Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-06-2004, 11:56   #81
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
OK...

Se scendi di prezzo (e parecchio) sai come trovarmi... fino al 15 giugno (spero dopo di aver già il muletto)... Non dò più di 250€, proprio perchè voglio un muletto e non un cavallo di corsa (quello ce l'ho già).

Se leggi la sezione Apple, vedrai la mia filippica contro chi vende il suo mac usato pensando di vendere una BMW o una Mercedes o addirittura una Ferrari usata... MA non vendi oro... è un computer usato, bello, ma vecchiotto ormai.

In ogni caso buona vendita.

Tutto quello detto fin ora sono solo considerazioni personali mie... quindi possono essere sbagliate... Chi altro è interessato al Powermac in vendita NON deve considerare le mie opinioni come infallibili. (Solo io lo posso fare questo ,no?

Ciao ciao
ioan è offline  
Old 01-06-2004, 11:57   #82
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ioan
Uso l'eBay regolarmente!!!
mi pare di no, visto che non hai fatto un confronto con una offerta in "compralo subito".

siamo su HWupgrade, questa non è un'asta. In ebay a 30 minuti dalla fine i prezzi di vendita possono anche raddoppiare, lo ribadisco.

Quote:
Confrontiamo due proposte di powermac... Asta lì, miglior offerente pure qua...
il PowerMac G3 non è il PowerMac G4, ma che razza di confronto è? Non capisco, mele e pere?

Quote:
Uscita digitale ed uscita analogica - pensavo che tu lo sapessi
parlavi di "casse digitali" l'uscita digitale ce l'ha il G4 dalla serie Digital Audio in poi... (che non è quello che mi hai fatto vedere su eBay)

ti serve un'uscita audio digitale? Ci sono decide di aggeggi USB a pochi euro che ti tirano fuori l'audio in S/PDIF, se proprio non puoi vivere senza.

Quote:
Infatti chi ha un imac con queste casse, non gli piaciono le casse di emac nuovo (fonte il forum dell'Apple.com)
!? non ho capito la frase scusa...

Quote:
Il macusato, macexchange, macity ed altri usano una valutazione che prende in considerazione soprattutto l'età della cpu. So che non è proprio precisso... ma non dimenticare che vendi un g3 ormai fuori produzione da più di due anni...
amico, il G3 è fuori produzione e il mio di G3 è l'ultimo prodotto della serie Power Macintosh G3 Blue&White, percui è ovvio che è la cosa più recente di quella serie che puoi trovare.

La produzione del G3 a 450mhz sarà durata si e no sei mesi... non so, vuoi sapere la data coi minuti e i secondi?

cmq, per me puoi prendere il G4 su eBay che scade tra due giorni, mi segno il link e sono curioso di vedere tra due giorni quanti rilanci ci sono stati...

ribadisco che questo non è eBay.
pokestudio è offline  
Old 01-06-2004, 12:01   #83
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

fantastico
beh, almeno un finale chiaro e pacato
pokestudio è offline  
Old 01-06-2004, 12:10   #84
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Basta che non ti scaldi... Perchè il tuo powermac è già FUORI le minime dei prog di Apple.

iPhoto04
iDVD
GarageBand

Hanno bisogno di più potenza e soprattutto di un hardware più aggiornato...

Se poi mi rispondi in questo tono, allora PRIMA mi offendi e POI ti dà fastidio avere a che fare con uno che ti dice che quello che vendi NON è oro.

SOLO dalla tua prima risposta mi dici che non hai senso della misura... Gli upgrade che mi proponi superano lo stesso prezzo che chiedi...

Infine, non sono arrivato a dirtelo proprio per educazione, ma mi irrita il fatto che ti scaldi pur sapendo di avere una macchina ormai lenta: magari riesci a trovare chi ti dà anche 500 euro per il tuo powermac... solo che non sarò io il fesso del momento...

In ogni caso, buona vendita.

Quando uno non è daccordo con te, magari è in errore... ma forse, sottolineo forse... in errore sei tu? O tu non sbagli mai?

