|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
OK...
Se scendi di prezzo (e parecchio) sai come trovarmi... fino al 15 giugno (spero dopo di aver già il muletto)... Non dò più di 250€, proprio perchè voglio un muletto e non un cavallo di corsa (quello ce l'ho già). Se leggi la sezione Apple, vedrai la mia filippica contro chi vende il suo mac usato pensando di vendere una BMW o una Mercedes o addirittura una Ferrari usata... MA non vendi oro... è un computer usato, bello, ma vecchiotto ormai. In ogni caso buona vendita. Tutto quello detto fin ora sono solo considerazioni personali mie... quindi possono essere sbagliate... Chi altro è interessato al Powermac in vendita NON deve considerare le mie opinioni come infallibili. (Solo io lo posso fare questo Ciao ciao |
|
|
|
|
#82 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
siamo su HWupgrade, questa non è un'asta. In ebay a 30 minuti dalla fine i prezzi di vendita possono anche raddoppiare, lo ribadisco. Quote:
Quote:
ti serve un'uscita audio digitale? Ci sono decide di aggeggi USB a pochi euro che ti tirano fuori l'audio in S/PDIF, se proprio non puoi vivere senza. Quote:
Quote:
La produzione del G3 a 450mhz sarà durata si e no sei mesi... non so, vuoi sapere la data coi minuti e i secondi? cmq, per me puoi prendere il G4 su eBay che scade tra due giorni, mi segno il link e sono curioso di vedere tra due giorni quanti rilanci ci sono stati... ribadisco che questo non è eBay. |
|||||
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
fantastico
beh, almeno un finale chiaro e pacato |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Basta che non ti scaldi... Perchè il tuo powermac è già FUORI le minime dei prog di Apple.
iPhoto04 iDVD GarageBand Hanno bisogno di più potenza e soprattutto di un hardware più aggiornato... Se poi mi rispondi in questo tono, allora PRIMA mi offendi e POI ti dà fastidio avere a che fare con uno che ti dice che quello che vendi NON è oro. SOLO dalla tua prima risposta mi dici che non hai senso della misura... Gli upgrade che mi proponi superano lo stesso prezzo che chiedi... Infine, non sono arrivato a dirtelo proprio per educazione, ma mi irrita il fatto che ti scaldi pur sapendo di avere una macchina ormai lenta: magari riesci a trovare chi ti dà anche 500 euro per il tuo powermac... solo che non sarò io il fesso del momento... In ogni caso, buona vendita. Quando uno non è daccordo con te, magari è in errore... ma forse, sottolineo forse... in errore sei tu? O tu non sbagli mai? INFINE: eBay è eBay il mercatino di Hardware Upgrade è il mercatino di Hardware Upgrade. Ho vinto parecchie aste, mai una all'ultimo minuto. Forse ti devi aggiornare. Se vuoi fare più soldi ti conviene postare lì, dato che gente che non sa è più facile trovarla lì... Solo che ha il suo costo... Il venditore deve pagare all'eBay una percentuale. Quì invece è gratis... Solo che qualcuno potrebbe esprimere le sue opinioni liberamente... Opinioni che a te NON piaciono... Mah... mi dispiace per te... Ciao ciao |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
mi pareva strano che finiva in toni pacati...evabbè, ormai è tradizione.
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
vabbè, non ha senso continuare su questi toni, percui posso consigliarti di tener d'occhio il post, se cambi idea, decidi di spendere un pò di più per una macchina completa, è quì
un saluto |
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Pure io mollo per il prezzo troppo alto
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Un up per te
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
pare che non basta
UP! |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
UP!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Al massimo 250/300 tutto compreso
che dici ? |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ehm!
mi spiace fool, a mio parere vale di più... é una macchina davvero versatile
gli slot PCI a 64bit non ce li ha neanche la migliore scheda madre per P4... se non sei disposto, nessun problema ma francamente preferisco darlo via a una cifra superiore. Oggi ho pure aggiornato le patch sulla sicurezza (questo messaggio lo sto scrivendo proprio dal G3 dell'annuncio tra l'altro Ioan aveva proposto se non erro una cifra superiore alla tua... non avendo accettato neanche la sua offerta sarebbe quantomeno poco logico accettare la tua un saluto! |
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Re: ehm!
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
beh, credo sia un fatto soggettivo... cmq no probs sarà per la prossima volta...
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
UUUPPP!
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
uppo uppo!
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
è annata
Il G3 è stato venduto... alla cifra a cui pensavo di vederlo
pace e bene (potete chiudere il post!) un saluto e grazie per l'interessamente |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.