|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
saputo niente?
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, senti ce li hai ancora i cavi s-ata? me ne servirebbe uno, ma te li prenderei tutti e 2, mettendoli in una busta imbottita avvolti in carta da giornale spendi in tot 1,50€ con la prioritaria (dal sito poste.it "oltre 50 grammi fino a 100 grammi 1,50 Euro") se hai postepay ti posso fare una ricarica per 3€ fammi sapere via pvt, xchè avrei un po' di urgenza Il lettore cd e floppy funzionano? condizioni? prezzo aggiornato? ^_^ byez! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
il lettori cd e floppy funzionano.....tutti provati.......
ho p ostepay da ieri.......quindi si potrebbe fare....................ho ancor a tutto quello che avevi chiesto
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq ti mando pvt, il lettore cd a quel prezzo non sono interessato xò byez! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Sai che faccio? LASCIO xchè nn ho più voglia di perdere tempo con te e la tua voglia di giocare al piccolo venditore della roba che nn ho.
E' dalla settimana scorsa che aspetto, martedì doveva arrivarti il pacco, siamo a sabato e ancora nn hai ne' il tracking number della spedizione che mi hai detto già 2 o 3 volte che te lo davano e poi niente, ne' mi dai notizie del fantomatico tipo che dovrebbe ricevere il pacco per poi dartelo e far si che tu possa spedire. Non ti 6 dimostrato interessato alla vendita forse forte del fatto che la coda per lo zalman era lunga e uno valeva l'altro tanto cmq lo avresti venduto, ne' ti 6 dimostrato serio essendo poco chiaro sul giro che fa sto pacco. Per il futuro credo che mi asterrò dal fare acquisti da te, in quanto credo che tu sia solo un ragazzino viziato che vuole far perdere tempo agli altri facendo cose che vanno oltre la sua capacità. Saluti.
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ragazzino viziato........questo no...........ho avuto trattative con molte persone ..........tutte andate a buon fine........ nn so che altro dirti..........arrivederci alla prox no(tanto come hai detto tut nn prenderei mai nulla da me) god bye
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
spank hai mail con tutte ledescrizioni ecc...........
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-lunedì appena "partito il pacco" vedo se river risp alla mail per il tc.......................sabato risp dicendomi che nn lo trovava....ok lo cercherà..............mi ha detto lun di nn averlo ancora trovato e che era ammalato........... allora ved se ha spedito il pacco a qualcun altro per sbaglio.....ma finora niente..........mi hadetto che appena gli passava la malattia andava a controllare alla posta + di questo cosa devo fare andare in bici da tento a verona per vedere alla posta se il pacco è partito??? cmq se vuoi io ti considero sempre primo della coda............... però NN TI ASSICYURO UN GIORNO IN CUI AVRò IL DISSY PER NOTHERBRIDGE ZALMAN ok??
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Allora, detto così è + chiaro.... NON C'E' NESSUN PROBLEMA!!!!!
Io sono e resto il primo della coda, quando arriva avvisami e.... scusa lo scatto, ma dopo una settimana di lavoro (anche stamani mi è toccata
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa niente pace fatta???
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Perchè?
Abbiamo litigato??? ciauzzzz......
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
in coda per questi..
3------ lazer led blu vendo 4€
4------ 4 x adattori molex ventole 30 cent l'uno 5------ griglia biohazard nera 80x80 vendo a 3€ 8-------1x dissy notherbridge zalman.......... blu per schede p4 e amd penso. 5€ 15------2x cavo serial ata rosso 30 cm 0.50€ cad. Ti posso offrire 13e ss comprese.. come da prezzi da usato.. Vedi ovcmania.net.. |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
primo prezzo troopo basso
1° c'è una coda per lo zalman che nn può essere scavalcata..... zalman 5€ lazer led 4€ (6.5 su ocmania) griglia 3€ (3.5ocmania) 12€ solo qui poi ss escluse
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Coda per lo zalman 7000CU
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
se vuoi possiamo anche concludere
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Power Supply must not interfere with the heatsink quindi è compatibile o no?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
spe che cerco
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.