|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Purtroppo i fumatori che conosco io se ne fregano altamente degli altri. Tutti i miei amici che fumano in macchina lo fanno anche se ci sono io e anche se sanno benissimo che a me da veramente TANTO fastidio. Mia madre continua a fumare in casa anche se sa che non lo sopporto... Se tutti avessero un po' di buon senso vivremmo tutti meglio.. ma questa non certo una novità... Per quanto riguarda i divieti sono anch'io d'accordo con l'ultima legge.. ma pur odiando il fumo non penso sia giusto vietare il fumo in macchina. Più che altro perchè non avrebbe i risultati sperati. Secondo me bisogna agire in un'altro modo. Cercare di incentivare, di educare, ma non di imporre. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Si adesso ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono bravo rifallo |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ancora una settimana, gooooodoooooo
stanotte sono di nuovo tornato a casa che puzzavo di fumo, maledetti |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Mancano 4 giorni ! eheheh :P |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Ottimo!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
I controlli sull'alcool x come sono fatti sono una cavolata immensa imho...
Conosco persone ke con una birretta partono totalmente e persone che mezza cassa di birra non la sentono.... tutto dipende da come reagisce l'organismo... può essere ke uno ha una certa quantità di alcool in circolo e non riesce a stare in piedi, come può essere ke c'è ki ne ha il doppio ed è assolutamente normale..... Il problema è ke non c'è un modo obiettivo x misurare GLI EFFETTI derivanti dall'alcool..... Tornando IT.... Premesso ke sono un "fumatore molto atipico" nel senso ke se ho sigarette a disposizione e mi viene voglia di fumare fumo.... Se mi gira di fare un pò di "disintossicazione" smettendo x un pò di tempo non ho grossi problemi.... e cmq normalmente fumo 3-4 sigarette al giorno tranne ke in occasioni particolari in cui posso arrivare a una dozzina di sigarette (e in vacanza un pakketto al giorno).... Ora è due giorni ke non fumo x niente x via del raffreddore maledetto! Cmq, dopo aver raccontato praticamente la mia vita: 1)Fumare in makkina comporta un diminuire dell'attenzione, soprattutto in fase di accensione. 2)Sta quindi a chi guida a non distrarsi in condizioni pericolose. 3)Durante la marcia con la sigaretta non si guida ovviamente allo stesso modo di quando non si ha, però in condizioni normali, questa differenza è praticamente inifluente (almeno parlando x me) Il discorso ovviamente cambia in condizioni di emergenza.... ma a quel punto se ti cambia qualcosa buttare la sigaretta mi sa ke te ne freghi di un tappetino bruciato (o quasi). Cmq alla fine sta ovviamente al buon senso del guidatore, e, francamente, mi pare eccessivo vietare di fumare in makkina.... Se uno reputa di non essere totalmente handycappato con la sigaretta non vedo perchè non debba guidare fumando.....
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a questo link il punto di vista del nostro amato ministro della difesa
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._martino.shtml |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non è una novità che i peggiori esempi arrivino direttamente da loro |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
crociata giustificata imho
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io concordo appieno per quanto riguarda la libertà individuale, ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che desidera: rispettando ovviamente gli altri se i fumatori avessero imparato prima a rispettare i desideri dei non fumatori, tutto questo non sarebbe accaduto |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
«Io a tavola voglio fumare. Se il ristorante non vuole il mio fumo, non avrà neppure me». E stattene a casa. Sarà una lotta senza esclusione di colpi. Da lunedì mi porto dietro i moduli prestampati per le denunce. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho fumato sino a due anni fa circa, ma quando lo volevo fare andavo fuori per principio, quindi rispettavo i non fumatori come te e da quando ho smesso, devo dire che la questione, vista da quell'altra parte della barricata, quelli dei non fumatori, è alquanto diversa; se non fumi, ti da parecchio fastidio il fumo passivo ad ogni modo a mio avviso hanno fatto per l'ennesima volta d'ogni erba un fascio Ultima modifica di misterx : 08-01-2005 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
preferisco essere tacciato di intolleranza che morire di cancro alla gola o infarto... Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Since Nov-2003
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!