|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Guardate questa immagine e ditemi se non vi ricorda in maniera clamorosa il secondo livello di Halo2. Secondo me alla Bungie si sono ispirati eccome ad Half Life 2 altro che chiacchierelle. Il primo video di Hl2 risale a piu' di un anno fa, abbastanza da pemettere alla Bungie di fare qualche aggiunta. Basti pensare agli enormi robottoni walker presenti in Halo 2 che ricordano gli strider di half life2, o le astronavone che attaccano dal cielo (anche queste gia' viste nei video di half life 2) o l'ambientazione della citta' distrutta dall'invasione aliena, insomma sono troppe le cose simili per credere ad una coincidenza. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tornando IT il secondo livello di Halo 2 (guardando l'elenco proprio ora) è ambientato in una stazione spaziale... non vedo cosa centri con una strada... forse intendi il terzo? ammesso che sia il terzo imho non assomiglia per niente all'immagine che hai postato tu... e ti dirò di più... il terzo livello è ambienteto nella parte vecchia di Mombasa ambientazione che era già ampiamente prevista in Halo 2... tant'è che il livello mostrato all'E3 del 2003 era ambientato anch'esso a Mombasa (parte nuova n della città) e fu mostrato pochi giorni prima della presentazione di Half Life2... personalmente poi trovo la rappresentazione dei sobborghi e della parte vecchia di Mombasa (città mezza distrutta in cui il colore predominante è un triste color sabbia che non vedo nella tua immagine) presente il Halo 2 mi sembra abbastanza credibile, senza bisogno di ispirarsi proprio a nulla riguardo i cosidettii walker non ho capito cosa tu intenda... visto che in Halo 2 non c'è nulla con questo nome... c'è un solo robottone gigante quadrupede (chiamato scarab), che per quanto mi è dato vedere non assomiglia agli strider manco per niente... se mi permetti invece mi piace far notare che al limite sono quei robottini volanti che ci sono nell'immagine di Half Life 2 che hai postato tu che sono chiaramente ispirati alle sentinelle di Halo 1 presenti anche in Halo 2... si assomigliano quasi perfettamente... ed Halo 1 è uscito ormai da oltre 3 anni quando di HL2 ancora non si sapeva nulla... le similitudini mi pare che si fermino qui...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 14-11-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Mah, io continuo a vederci poco chiaro. Il terzo livello di Halo 2 appena l'ho iniziato mi ha subito riportato alla mente il video di Half life 2. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non vedo dove sia il problema.
Tutti copiano da tutti.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Halo 2 limited edition non è introvabile,nel centro commerciale dove l'ho acquistato io ce nerano un 30 copie in edizione limitata e un 40 in versione normale,L.E. 63,90e,vers. norm. 58.90e,il prezzo mi sembra anche giusto
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
beh, la prima immagine postata da psycomantis mi ricorda halo2... ma nn importa! se la storia risulta uguale... allora sì che è una scopiazzata!
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
a me gli strider di HL2 e lo scarab di Halo 2 ricordano gli AT-AT e gli AT-AS di Star Wars (uscito 20 anni fa)... a me i robottini volanti di HL2 mi ricordano le sentinelle di Halo 1 (uscito 3 anni fa), anzi sono identiche i mostri di Half Life 2, le Ant Lion (le stesse della prima immagine), sono simili se non uguali ai mostri di StarShip Troopers (uscito circa 4 anni fa se non sbaglio) potremmo strare qui dei gioni a decidere chi ha copiato chi, la realtà è che non credo che nessuno abbia copiato nulla... la Mombasa di Halo 2 assomiglia alla città di Half Life 2 esattamente come si assomigliano due altre città qualsiasi... hanno case, strade, palazzi... punto... tant'è che City 17 a me ricorda una città dell'est europeo (Praga forse, ma non cerdo che il sindaco di Praga farà causa a Valve per plagio qualche similitudine superficiale ci può essere, ma le devi andare proprio a cercare col lanternino... tant'è che, come ho già detto, in qualsiasi videogioco o film non puoi dire di vedere qualcosa che non si sia già visto altrove, se non uguale, quanto meno simile...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 15-11-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io non ci vedo nulla di simile fra le immagini di HL2 e gli scenari di Halo2, onestamente, a parte qualche similitudine cromatica.
E poi i mostriciatoli svolazzanti esistono dalla notte dei tempi, persino in Duke Nukem 3D ce n'erano, così come i robottoni alla fine si richiamano senza dubbio almeno a quelli di Star Wars, fine anni 70, e addirittura a tutti i robot giapponesi che l'hanno fatta da padrone in tv negli anni 80. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Il LOD-management è il prezzo che dobbiamo pagare per non avere frequenti caricamenti durante il gioco.
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ma avete visto che roba !? Poi anche live la grafica è il massimo. IMHO non è per niente un difetto.. alla bungie avranndo grattato le ottimizzazioni da tutte le parti per mettere in piedi il gioco. la X secondo me è spremuta veramente al massimo per sto giochillo Ultima modifica di Canonto : 15-11-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Halo2 è un capolavoro!!!! online sul LIVE è una apoteosi videoludica di divertimento |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Rimango in tema se vi chiedo i gamertag per qualche sessione live ???
Dimenticavo... il mio : "micc83"
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web Ultima modifica di Micc83 : 15-11-2004 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ho provato una profonda pena nel primo filmato,da una parte la gloria e dall'altra la tortura per il fallimento.
giocato per un paio d'ore,gran bel gioco..... |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Impressione a caldissimo...non mi piace proprio
Ho spento l' xbox dopo 5 min.... ma caz.. è bruttissimo come grafica e poi ho trovato la governabilità delle armi notevolmente peggiorata.Premetto che non ho manco quasi iniziato a sparare, però mi ha lasciato una delusione pazzesca.Halo 1 è stato uno dei giochi che più ho apprezzato...semplicemente fantastico, ma questo mi sembra che a parte la storia e la trama(mi pare migliorata) non abbia nulla di nuovo.La grafica è praticamente tutta una immensa texture slavata |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.