa' perche' ogni anno sono in regola mentre Lazio e Roma tutti gli anni devono chiamare i santi che hanno in paradiso per poter partecipare al campionato. E poi stronzate non sono, razza di un cafone che non sei altro
purtroppo sonostronzate.lo ribadisco.chi non sa è meglio che non parli.vacci piano con gli insulti.perchè io non ho insultato nessuni.Ti faccio solo notare che prima di parlare è bene documentarsi.e tu continui a non farlo.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 18:30   #83
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
e invece ha ragionew
E a te cos'è ti brucia ancora l'uscita dalla coppa Italia?Forse vuoi dire che meritavate di passare?No dimmi,qual'è il tuo problema.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 18:35   #84
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
E a te cos'è ti brucia ancora l'uscita dalla coppa Italia?Forse vuoi dire che meritavate di passare?No dimmi,qual'è il tuo problema.
occhio che ti consumi i gomiti
nessuno lo ha detto,anche perche il cagliari non meritava certo di passare,ma forse stai dimenticando come sono andate le cose alla partita d'andata....complimenti a quel maiale con 2 taglieri per piedi,veramente un grand giocatore,leale,tecnico,un esempio per i ragazzini che si avvicinano al calcio
Old 24-05-2005, 18:36   #85
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Mi piace il fatto che qualcuno mi dia dell'ignorante..che altri mi insultino solo perchè dico le cose come stanno..questo fa capire bene a che punto arrivano gli interisti dopo anni di rosicamento..
La realtà è quella che ho già scritto..non capisco come voi possiate darmi dell'ignorante senza sapere neanke di cosa state parlando.
Ribadisco.Ad aprile Inter e milan HANNO DEBITI PER COMPLESSIVI 500 MILIONI DI EURO.
Non capisco come si possa dere dell'ignorante a una persona solo perchè dice le cose come stanno..e chissà come mai questi insulti arrivano solo dagli interisti..mah..magari qualcuno rosica..
Se non vi va benequello che dico non rispondete.non c'è bisogno di insultare,non credete?Ma non venite a dire che sono ignoramte o cafone,perchè altrimenti la questione cambia.
Old 24-05-2005, 18:37   #86
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Mi piace il fatto che qualcuno mi dia dell'ignorante..che altri mi insultino solo perchè dico le cose come stanno..questo fa capire bene a che punto arrivano gli interisti dopo anni di rosicamento..
La realtà è quella che ho già scritto..non capisco come voi possiate darmi dell'ignorante senza sapere neanke di cosa state parlando.
Ribadisco.Ad aprile Inter e milan HANNO DEBITI PER COMPLESSIVI 500 MILIONI DI EURO.
Non capisco come si possa dere dell'ignorante a una persona solo perchè dice le cose come stanno..e chissà come mai questi insulti arrivano solo dagli interisti..mah..magari qualcuno rosica..
Se non vi va benequello che dico non rispondete.non c'è bisogno di insultare,non credete?Ma non venite a dire che sono ignoramte o cafone,perchè altrimenti la questione cambia.
ma che vai a dirli e certa gente....
Old 24-05-2005, 18:37   #87
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
e invece ha ragionew
Vedi cosa succede a dire agli interisti le cose come stanno???Subito ti mangiano vivo..sarà che sono abituati a rosicare tutto quello che trovano..
Old 24-05-2005, 18:39   #88
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Vedi cosa succede a dire agli interisti le cose come stanno???Subito ti mangiano vivo..sarà che sono abituati a rosicare tutto quello che trovano..
che ci vupoi fare,sono degli sfigati calcisticamente parlando e non vogliono farsene una ragione
Old 24-05-2005, 18:40   #89
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
occhio che ti consumi i gomiti
nessuno lo ha detto,anche perche il cagliari non meritava certo di passare,ma forse stai dimenticando come sono andate le cose alla partita d'andata....complimenti a quel maiale con 2 taglieri per piedi,veramente un grand giocatore,leale,tecnico,un esempio per i ragazzini che si avvicinano al calcio
ossignur,si vede che venite dalla B,sti discorsi sn sterili e gia discussi migliaia di volte...ognuno la pensi come vuole.Ma questo nn giustifica di certo il tuo commento.
Old 24-05-2005, 18:42   #90
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Io non ti ho dato dell'Ignorante per quello che scrivi ADESSO ma bensì per quello che hai scritto prima:

Quote:
le hanno tutte le persone di buon senso che non si limitano a sentire cio che gli fa piacere..basterebbe una ricerca su internet..ma a voi basta studio sport che dice che moratti è pieno i di soldi e quindi le altre soccomberanno..ah ah..e anke quest'anno la juve ve l'ha messa in quel posto..e prima il milan..e prima la roma..e prima la lazio..e la samp!!!e il napoli!!!ma state zitti..interisti..ah ah ah!!!

Mi sembra che tu nn abbia molto chiare le idee,cmq solo azzardarsi a dire qualcosa riguardo il bilancio di milan,inter e juve è folle se poi pensiamo che sei della lazio (società che ha spalmato i suoi debiti in 23 anni) mi scappa da ridere.

Onore ai VERI TIFOSI BIANCOCELESTI,tu nn lo sei di certo.
Old 24-05-2005, 18:43   #91
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
che ci vupoi fare,sono degli sfigati calcisticamente parlando e non vogliono farsene una ragione
è arrivato il tifoso del Real madrid...ma se avete avuto riva come unico segno di riconoscimento in decine di anni di storia.

