|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
perfettamente d'accordo con te.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ti piace TGM? Non si era capito Cmq. io resto dell'idea che GMC è meglio non tanto per le recensioni ecc, ma quanto per l'impostazione grafica che dà molto più spazio alle immagini. Su tgm invece scrivono con caratteri minuscoli tutto attaccato con immagini che sembrano più degli avatar, personalmente non mi piace. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
se devo essere sincero avrò comprato due o tre numeri negli ultimi due anni, tra cui anche gmc
sono due riviste comunque valide, quindi non capisco il parlar male... uno è libero di pensarla come la vuole, ma se non ti piace una cosa non la compri, non fai passare per scemo chi invece la considera buona... ciao |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
tornando alle questioni del gioco allegato ( il contenuto della rivista è OT con questo 3d ) ho capito che i gusti sono gusti ma non penso che i giochi di tgm possano competere con unreal diablo half-life deus ex no one lives forever ghotic the longest journey ground control starcraft etc...
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
è vero, sono gioconi, ma come ha già detto qualcuno è anche vero che tanti ce li hanno già (poi ci sono le eccezioni, ma la maggioranza ce li ha...).
ad ogni modo queste riviste stanno pur sempre regalando qualcosa, quindi io non sarei molto critico preferireste che regalassero un solo gioco bello all'anno o tanti giochi medio belli? suvvia, vi regalano qualcosa e avete da ridire? c'è di peggio... ciao |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Intervento duretto eh ? Non hai tutti i torti ma... c' è modo e modo per esternare le proprie idee... E' tanto facile parlare male degli altri... a prescindere... Posso solo dirti che bisogna cercare di essere elastici e tolleranti con tutti: a volte faccio fatica pure io ma... è l' unica maniera di convivere in un luogo "virtuale" dove ci sono tantissime persone con idee diverse, e tutti vogliono far prevalere la loro. Per quel che riguarda TGM... l' ho comprata per moltissimi anni, poi... ho smesso, vuoi per internet, vuoi perchè il livello generale mi era parso abbassarsi di continuo, vuoi perchè preferisco confrontarmi qui sul forum. Se però c' è qualcuno che l' apprezza ancora... buon per lui e per TGM
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Io compro TGM e GMC da sempre e continuerò a farlo, ma li critico entrambi.
Li compro perchè è un'opinione, e nonostante a volte non sia azzeccata, è pur sempre utile. Potrebbe esserlo di più: QUESTO ci fa "arrabbiare". Ci piacerebbe avere a disposizione la rivista che risponde a tutte le nostre domande, e non solo per quanto riguarda i videogiochi, ma per tutto, anche se probabilmente non ci rendiamo conto che non è possibile. Ci sono delle esigenze, commerciali e di altro genere che ci imbarazzano, e sono inevitabili. Io sono qui per dare la mia idea su come si potrebbe migliorare queste riviste, sperando che sia utile a qualcuno. Questo è indubbiamente un forum di persone abbastanza esperte in questo campo, ma non è detto che il resto del mondo la pensi come noi. Magari TGM e GMC è perfetto per tutti gli altri. Magari è possibile una via di mezzo, pur non essendo semplice. Ma l'unico modo che ho di sperarlo è dicendolo ad alta voce.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono un lettore della "vecchia" ed inimitabile TGM, direi che ormai sono 3 anni che non la prendo più, ho letto l' ultimo numero ed è tutto grafica e pochi contenuti.
GMC in questo momento è sicuramente LA migliore sotto tutti i punti di vista, anche se per quanto mi riguarda non riesce ad imitare la "vecchia" TGM.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora TGM da 1 anno a questa parte e scaduta veramente tanto sia per quanto riguarda le recensioni(sempre meno tecniche e approfondite)sia per i contenuti dei suoi cd-dvd che sono la cosa + ridicola in questo settore esempio: filmato della descrizione dei contenuti dei cd per lo + posti su tutti e due i supporti che occupano altri 30-35 mb di spazio che potrebbero utilizzare per altro - utilizzati per dire boiate e per autoesaltarsi dicendo eresie di qual si voglia natura,sia per sezioni della rivista fatte per dire cose futili e senza senso.Mi fermo qui..........!
