Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2004, 08:30   #81
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
A 1€ a connessione ( di qualsiasi tipo e di tutte le varie tin.it , telecom, fastweb, tiscali ecc ecc ) considerandone 2.000.000 come minimo, per ora, sono 24.000.000 € all'anno pari a circa 46.500.000.000 L. del vecchio conio 1 € secondo me le varie aziende sopracitate, pur di evitare problemi, saranno disposte ad accollarsele scaricandoloe su di noi in una maniera o nell'altra prima o poi.
Quello che mi da fastidio è la "tangente" da pagare; voglio dire che alla fine pagherebbe la politica di questo governo che dice che ogni cosa e ogni uomo ha un suo prezzo e col denaro si può fare e comprare tutto alla faccia della legge e di quant'altro
Se non fai così ti spezzo almenocchè......una soluzione ci starebbe!
Era studiato tutto già dall'inizio? possibile che così presto la testa fina di Urbani ha voltato faccia? Tex Willer avrebbe dubitato di un avversario che cedeva così dopo i primi colpi, un governo che non si preoccupa e deride milioni di persone che scendono in piazza mensilmente perdendo la giornata di lavoro, di questi tempi poi, si ferma di fronte a 25000 firme di cui almeno la metà sono doppiate? Stiamoci attenti che questi ci contano i peli e hanno gente capace di prevedere qualsiasi reazione della massa, VEDI pubblicità, messaggi subliminari, sondaggi. Mi fa una rabbia essere preso in giro da stè testine....e questi soldi ? a chi vanno ?volete scommettere che direttamente o indirettamente...........? '
aquila10 è offline  
Old 02-04-2004, 08:43   #82
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
scusate ma sono proprio interdetto in legge io La camera da quanto capito non l'ha neppure esaminato (correggetemi se sbaglio) a causa di una pregiudiziale della sinistra (questo ieri)...In seguito (oggi ?) è stato criticato anche da chi doveva rivederlo (gabriella carlucci )..Quindi?

La pregiudiziale della sinistra è stata ritirata in seguito alle dichiarazioni di voontà di modifica di Urbani. In parlamento hanno il potere di modificare (e quindi anche teoricamente stravolgere) l'impianto del decreto, devono solo aver l'accorrtezza di includere nel testo finale che le modifiche effettuate sono retroattive. Questo è tutto.

Come mi ero espresso più e più volte io sono favorevolissimo a una "tassa per la copia personale": ogni tot megabyte uppati dal singolo user l'ISP si impegna a versare tot euro.
Rientramo un pò nella legalità (sinceramente..come è adesso è peggio del far-west..), gli ISP non ci perdono perchè si accaparreranno nuovi utenti, le major avranno i loro soldini, il governo sente di aver regolamentato un fenomeno diffuso ma formalmente illecito..

Poi la tassa la pagheranno gli ISP..non io (e non penso che la scaricheranno sugli user..in Italia abbiamo i prezzi più alti dell'Europa-->hanno un buon margine-->la paghino loro )

Byezz

@Leron: noooooooooo il ban no!!!!!!!!!!
Zebiwe è offline  
Old 02-04-2004, 08:50   #83
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
favorevole a una tassa sulla bana larga.
ragazzi,diciamocelo...
anche solo 5€ in più sono,per cosi dire,regalati,no?
Old 02-04-2004, 09:00   #84
Marvel83
Senior Member

L'Avatar di Marvel83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
favorevole a una tassa sulla bana larga.
ragazzi,diciamocelo...
anche solo 5€ in più sono,per cosi dire,regalati,no?
Mi pare che paghiamo già abbastanza no???
suvvia... basta con stè tasse...l'italia è il paese più tassato in europa

YATTADE'
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline  
Old 02-04-2004, 09:23   #85
Aleazzu
Senior Member

L'Avatar di Aleazzu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
Tassa???
Se i pressi rimangono questi OK, che diano pure una percentuale a chi vogliono ma io non vorrei sborsare nulla d+..ragazzi siamo gia a 40€ mese circa!!!!

