|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
-i pedofili
-i terroristi -satana -il comunismo e suoi scagnozzi leccapiedi e il suo fondamentalismo ateo-agnostico ("le religioni sono l'oppio dei popoli") -i politici (e loro contestatori di parte) -la RAI e le sue trasmisioni e informazione spazzatura -informazione politizzata (dal Manifesto a Fede) -i coniugi Costanzo -il nazismo e il ku Klux klan -la pseudomusica e modaoli:tom Morello,discotecari,esteti,alternativi,false metal,street (Guns'n'Roses,Piuson,Ciderella,...),goticari,.... -pseudocredenti alla moda (alias credo(?)ma non pratico) -il fumo -gli imbecilli per strada -i commercianti ladri -Sconsy -i tifosi ultra degl stadi
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Tu sei lo RE |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A chi lo dici |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Odio quando la gente non mi caga!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Odio la mancanza di lealtà e quando la gente a cui dai fiducia si approfitta di questa situazione.
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
odio piu' di ieri la mia ex...
ma la odio troppo
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
HEi, si vede + che bene che è un periodo no ...e io, al solito, raramente, di solito scherzo e scrivo x sdrammatizzare (anke se ultimamente nessuno sembra accorgersene ... cmq stai su e cerca di rilassarti, spesso scherzandoci su, si affrontano meglio i problemi, in maniera + distaccata. Ciao e Buona Pasqua
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
... anche quando la moto non mi parte!!! Giustamente quando devo andare al lavoro
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: COSA...ODIATE?
odio:
quando dormo e vengo disturbato chi pikkia i bambini e le donne studiare maurizio costanzo sconsolata il fumo i permalosi |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Odio tutto eccetto quello che io stabilisco. il resto sono cazzate per deficienti e su questo non sento ragioni.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
odio:
molto: i violenti / gli aggressivi tantissimo: i fascisti / nazisti SPROPOSITAMENTE: i bulli / chi non ha rispetto degli altri / chi se ne approfitta tanto: gli arroganti |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
gli anarchici
la gente dei centri sociali tutti i ragazzini che pensano di avere la verità in tasca e te la sbattono in faccia a gratis gli ipocriti gli estremisti in generale quelli che buttano la loro spazzatura a terra gli italiani che non sanno parlare l' italiano (vecchi esclusi) i tabbozzi sotto casa mia e altrove rutelli & fassino il berlusconi politico gli idealisti senza speranza gli hippies gli insetti la panna montata i film del signore degli anelli la droga i leccaculo e gli arrivisti il moralismo & il perbenismo quelli che ti dicono "non lo devi fare perchè non si fa" le tipe che tacchino in irc che dopo avermi detto "teniamoci in contatto" non mi rispondono alle e-mail gli snob e i fighetta quelli che si definiscono "artisti" ma non mi piacciono i logorroici gli estremisti cristiani i terroristi (specie anarchici e islamici) i prepotenti le donne che urlano quando parlano edit: il caldo il tempo la tv e maurizio costanzo e il travone di sua moglie e altro... Ultima modifica di eriol : 24-04-2004 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
- Le persone che vogliono avere ragione anche quando hanno palesemente torto
- essere disturbato mentre dormo - essere sorpassato a destra - i reality show - i tipici tabbozzi - i cambiamenti d'umore improvvisi delle donne - quelle persone che pensano il mondo giri attorno a loro - la politica e i politici tutti!! - quella faccia da scimmia di Bush - il calcio italiano - le strade delle mie parti tutte dismesse - le zanzare!!!! - i ragazzi d'oggi fatti tutti con lo stampo - le puibblicità che osano definire sane aglomerati chimici non meglio identificati - le pubblicità della TIM con quel poveraccio di cane!!! - le pubblicità infinite prima di un film al cinema!!! - i rincari post euro - le persone che devono dimostare sempre di "avercelo + lungo" ecc.. Saluti.
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
berlusconi
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
edit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

HEi, si vede + che bene che è un periodo no