|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
si ok e vero ma e stato menzionato cosi tante volte che chettedevo di!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ok...aspetto che passi qualche Firefoxista....Invece la piccola barra(orribile), che si apre in IE quando passi col puntatore su un'immagine come si elimina??
p.s. ma le vedo solo io tutte le smiles sparse per la pagina del forum o è un difetto momentaneo di HUpgrade??....mi è cambiato anche l'avatar Ultima modifica di Ciaba : 09-02-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendi quella che nel mio esempio chiamavo "pulsante"?
L'etichetta di descrizione di immagine quando ci vai sopra? Se intendi quella ti sconsiglio di rimuoverla. E' il tag alt e serve a visualizzare quel messaggio che compare al rollover su immagine in caso la stessa non venga caricata. Ci sono centinai di motivi per i quali un'immagine potrebbe non caricarsi, in quei casi il tag alt visualizza al posto di essa quello che c'è scritto al suo interno. Inoltre esistono software per l'aiuto alla navigazione degli ipovedenti che sfruttano a fondo quelle informazioni. Comunque se vuoi toglierla, cancella questo tag: alt="xxx" Ciao |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
..nono...no quella...col nome dell'immagine(alt="xxx"), ma la barra grafica che appare in alto a sinistra dell'immagine stessa con le iconcine per salvare, aprire la cartella immagini ecc...
p.s. mi dici per pietà se la tua pagina del forum è regolare??....io sono disperato...la mia è tutta modificata..... Ultima modifica di Ciaba : 09-02-2005 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ora ho capito quale intendi. Purtroppo non conosco nessuno che sia riuscito a farla sparire. Però mi sembra che se l'immagine non è molto grande non appare. Quindi, quando fai la selezione in Photoshop, fai immagini piccole. Al massimo avrai 1 - 2 Kb di codice in più, mentre la somma delle immagini che andrai a creare potrebbe essere maggiore dell'immagine unica, ma non si può stbilire di quanto, bisognerbbe fare i conti.
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 09-02-2005 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Durante la pausa pranzo mi è venuta un'idea.
Potresti mettere le immagini come sfondo della tabella. Ora ce le hai all'interno della tabella, come oggetti contenuti in una cella. Potresti provare a metterle come sfondi. Ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Due domandone mi affliggono:
[1] Si può stampare a colori su carta il codice come lo vedo indentato sul video?! [2] Si può salvare il layout di come dispongo le finestra di dreamweaver mentre lavoro, in modo che la prossimo riavvio le finestra (o gli oggetti come cavolo si chiamano) ricompaiano direttamente nello stesso punto in cui li ho lasciati senza rispiegarli io?! TNX! ( Si lo so sono 1 lamer che fa domande da lamer ...
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
scusate se mi intrometto ma ho un problema che mi sta scassando alquanto.
in pratica quando incollo porzioni di codice in dreamweaver il codice viene fuori tutto sbagliato con caratteri assurdi. esempio: da una finestra del notepad copio questa roba .box ul { padding:0px; list-style:none; margin: 0px; } Ma quando la incollo su dreamweaver viene fuori questo: .box ul { pad????S????????????????????????????????????????????????????????=?????????????????????•??????•?????????????????????????????????????????????????????????????(???????????????4???????7????????????????????????????†??????????????????????????????????????????????›????????›?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????4???????????›?????????›???????????????????†??????????????????????????????????????????????›????†??????????????????8???????????-?????????????›??????????›?????????????????????????????????????†???????†??????†???????†?????†???????†????†??????????????????›?????????????????›?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????4?8?????????????????????????????????????????????›?8???(?????????›??????????????????????????????†??????????????????????????????†???????????†????????????????????????????????8?8???????????†?????????†???????????????†?????????????†???????????????ding:0px; list-style:none; margin: 0px; } con tutti quei punti di domanda in più. Capita in vari punti del codice apparentemente senza motivo credo che abbia a che vedere con la codifica dei caratteri ma non so come si possa risolvere |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oh che fikata, hai riuppato un mio vecchissimo 3d!!!!!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per la seconda domanda, non saprei. Quando apro Dreamweaver, le finestre le ritrovo sempre come le ho lasciate.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Assolutamente il codice lo stampa in nero nonstante la mia stampante sia 1 HP PSC.
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Umm... Adesso provo con la mia laser a colori...
... Effettivamente stampa solo nero su bainco... Ho cercato nelle preferencies ma non c'è nulla a riguardo. Temo proprio che non sia possibile.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 09-03-2006 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè 1 non può sfruttare l'indentatura data dai colori se stampa il codice x non farsi sanguinare gli occi a video?!
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Effettivamente è molto strano. Comunque l'identazione viene stampata correttamente, anche se con i riferimenti colorati sarebbe molto meglio.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Domandone]
C'è 1 modo x salvare tutti i setup delle connessioni presenti nel site's manegment in modo da non dover risistemare nuovamente tutto dopo 1 formattazione?! Devo fare il backup di tutta la cartella Macromedia?! Dank iou!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.