Ormai tassano tutto..presto tasseranno anche quello che facciamo in bagno..pesiamo e dichiariamo!
Aleazzu è offline  
Old 02-04-2004, 09:28   #86
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Aleazzu
Tassa???
Se i pressi rimangono questi OK, che diano pure una percentuale a chi vogliono ma io non vorrei sborsare nulla d+..ragazzi siamo gia a 40€ mese circa!!!!

Ormai tassano tutto..presto tasseranno anche quello che facciamo in bagno..pesiamo e dichiariamo!

allora li sono veramente rovinato
bombardax è offline  
Old 02-04-2004, 09:31   #87
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma manco se fosse .5 euro al mese di tassa la pagherei, per principio!

MA DICO, già la tassa sui supporti vergini mi è sembrata una gran cazzata, (anche perchè ci guadagnano artisti che già beccano soldi), poi una tassa anche su questo..... MA A ME SEMBRANO TASSE SULLE INTENZIONI!!!!

Tu hai un abbonamento in internet QUINDI tu in qualche modo hai rubato qualcosa... paghi la tassa e via, e se non hai rubato ? Amen, paghi lo stesso la tassa per recuperare l'introito perso. Poi magari pigliano i soldi chi Fa FILM o un ALBUM che fà pietà alla massa, ma siccome nessuno è andato al cinema... "Fermi tutti, nessuno l'ha visto perchè se lo sono scaricato da internet".
Ma fatemi il piacere...
dani&l è offline  
Old 02-04-2004, 09:34   #88
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ma quindi mi sembra che possiamo riaprire la stalla o no ???

Il decreto è come se non fosse mai esistito ??? Non esiste + la storia dei 60 gg ??

Old 02-04-2004, 09:37   #89
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
"LA CARLUCCI PENSA AD UNA NUOVA TASSA" ?!?!??!?!

Ma allora è proprio vero che al governo ci vanno cani e porci!!!

CHE LE VENISSE UNA DIARREA FULMINANTE!!!!!! squarao 4 ever

QUI
Red-Vox è offline  
Old 02-04-2004, 09:51   #90
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
non la sopprto proprio la Carlucci...
ma chi c@zzo l'ha votata sta gallina???

di lei, finora, si sapeva che parcheggiava la Porsche ovunque prendendo multe a nastro...

adesso risalta fuori
bombardax è offline  
Old 02-04-2004, 10:10   #91
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
non la sopprto proprio la Carlucci...
ma chi c@zzo l'ha votata sta gallina???

di lei, finora, si sapeva che parcheggiava la Porsche ovunque prendendo multe a nastro...

adesso risalta fuori
quando ho letto della Carlucci mi sn capotatto dal ridere, ma che ci fa al Governo ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 02-04-2004, 10:36   #92
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Non capisco una cosa: la pregiudiziale per incostituzionalità NON bloccava l'iter di approvazione/conversione del decreto a meno che questa non venisse approvata (ed è successo mooolto raramente nel nostro Paese) .. ma questa retromarcia di Urbani cosa comporta? Che il decreto è ancora valido e attivo nella forma e contenuti originali?
M4st3r è offline  
Old 02-04-2004, 10:55   #93
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Città: Naples
Il decreto dovrebbe essere valido cosi com'è fino alla conversione in legge... le modifiche apportate in sede di conversione saranno (o dovrebbero essere) applicate a partire dalla conversione...
Uso i "dovrebbe" perchè non c'è nulla che faccia pensare al contrario...
Fr@nkie è offline  
Old 02-04-2004, 11:40   #94
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Città: mi
ARG ho im mano lo stipendio e guardando le trattenute vedo la mia piccola percentuale di trattenute andare a riempire le tasche delle menti geniali tipo on. Carlucci.... ARG !! STRACCIO LO STIPENDIO!!!! MA CERCATEVI UN LAVORO !!!
dani&l è offline  
Old 02-04-2004, 12:21   #95
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma manco se fosse .5 euro al mese di tassa la pagherei, per principio!

MA DICO, già la tassa sui supporti vergini mi è sembrata una gran cazzata, (anche perchè ci guadagnano artisti che già beccano soldi), poi una tassa anche su questo..... MA A ME SEMBRANO TASSE SULLE INTENZIONI!!!!

Tu hai un abbonamento in internet QUINDI tu in qualche modo hai rubato qualcosa... paghi la tassa e via, e se non hai rubato ? Amen, paghi lo stesso la tassa per recuperare l'introito perso. Poi magari pigliano i soldi chi Fa FILM o un ALBUM che fà pietà alla massa, ma siccome nessuno è andato al cinema... "Fermi tutti, nessuno l'ha visto perchè se lo sono scaricato da internet".
Ma fatemi il piacere...
Che vuoi che ti dica, bisognerebbe discriminare gli scaricatori di porto
dagli utenti abituali a quelli che hanno la fibra a quelli che hanno
un 56k, c'e' da dire che un a power user che scarica 24h su 24h,
musica, video, software con fibra/adsl
una tassa di 5 euro tutto sommato
potrebbe ( e sottolineo potrebbe ) anche starci, anche
io trovo ingiusta ( come più volte da me sottolineato in altri forum )
e incostituzionale la tassa sui cd, ma un punto d'accordo credo
sia necessario trovarlo prima o poi.

saluti.
Old 02-04-2004, 12:23   #96
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ma a questo punto se vogliono mettere una tassa sul p2p che abbassino i prezzi dei supporti e masterizzatori. La tassa la paghiamo già sui supporti, che non ci prendano in giro.
Spyto è offline  
Old 02-04-2004, 12:36   #97
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Ma a questo punto se vogliono mettere una tassa sul p2p che abbassino i prezzi dei supporti e masterizzatori. La tassa la paghiamo già sui supporti, che non ci prendano in giro.
Infatti si dovrebbe rivedere tutto il sistema, a dir la verità io la tassa
sui supporti la toglierei proprio in quanto equipara tutti a dei pirati
( se ci faccio un backup non vedo perchè dovrei pagare la tassa
alla siae ).

saluti
Old 02-04-2004, 12:40   #98
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Poi ragazzi parliamoci in modo chiaro se mettessero la tassa sul p2p quindi su tutti quelli che hanno ADSL, persone come me che scaricano poco o niente, sapendo che devo pagare la tassa inizierebbero a scaricare a palla e in quel modo la pirateria aumenterebbe in modo esponenziale.

Ultima modifica di Spyto : 02-04-2004 alle 13:24.
Spyto è offline  
Old 02-04-2004, 12:51   #99
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Poi ragazzi parliamoci in modo chiaro se metteno la tassa sul p2p quindi su tutti quelli che hanno ADSL, persone come me che scaricano poco o niente, sapendo che devo pagare la tassa inizierebbero a scaricare a palla e in quel modo la pirateria aumenterebbe in modo esponenziale.
Questo potrebbe essere un ipotesi se la tassa fosse alta.
Sarebbe come adesso: "visti i prezzi molto salati delle DSL devo avere sempre la banda piena".

Io credo che se tasseranno le connessioni non si parlerà di una cifra stratosferica, anzi...
Faranno un po' come la gestione del prezzo della benzina.
Kernel32 è offline  
Old 02-04-2004, 12:51   #100
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Da quanto ho letto, la tassa la dovrebbero prendere dal guadagno degli isp quindi dovremmo pagare sempre lo stesso e una parte dei soldi che diamo agli isp vanno allo Stato....cmq è stata solo una proposta quindi bisognerà aspettare per capirci qualcosa......

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian