|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
another world rulez :P
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xboxlive, hai sign irregolare.....volevo solo avvertirti prima che i mod ti prendano a scudisciate, correggi plz.....
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
allora le mie impressioni..
doom3 e hl 2 sono entrambi giochi belli che mostrano difetti doom3 + evidenti .un motore grafico molto valido unito una scarsa finalizzazione di questo al gioco e a una resa grafica mediocre rispetto alla potenzialità , data soprattutto l'eccessiva enfasi sulla scurezza degli ambienti..nb per me doom3 è uscito perchè DOVEVA uscire , ma la ID non ha finito bene il lavoro e ne aveva ancora da fare ) half life 2 molto meno evidenti , tralasciabili a mio avviso .il gioco più curato nel complesso; il motore grafico e più "standard" di sicuro meno innovativo di quello di D3 , ma per arte e concetti ( scelta textures , costruzione ambienti, story line etc. .. insomma parecchie cose ) un dieci spanne al di sopra di doom3 che purtroppo non ha offerto molto in questo senso. Le schede grafiche.... si è detto già tanto aggiungo un piccolissima postilla , spero di non scatenare un vespaio..secondo me la qualità dell' AA e del AF su scheda ATI è leggermente migliore ai miei occhi della qualità delle nvidia . Inoltre la qualità del 2d ( desktop , visione filmati , dvd etc.) è ( per me visibilmente ) migliore sulla scheda ati . Come potenza media e rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 6800gt vince , non esiterei troppo a consigliarne l'acqusito anche se ho una ati x800vivo@XTPE , comperata per sfizio e per il 2d fondamentalmente.. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
---------
Come potenza media e rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 6800gt vince , non esiterei troppo a consigliarne l'acqusito anche se ho una ati x800vivo@XTPE , comperata per sfizio e per il 2d fondamentalmente.. --------- non e che per sfizio mi regali un pc?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
lol
se cuoi ho un pcino che devo svendere p4 2.8 512mb bello bello silenzioso piccolo grafica integrata purtroppo. ALLORA aggiungo che preferisco in half life 2 e in genere ( a parte glithces vari se compaiono ) la qyualità delle ati anche nel 3d. Le differenze sono sottili ( registri rendering ) . Inoltre la mancanza dello SS3 sulle ATi non mi riguarda troppo , tenendo conto che gli SS offrono solo la possibilità di guadagnare in prestazione ma non in qualità ( anzi , in genere la peggiorano ) . E siccome l'ora è ora e non domani , a ora perferisco la ati ma congsilgio la 6800gt comunque per chiare questioni di prezzo è overall la migliore scheda ancora disposnibile ( fx 5700 a 99$ a parte, |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
non e che per sfizio mi regali un pc?
non e che per sfizio mi regali un pc?
------------------------------------ dicevo comperata per sfizio e per il 2d nel senso non hce la uso solo per il 2d! nel senso che non sapevo cosa prendere....e hi scelto un pò per sfizio , a ragione avrei probabilmente dovuto scegliere la 6800 liscia o gt al massimo |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raga ho scaricato la demo adesso mi dite il comando da digitare sulla consolle per il timedemo?!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
-------------QUOTE :
Commento # 77 di : razorjack pubblicato il 23 Nov 2004, 09:56 l'u megl VIVA DOOOOOOOOMMMM UNOOOO EVVIVA DOOOOOOOM UNOOOO ma basta con ste scemenze grafica grafica asspettative bellezza! ma mettetevi a jocare a dooom1 in rete con il porting doomlegacy! e poi vediamo cosa succede! fino a 16 persone in un joco ke nn tramontera mai! rifinito anke in directx e con volendo modelli 3d (scandenti) ma pur sempre la stessa sensazione di quei tempi! sentire "l'alito" cattivo dei mostri dietro la stanza rimane sempre una figata e lo ribadisco, doom1 della id rimane il meglio l'originale e l'inimitabile. Halflife era bellissimo anzi lo è tutt'ora lho finito + di 3 volte e ancora mipiace x la storia come dire ke dava un tocco in + allo spara spara solito. la serie di quake mi è garbata solo sul primo in single player ja dal secondo mi annoiava xke nn cera nulla di niente ke mi riuscisse a trasmettere il gioco, figurarsi Quake 3! mi spiace ribadirlo ma nel multiplayer Unreal tournament le sganascia di santa ragione! e non venitemi a dire ke il buon veccio Unreal 1 non lha fatta da padrone quando è uscito con la sua grafica e la storia intrigante! e ora tornatevene a jocare al buon vekkio doom1 ke come quello nn ci sarà mai nessuno:P e sono anni ke aspetto di vedere un titolo ke riesca a strappargli il trono bye byeee ------------------- doom 1 rulez qs. è assodato andate tutti a beccarvi cosa sta facendo un certo DANI666 su doomsdayhq.com dooom jdrp 1.1 , in uscita a poco..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.