PS: Forza Torres!
Old 24-05-2005, 18:44   #92
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ossignur,si vede che venite dalla B,sti discorsi sn sterili e gia discussi migliaia di volte...ognuno la pensi come vuole.Ma questo nn giustifica di certo il tuo commento.
ma perkè non vi giocate un campionato a uno???voi e l'inter..cosi magari vincete..cosi vi rompete pure le gambe da soli..che è meglio per tutti..
Old 24-05-2005, 18:46   #93
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Io non ti ho dato dell'Ignorante per quello che scrivi ADESSO ma bensì per quello che hai scritto prima:

Mi sembra che tu nn abbia molto chiare le idee,cmq solo azzardarsi a dire qualcosa riguardo il bilancio di milan,inter e juve è folle se poi pensiamo che sei della lazio (società che ha spalmato i suoi debiti in 23 anni) mi scappa da ridere.

Onore ai VERI TIFOSI BIANCOCELESTI,tu nn lo sei di certo.
si vede che proprio li leggi bene i post!!!

sono della roma!!!!

continua a ridere..se pensi che ridendo si vincano gli scudetti...e qui chiudo.addio.
Old 24-05-2005, 18:47   #94
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
ma perkè non vi giocate un campionato a uno???voi e l'inter..cosi magari vincete..cosi vi rompete pure le gambe da soli..che è meglio per tutti..
Ma ce la fai a rispondere in maniera "normale" ?Ti ho quotato e ho replicato alle tue accuse.Tu per tutta risposta vai a prendere uno spezzone di frase rivolta ad un altro utente la rielabori in maniera eccellente e te ne esci con bel "così vi rompete le gambe da soli...che è meglio per tutti".
Complimenti vivissimi!
Old 24-05-2005, 18:48   #95
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
si vede che proprio li leggi bene i post!!!

sono della roma!!!!
ehehe ora si spiega tutto,infatti mi pareva strano che tu potessi essere della Lazio...sarebbe stato il colmo.

Cmq per inciso,non è che ti stai scaldando per la finale di coppa Italia?

PS: Complimenti per la salvezza,siete grandi!
Old 24-05-2005, 18:50   #96
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ma ce la fai a rispondere in maniera "normale" ?Ti ho quotato e ho replicato alle tue accuse.Tu per tutta risposta vai a prendere uno spezzone di frase rivolta ad un altro utente la rielabori in maniera eccellente e te ne esci con bel "così vi rompete le gambe da soli...che è meglio per tutti".
Complimenti vivissimi!
ma cosa devo dire a uno come te che dice che l'inter ha tutti i conti a posto,che mi da dell'ignorante e del cafone,che insulta e non si informa?che non legge i post e mi dice che sono della lazio?Cosa?
Una sola cosa.Ti ignoro.
fine.
Old 24-05-2005, 18:53   #97
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ma cosa devo dire a uno come te che dice che l'inter ha tutti i conti a posto,che mi da dell'ignorante e del cafone,che insulta e non si informa?che non legge i post e mi dice che sono della lazio?Cosa?
Una sola cosa.Ti ignoro.
fine.
p.s:ultima cosa..scaldarmi per la coppa italia????Ah ah ah..Io non sono laziale,te ne sei accorto..e neanke interista grazie a Dio..Per la coppa Italia non mi scaldo..la roma negli ultimi anni ha sempre puntato a molto piu in alto della coppa italia.al contrario dell'Inter.
Ora fine davvero per quanto mi riguarda.
Old 24-05-2005, 19:01   #98
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Una sola cosa.Ti ignoro.
fine.
1.Mai detto che l'Inter abbia i conti a posto.
2.Ignorante si,ma non per la storia dei debiti delle società,te l'ho detto anceh sopra
3.Quando ti ho dato del cafone?Quello era Jamal
4.Io sono molto informato,fidati.
5.Leggo tutti i post.
6.Errore mio,credevo fosse della Lazio
7.Ignorami pure,non mi metterò a piangere.
Old 24-05-2005, 19:02   #99
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
p.s:ultima cosa..scaldarmi per la coppa italia????Ah ah ah..Io non sono laziale,te ne sei accorto..e neanke interista grazie a Dio..Per la coppa Italia non mi scaldo..la roma negli ultimi anni ha sempre puntato a molto piu in alto della coppa italia.al contrario dell'Inter.
Ora fine davvero per quanto mi riguarda.
3 scudi in 100 anni...e parli così?Ne ha vinti di più la Pro Vercelli!

Ciao ciao..tifoso romanista...punta alla salvezza l'anno prossimo!
Old 24-05-2005, 19:06   #100
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
è arrivato il tifoso del Real madrid...ma se avete avuto riva come unico segno di riconoscimento in decine di anni di storia.

PS: Forza Torres!
guarda non sei neanche degno di pronunciare quel nome,evita.....NOI ABBIAMO AVUTO DELLE BANDIERE NELLA NOSTRA SQUADRA,GENTE CHE NON GIOCAVA E NON GIOCA PER I SOLDI,MA PECHE SI è INNAMORATA DI QUESTA TERRA,VOI?BERGOMI,ZENGA...CHI ALTRO.?!IL RESTO SOLO MERCENARI PIPPERI CHE NON HANNO MANCO VINTO NULLA NONOSTANTE FOSSERO PROFUMATAMENTE PAGATI
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian