|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
ostello della gioventù questo? x me la ferrari + bella di sempre è questa... bellissima e pluri-vittoriosa ma la Enzo... ![]() ![]() come la Enzo non ce n'è... in tutto |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
![]() e questa???
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sara' anche buona dal punto di vista dinamico, ma continuo a trovarla molto brutta...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
senza sembra...monca |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Credo che negli ultimi anni la vera rivelazione nell'ambito delle supercar sia Horacio Pagani.
Ha creato dal nulla questa meravigliosa creatura. ![]() Usa propulsori Mercedes per un semplice motivo: Pagani aveva fatto una promessa a Fangio poiché, come gli aveva raccontato il grande pilota, è stata una casa che in passato lo aiutò molto. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se il motore non facesse cagare sarebbe una signora macchina.
sempre se non esistessero le ferrari!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se aspettate un attimo uppo qualche fotina fatta a Ginevra..
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta come motivazione ...(in un 3d che parla di Ferrari) !! |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mah, la zonda mi sembra un'auto giocattolo... i fari sono orrendi secondo me...
Cmq la Enzo con l'alettone acquista tutt'altra forma, è stupenda!
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se quel motore non è da supercar allora domani lo ordino e lo metto sulla mia Panda A parte gli scherzi, i motori non vanno giudicati solo in base ai CV/litro. Io trovo affascinanti anche i motoroni di grossa cilindrata che hanno relativamente pochi cavalli ma un tiro bestiale, vedi i V8 americani. Pensa all'adrenalina che scatena un V12 7.3, che nell'ultima versione arriva fino a 650 CV, su di una macchina di appena 1.250 kg. Oltre alla potenza c'è anche una disponibilità di coppia a basso numero di giri da farti stare sempre senza fiato. Un'ultima cosa che della Zonda mi piace è il cambio manuale. Non come sulle odierne Ferrari, che hanno il cambio con la frizione elettroattuata e le "padelle" dietro al volante. Sarà anche efficiente, ma si perde fascino. Anche Jeremy Clarkson di Top Gear la pensa come me. Giudica la Enzo un'auto formidabile, ma priva di carattere, un po' troppo asettica. La sua preferita continua ad essere la F40, sia per la linea che per le sensazioni, anche se le prestazioni sono inferiori. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
gusti. a me i trattori americani o simili non piacciono, preferisco i motori che tirano fino a 170mila giri, pure se in basso sono vuoti, tanto sono da tirare, non da passeggio per cui sti cazzi!
aspirato da 9000giri rulez pe forza!
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
fra l'altro e' gia' fallita..... a Modena la Bugatti l'han fatta chiudere..... per fallimento (ma dove la vuoi costruire???? c'e' gia' la ferrari-maserati-lamborghini, c'erano la de tomaso e bugatti) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.