Allora arriviamo al punto cruciale della questione GMC esce sempre per il 15 di ogni mese quindi Demo-News-Recensioni vengono provate e lette dai 5-7 giorni prima che esca TGM(che a questo punto non ha neanche + interesse per quanto riguarda i contenuti visto che sè ho già demo e recensioni non vedo il motivo di acquisto di un'altra rivista che mi offre le stesse cose ma in maniera + scadente e tardiva). Per quanto riguarda i giochi allegati stendiamo un velo pietoso su TGM che negl' ultimi 5-6 numeri l'ho allegato giusto per quieto vivere. Ciao
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Concordo con quanto detto da te tranne : per finire, ultimamente sembra una moda parlare male di tgm, quindi avanti a criticare che si è tutti bravie fa figo Se c'è tanta gente che critica è perchè qualcosa effettivamente non và e non parlo solo delle critiche soggettive ma soprattutto di quelle oggettive che accomunano la maggiorparte delle persone che le fanno. Ciao
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Anc'io concordo perfettamente con te. Personalmente cmq preferisco GMC e anche i giochi allegati li trovo migliori rispetto a quelli di TGM. Trovo cmq giustissimo il tuo intervento. Qui pur essendoci molti utenti preparati e da cui si traggono a volte informazioni molto utili, a volte c'è un tono di arroganza un po' eccessivo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Comunque, se vai sul forum di Tgm, in quanto ad arroganza non li batte nessuno.... Incredibile, con praticamente il mio primo thread sono riuscito a provocare l'intervento addirittura del Conte.....
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il Conte hai capito male: il Conte è Andrea Minini Saldini, capo supremo di Gmc, che ha postato con il nick "Gorman", e non credo si sia arrabiato, anzi probabilmente sarà stato contento dell'apprezzamento più o meno generale verso i giochi allegati di Gmc (che lui sceglie personalmente). In quanto a Tgm, come già detto, per quanto mi riguarda si è trattato del classico grande amore che si trasforma in odio... L'ho comprato ininterrottamente dal '95 in poi, e vedere come si è ridotto mi fa male al cuore
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io me ne sto andando in spiaggia
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
è da diversi anni che alterno gmc e tgm....ma da un bel po' GMC - TGM = 10 - 0
Non c'è paragone, e non sto parlando solo dei giochi, preferisco gmc di gran lunga come completezza d0informazione, layout grafico, recensioni e quant'altro.... tgm sembra che buttino tutti gli articoli i un frullatoe e li mischino...non è per niente ordinato ed organizzato
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Tgm dovrebbe cambiare anzitutto veste grafica, layout.
Non si capisce un A C C I D E N T E. Per quanto riguarda la qualità delle recensioni ... tempo fa riferendomi ad esse coniai la fortunata espressione: le cazzate con la recensione intorno e mi sembra che calzi ancora a pennello alle loro review. Mai vista su TGM una recensione scritta con la COMPETENZA [sottolineo la parola competenza] e la SERIETA' di riviste online come Gamespy ed Ign. Eppure anche nei loro articoli si trova qualche battuta sparsa qua e là. Ma il contenuto è sempre ed indiscutibilmente professionale. Un approccio analitico e ragionato al gioco che non vedo mai su Tgm. Sarà forse per risultare leggibile agli stessi biNbiminchia che popolano anche il forum con le loro signature da 1.4Mb [ne ho vista una così. Vergogna ai moderatori che non sono ancora intervenuti. Rispetto massimo per chi ha un 56k, vedo. Non è il mio caso poichè sono Fw-munito, ma mi fa frullare gli attributi lo stesso vedere cose simili.] My 2 cents. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

//\\ Vendo =>