INFINE:
eBay è eBay

il mercatino di Hardware Upgrade è il mercatino di Hardware Upgrade.

Ho vinto parecchie aste, mai una all'ultimo minuto. Forse ti devi aggiornare.

Se vuoi fare più soldi ti conviene postare lì, dato che gente che non sa è più facile trovarla lì... Solo che ha il suo costo... Il venditore deve pagare all'eBay una percentuale.

Quì invece è gratis... Solo che qualcuno potrebbe esprimere le sue opinioni liberamente... Opinioni che a te NON piaciono...

Mah... mi dispiace per te...

Ciao ciao
ioan è offline  
Old 01-06-2004, 12:10   #85
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
fantastico
beh, almeno un finale chiaro e pacato
AMEN
ioan è offline  
Old 01-06-2004, 12:29   #86
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

mi pareva strano che finiva in toni pacati...evabbè, ormai è tradizione.
pokestudio è offline  
Old 01-06-2004, 12:36   #87
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Quote:
mi pareva strano che finiva in toni pacati...evabbè, ormai è tradizione.
Pure quello che fai tu ormai è tradizione...
ioan è offline  
Old 01-06-2004, 13:23   #88
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

vabbè, non ha senso continuare su questi toni, percui posso consigliarti di tener d'occhio il post, se cambi idea, decidi di spendere un pò di più per una macchina completa, è quì

un saluto
pokestudio è offline  
Old 01-06-2004, 13:52   #89
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Pure io mollo per il prezzo troppo alto
fool è offline  
Old 02-06-2004, 09:59   #90
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

UP!
pokestudio è offline  
Old 03-06-2004, 13:05   #91
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Un up per te

ioan è offline  
Old 03-06-2004, 16:27   #92
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

pare che non basta

UP!
pokestudio è offline  
Old 04-06-2004, 19:31   #93
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

UP!!!!!!!!
pokestudio è offline  
Old 04-06-2004, 19:34   #94
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Al massimo 250/300 tutto compreso

che dici ?
fool è offline  
Old 04-06-2004, 19:43   #95
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

ehm!

mi spiace fool, a mio parere vale di più... é una macchina davvero versatile
gli slot PCI a 64bit non ce li ha neanche la migliore scheda madre per P4...

se non sei disposto, nessun problema ma francamente preferisco darlo via a una cifra superiore. Oggi ho pure aggiornato le patch sulla sicurezza (questo messaggio lo sto scrivendo proprio dal G3 dell'annuncio )

tra l'altro Ioan aveva proposto se non erro una cifra superiore alla tua... non avendo accettato neanche la sua offerta sarebbe quantomeno poco logico accettare la tua

un saluto!
pokestudio è offline  
Old 04-06-2004, 19:52   #96
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Re: ehm!

Quote:
mi spiace fool, a mio parere vale di più... é una macchina davvero versatile
gli slot PCI a 64bit non ce li ha neanche la migliore scheda madre per P4...

se non sei disposto, nessun problema ma francamente preferisco darlo via a una cifra superiore. Oggi ho pure aggiornato le patch sulla sicurezza (questo messaggio lo sto scrivendo proprio dal G3 dell'annuncio )

tra l'altro Ioan aveva proposto se non erro una cifra superiore alla tua... non avendo accettato neanche la sua offerta sarebbe quantomeno poco logico accettare la tua

un saluto!
Come preferisci, pero' francamente come prezzo mi pare eccessivo.

Ciao!
fool è offline  
Old 04-06-2004, 19:54   #97
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

beh, credo sia un fatto soggettivo... cmq no probs sarà per la prossima volta...
pokestudio è offline  
Old 05-06-2004, 19:13   #98
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

UUUPPP!
pokestudio è offline  
Old 06-06-2004, 22:49   #99
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

uppo uppo!
pokestudio è offline  
Old 08-06-2004, 20:11   #100
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

è annata

Il G3 è stato venduto... alla cifra a cui pensavo di vederlo
pace e bene (potete chiudere il post!)

un saluto e grazie per l'interessamente
pokestudio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian