|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
L'anno prossimo arriva Prandelli...
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'anno prossimo sicuramente Deschamps non sarà a Torino! cmq a me va bene pure Prandelli, non fraintendiamoci intanto mi consolo con i Queen, adesso mi ascolto "The Miracle" (quello che ci voleva stasera...) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Evvai....e anche questa è andata!!!
Veramente una stagione straodinEria Congratulazioni alla Lazio...direi strameritata Fortuna che è rimasta una sola partita di campionato e poi finisce sto calvario Cmq concordo sul segare Recchioil durante le partite.....porca vacca Recchy....se ti vede un gatto nero si gratta lui le palle
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
in effetti sta cosa mi lascia perplesso
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
tra l'altro c'è una cosa che non sapete
indovinate un po' come mi hanno apostrofato le ragazze di una compagnia con cui esco - l'animale selvaggio - il corvo - l'incredibbbile hulk - il gufo chi indovina vince una notte bollente (come i mei filmati) e una maglietta della Juventus firmata da Esnaider, ancora intrisa del suo sudore |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la notte bollente è con le ragazze della tua compagnia ci provo io
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bel corvaccio nero, famoso per le portature di sfiga già durante le partite di calcio/pallavolo dei tornei scolastici una garanzia! dai ragazzi al posto di pensare a me in versione ali nere pensate al fatto che stasera si sentivano cori per Lippi quando eravamo sul 2-2 grandi tifosi!!!!! |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti a sentir i cori un pizzico di commozione non è mancato
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo dei tifosi grandissimi, siamo dei grandi tifosi! cmq stavo pensando che io allo stadio sarei durato poco, probabilmente mi avrebbero gettato dalle tribune in seguito alla gufata o consegnato in pasto ai tifosi laziali |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sto ascoltando We Are the Champions si, possiamo dirlo. siamo il club migliore d'Italia PROUD TO BE BLACK&WHITE!!! ![]() la Juve mi ha davvero dato tante soddisfazioni a livello calcistico, non potrei tifare per una squadra migliore stavo per fare un proclama ma mi sono trattenuto |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che rischi grosso!!!
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
povero recchioil
il vero portasfiga cmq è atb, a proposito che fine ha fatto? scommetto che è arrivato in ritardo allo stadio, proprio quando corradi ha segnato il 2-1 0,20 se ci sei schiaccia un post |
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Da quando i boys san sono diventati ultras della juve? |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
no no il portasfiga è tammy io non c'entro... che dire...raga ci ho creduto, sembrava la serata perfetta, però il gol segato da nedved lasciava presagire il peggio... da dire che ho probabilmente visto in diretta l'addio di trezegol ragazzi a me sembra sincero...il suo addio non dipende solo da lui, non ci credo che se ne va solo per i soldi...mi mancherà, soprattutto perchè è FORTE e quelli come lui imho non si trovano facilmente...ciao David ancora una volta stupendo il pubblico di Torino che ha applaudito a fine partita infine...peggiore in campo Nedved
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
e io che speravo che dopo tanto riposo desse tutto in questa partita ha ciccato tiri che a cose normali difficilmente sbaglia (o perlomeno in porta li calcia, non come ieri sera) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.