|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi cosa mi succede? dove aver installato avast non riesco più ad aprire le immagini e/o non appaiono le palette nei siti per poter navigarci all'interno.Praticamente si forma la manina, ci vado sopra clicco ma non si apre un tubo.Anche cliccando sulle faccine non le carica.Probabilmente c'è qualche impostazione sputtanata, mi potete aiutare?.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
comunque tra i freeware nessuno batte antivir...appoggiato da F-Prot in scansione modalità DOS
quelli si che è un antivirus coi fiocchi...ps forse non mi sono trovato bene con avast! perchè ho usato la free che sembra molto ma molto meno configurabile della pro... poi c'è da dire che era la versione 4.0 |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
antivir mi piace un sacco e funziona molto bene |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non so quale versione di avast hai provato ma la PRO attuale è tutta'ltro che carente. Se poi ci aggiungi la modifica manuale al file di configurazione e personalizzabilissimo. In cosa è meno configurabile? cosa manca? fammi qualche esempio che ti dico |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stiamo parlando della versione free... ho provato quello l'ultimo un paio di mesi fà io l'ho provato per curiosità un attimo e poi son tornato subito da antivir |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con SIRUS si stava parlando della versione commerciale visto che Kaspersky è commerciale. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si che vedi la differenza poi imho avast è meno "usabile" una cosa che è importantissima nei software è l'usabilità |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava davvero strano che la PRO risultasse cosi' inusabile pero' scusa..anche te...se mi parli di kaspersky è normale che io ti parlo di avast PRO visto che K non è free ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per avast ci siam chiariti visto che io parlavo della PRO. La versione free non l'ho mai provata ma in effetti immagino che sia una mezza fetecchia in confronto alla PRO ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che versione? Free o PRO? sulla free non so ma sulla PRO ci sono dei servizi per alcune protezione durate la navigazione mi sembra, quindi nel caso avessi la pro controlla quei servizi. Sulla free non so, prova a reinstallarlo o prova un altro AV free. ciao STEFANO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

quelli si che è un antivirus coi fiocchi...
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi