|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
devo pensare che aspettavi un'occasione del genere per dire la tua ? e se ho ragione, perchè non aprire direttamente tu un 3D di questo tipo per fare chiarezza ? spero non sia per orgoglio ciao |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Lo ringraziavo perchè è la seconda protesta che viene da un uomo per difendere le donne e ciò mi riempie di gioia.
|
|
|
|
#83 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
![]() gente ma come fate a insultarvi in questo modo?? uno che si permette di definire pirla una persona vedendo la sua faccia. INCREDIBILE lo dico io che c'è gente che non sa ancora nel 2005 rispettare le idee di altre persone poi sinceramente le donne /ragazze su questo forum come nella vita alcune sono fuori come un melone e altre no e cmq RISPETTO GENTE RISPETTO ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
stare agli scherzi no?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
cmq,mio parere,sta messo peggio chi apre 3D tipo questi...cacchio ma se la situazione è veramente questa lo diranno loro(e già lo avranno fatto un migliaio di volte),poi si può anche rispondere alle freccaitine/prese per il culo,non è che si deve solo incassare
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapete con questa storia della difesa della categoria ad oltranza mi sembrate sempre delle pecore che nella tormenta si fanno l'una contro l'altra per riscaldarsi a vicenda... Guarda un pò, se una arriva e dice che gli uomini sono tutti dei culi io non me la prendo mica, anzi penso "cazzo per forza ha visto la foto di Athlon-FX"
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) ti chiedo foto 2) faccio faccine sbavose 3) ogni frase al tuo indirizzo contiene dai 3 ai 4 doppi sensi sessualmente espliciti 4) in pvt ti mando la mappa delle mie zone erogene te ne vai anche tu? oh, scherzo |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() why? io esseLE bLavo Lagazzo
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq, al proposito posso dire che a me onestamente ha sempre dato fastidio quando le pigliano a pesci in faccia. Anche se qualcuna fa discorsi da topogigio alle elementari non è che la piglio per il culo selvaggiamente come fanno in tanti qui. E' anche questione di educazione. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
stfu noobs? get a life?
lasciate stare nighthc 3nrico ma che cazzo segnali ziocane vai a dirlo alla maestra pff retarded
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() by Maniero |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
beh leggendo i post di 3nr1c0 l' impressione che dà è che sta rosicando a manetta per qualcosa finito male con Milanogirl e tutto ciò mi fa sorridere
poi che le donne non siano tutte cime è un altro discorso .... così come per i maschi .... personalmente di solito apprezzo molto gli interventi di leezsweetfairy e nicky.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bananarama 4 president come sempre...
cmq mi aggrego alla discussione restringendo però il campo: il 95% delle ragazze under 20 sono stupide in maniera disarmante... anche perchè è un età in cui han capito che per conoscere ragazzi ed avere favori non serve l' intelligenza o cose così, basta esser fighe... è difficile innamorarsi di una ragazza per quello che dice o per quello che pensa ( ) quindi si passa molte volte sopra a tutto dicendo "beh cmq è figa quindi..."tutto per esperienza personale, per carità poi magari le altre son tutte delle montalcini sul corpo di una canalis... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

) quindi si passa molte volte sopra a tutto dicendo "beh cmq è figa quindi..."