|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Quote:
(*criptico modo per dire che è gelosa)
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok, ti faccio un altro esempio..
Ad esempio, una cosa che noto nelle ragazze sui 20-25 anni, che conosco, in compagnia, amiche, etc., è che hanno sempre un'"ansia" a voler risolvere le questioni subito, al più presto possibile.. sentirsi, parlarne, "chiarire".. in realtà questo modo è ansioso ma anche ansiogeno, genera ulteriore ansia, spesso si parte da questioni irrilevanti e si finisce col rivangare vecchie cose mai risolte, etc. etc... tutto perchè manca la pazienza di aspettare. Da una donna sui 35, mi aspetto (non so se a torto o ragione) molta "pazienza".. nel senso, meno ansia nel "chiarire".. inizi ad avere un certo senso di prospettiva nella vita, capisci che tutto non inizia ne' finisce OGGI.. quindi eviti di telefonarmi due ore dopo che ci siam visti per dire che quella cosa così però, al limite me ne parli domani, quando magari si sarà già risolta da sola. Anche qui urgono precisazioni.. non è che alla 35enne va bene tutto e non discute mai, mentre la 20enne è un rompino petulante.. semplicemente è un diverso approccio alle cose, in un ottica più di medio lungo termine, senza l'ansia del momento. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
hai cambiato direzione vero ? vabbè dai , ho capito P.S. a mio avviso l'età conta ben poco; ci sono persone ansiose a tutte le età, fa parte solo del carattere Ultima modifica di misterx : 03-05-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è la stessa cosa che mi disse una collega universitaria di 9 anni + grande di me.... eravamo passati da colleghi ad amici a fidanzati CLANDESTINI la cosa che mi ha detto era solo una scusa..... poi infatti si è messa con uno + giovane di lei di 8 anni...e manco lo ama...si è messa solo perchè i suoi genitori non le davano + i soldi dell'affitto..... vedi tu che coerenza del cazzo ! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
direi che mi attraggono
la mia ragazza in effetti ha 30 anni e io 22. ho letto un po' qui e un po' la i post e devo dire che secondo me tanta gente si fa dei viaggi strani. concordo invece con SaMu per quanto riguarda il discorso del "controllo". non che io abbia avuto chissà quali esperienze sentimentali, ma effettivamente ho riscontrato fin dal primo giorno in lei una maggiore "forza" mentale, una maggiore sicurezza rispetto a ragazze + giovani. e mi pare anche ovvio (generalizzando un po'). il discorso di Paoletta Corsini invece, secondo me ha poco senso. cosa significa "la donna di mondo che vi può illustrare i piaceri della vita"? BOH anche se si trattasse di un ragazzo/a alle prime armi con un partner più grande, non vedo cosa ci sia di sbagliato ad apprendere da qualcuno/a + esperto cose piacevoli per entrambi. era questo il senso? se era questo non condivido affatto. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
L'essere appagante non deriva dall'età su questo hai perfettamente ragione. Anche se sono in correlazione. L'autonomia psicologica? anche questo dipende dal tipo di persona e dal tipo di rapporto. Non scordarti che portiamo i pantaloni in relazione a chi abbiamo accanto. Bellissima la seguente frase, la riporto in maiuscolo ribattere a una polemica o inscenare "manifestazioni di autonomia" mi appare come cercare un'apparenza di autonomia dimostrando in realtà di non averla, di giocare sempre "di risposta" |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Nulla da eccepire al tuo discorso... ma mi sembri un'ottantenne per ciò che scrivi... ... tu che citi tanto frasi prese un po' qui un po lì perchè non fai tua pure questa? VIVI E LASCIA VIVERE |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è che mi attraggono... è che ci faccio proprio sesso!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Passando all'esempio che hai portato che dirti? lascia il tempo che trova, il tuo discorso basato su una unica esperienza si che ha valore, grazie adesso vedrò le cose diversamente sapendo che c'è gente che riesce a prendere in giro e a dare importanza solo al dio danaro |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
Onestamente mi sembra che la tua presa di posizione sia eccessiva, io tenderei ad essere un po' più elastica fossi in te, ma poi vedi tu, non vorrei suscitare la tua ira funesta. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
In cosa ho poca elasticità? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Chi l ha detto? nella vita nulla è standard, tanto meno i rapporti sentimentali. Ultima modifica di Bondy : 03-05-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi da quando in qua ho l'onore di essere costantemente seguito da una donna impegnata come te? Per quanto riguarda il vissuto sarei proprio curioso di conoscere il tuo ![]() Peccato ... essere permalosi è davvero un grave difetto... non permette di migliorarsi. P.S: la scarsa elasticità si evince dai concetti fin qui espressi |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
A me capita di essere attratto dalle ragazze più grandi. Adesso per esempio provo una forte attrazione per una ragazza di 30 anni (6 più di me).
Mi piace proprio perché mi dà l'idea di avere un carattere deciso, di sapere ciò che vuole e di non avere le tipiche paranoie femminili... Tutte caratteristiche difficilmente riscontrabili in una ventenne (generalizzando). Il problema è che secondo me una donna di 30 anni, matura e seria, cerca un uomo che abbia almeno la sua età o qualche anno in più e che sia affermato, quindi non so se noi "ragazzini"
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MMm troppo matura?
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
è appassita da un bel pò di anni, altro che matura |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ma un pò di rispetto no eeeh ? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' una battuta fatta con innocenza,poi tu interpretala come vuoi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.