Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 06:11   #81
XBOXLIVE
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
another world rulez :P
XBOXLIVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 02:36   #82
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
xboxlive, hai sign irregolare.....volevo solo avvertirti prima che i mod ti prendano a scudisciate, correggi plz.....
Old 29-11-2004, 13:48   #83
boodixxx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
La grafica di HL2 ha un aspetto incredibilmente realistico.
Giocando a FarCry e Doom3 non ho mai provato questa sensazione. Mi spiego meglio: in HL2 i colori sono opachi come nella realtà, mentre negli altri 2 titoli prevale una grafica brillante e luccicante troppo ostentata (a mio avviso).
boodixxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 13:52   #84
boodixxx
Senior Member

Quote:
calmi, non pensavo assolutamente a un confronto fra i titoli....dicevo piu in generale, nel senso che per quanto ci sia una sorta di evoluzione videoludica, la grafica non sembra comunque realistica......anzi per essere precisi: far cry sembra il paese delle barbie, doom3 e fatto male e ti trovi con un mostro che corre contro il muro (un pugno in un occhio) o con un braccio dentro qualche mesh qualsiasi, hl2 lo stesso....cioe la grafica e bella non c e che dire, ma io ero sconsolato per il fatto che non arriveremo al "vero" realismo almeno per moltissimi altri anni (cioe si capisce lontano 3 miglia che hl2 e un gioco altroche fotorealismo)....
si lo so e una considerazione stupid e fuoriluogo, ma ero sconsolato, ecco tutto....
quoto anche questo
Old 29-11-2004, 14:05   #85
boodixxx
Senior Member

allora le mie impressioni..

doom3 e hl 2 sono entrambi giochi belli che mostrano difetti

doom3 + evidenti
.un motore grafico molto valido unito una scarsa finalizzazione di questo al gioco e a una resa grafica mediocre rispetto alla potenzialità , data soprattutto l'eccessiva enfasi sulla scurezza degli ambienti..nb per me doom3 è uscito perchè DOVEVA uscire , ma la ID non ha finito bene il lavoro e ne aveva ancora da fare )

half life 2 molto meno evidenti , tralasciabili a mio avviso
.il gioco più curato nel complesso; il motore grafico e più "standard" di sicuro meno innovativo di quello di D3 , ma per arte e concetti ( scelta textures , costruzione ambienti, story line etc. .. insomma parecchie cose ) un dieci spanne al di sopra di doom3 che purtroppo non ha offerto molto in questo senso.

Le schede grafiche....
si è detto già tanto
aggiungo un piccolissima postilla , spero di non scatenare un vespaio..secondo me la qualità dell' AA e del AF su scheda ATI è leggermente migliore ai miei occhi della qualità delle nvidia .

Inoltre la qualità del 2d ( desktop , visione filmati , dvd etc.) è ( per me visibilmente ) migliore sulla scheda ati .

Come potenza media e rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 6800gt vince , non esiterei troppo a consigliarne l'acqusito anche se ho una ati x800vivo@XTPE , comperata per sfizio e per il 2d fondamentalmente..
Old 30-11-2004, 12:01   #86
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

---------
Come potenza media e rapporto prezzo/prestazioni di sicuro la 6800gt vince , non esiterei troppo a consigliarne l'acqusito anche se ho una ati x800vivo@XTPE , comperata per sfizio e per il 2d fondamentalmente..
---------

non e che per sfizio mi regali un pc?
Old 30-11-2004, 18:48   #87
boodixxx
Senior Member

lol
se cuoi ho un pcino che devo svendere p4 2.8 512mb bello bello silenzioso piccolo grafica integrata purtroppo.

ALLORA aggiungo che preferisco in half life 2 e in genere ( a parte glithces vari se compaiono ) la qyualità delle ati anche nel 3d. Le differenze sono sottili ( registri rendering ) .
Inoltre la mancanza dello SS3 sulle ATi non mi riguarda troppo , tenendo conto che gli SS offrono solo la possibilità di guadagnare in prestazione ma non in qualità ( anzi , in genere la peggiorano ) . E siccome l'ora è ora e non domani , a ora perferisco la ati ma congsilgio la 6800gt comunque per chiare questioni di prezzo è overall la migliore scheda ancora disposnibile ( fx 5700 a 99$ a parte, lol ) .
Old 30-11-2004, 18:51   #88
boodixxx
Senior Member

------------------------------------

dicevo comperata per sfizio e per il 2d nel senso non hce la uso solo per il 2d! nel senso che non sapevo cosa prendere....e hi scelto un pò per sfizio , a ragione avrei probabilmente dovuto scegliere la 6800 liscia o gt al massimo
Old 30-11-2004, 22:46   #89
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
raga ho scaricato la demo adesso mi dite il comando da digitare sulla consolle per il timedemo?!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:02   #90
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ma dove diavolo si scarica sta demo che non la trovo?
linkino?
Old 01-12-2004, 15:59   #91
boodixxx
Senior Member

-------------QUOTE :
Commento # 77 di : razorjack pubblicato il 23 Nov 2004, 09:56
l'u megl

VIVA DOOOOOOOOMMMM UNOOOO EVVIVA DOOOOOOOM UNOOOO
ma basta con ste scemenze grafica grafica asspettative bellezza! ma mettetevi a jocare a dooom1 in rete con il porting doomlegacy! e poi vediamo cosa succede! fino a 16 persone in un joco ke nn tramontera mai! rifinito anke in directx e con volendo modelli 3d (scandenti) ma pur sempre la stessa sensazione di quei tempi! sentire "l'alito" cattivo dei mostri dietro la stanza rimane sempre una figata e lo ribadisco, doom1 della id rimane il meglio l'originale e l'inimitabile.

Halflife era bellissimo anzi lo è tutt'ora lho finito + di 3 volte e ancora mipiace x la storia come dire ke dava un tocco in + allo spara spara solito.

la serie di quake mi è garbata solo sul primo in single player ja dal secondo mi annoiava xke nn cera nulla di niente ke mi riuscisse a trasmettere il gioco, figurarsi Quake 3! mi spiace ribadirlo ma nel multiplayer Unreal tournament le sganascia di santa ragione!

e non venitemi a dire ke il buon veccio Unreal 1 non lha fatta da padrone quando è uscito con la sua grafica e la storia intrigante!

e ora tornatevene a jocare al buon vekkio doom1 ke come quello nn ci sarà mai nessuno:P

e sono anni ke aspetto di vedere un titolo ke riesca a strappargli il trono

bye byeee

-------------------

doom 1 rulez qs. è assodato

andate tutti a beccarvi cosa sta facendo un certo DANI666 su doomsdayhq.com

dooom jdrp 1.1 , in uscita a poco.....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian